question-circle The last of us

More
27 Giu 2013 22:15 #19223 by handlewithcare
Replied by handlewithcare on topic The last of us

Picotto wrote: lo hai finito a difficile?

No l'ho giocato a Normale e Normale + e sono andato direttamente a Sopravvissuto.Comunque non c'è niente in giro neanche la polvere,si viaggia sempre con gli accessori contati . Più Survival di così :ninja:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Giu 2013 09:42 #19229 by Picotto
Replied by Picotto on topic The last of us
si infatti, questo lo avevo notato già nella demo del gioco
mi sono imposto di finire uncharted 3, sono al 15 capitolo, appena fatto vado di The last of us

ma qualcuno di voi ha provato il multi?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Giu 2013 12:43 - 30 Giu 2013 12:47 #19232 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic The last of us
si il multy è completamente diverso da quello di uncharted,qui devi nasconderti,pensare e cercare una strategia per attaccare,possibilmente stando insieme ai tuoi amici,l'unione fa la forza.Non bisogna correre se no si viene scoperti.Non è importante se si vince o si perde,l'importante è portare la pagnotta a casa per sfamare quanti più superstiti si conquistano.Ci sono due fazioni cacciatori e luci,una volta scelta una fazione non si può cambiare per 12 settimane, a meno che poi non facciate morire i vostri superstiti,la si ricomincia da 0.Una partita equivale a un giorno passato e così via,non esistono livelli,quelli che vedrete sono a seconda delle settimane che sono passate,per esempio io sono livello 7 perchè sono arrivata all'8 settimana e così via.
Per ogni settimana che passa si superano delle prove che durano 3 giorni(sarebbero 3 partite),ad esempio compi 3 6 o 9 esecuzioni in una partita,se non riuscite vi verrà penalizzato il clan e moriranno i superstiti,se la penale è il 100% del vostro clan ricominciate da 0,io ad esempio ero a 66 superstiti e non ho superato una prova e sono morti tutti,ora sono di nuovo alla prima settimana...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Giu 2013 14:34 #19234 by handlewithcare
Replied by handlewithcare on topic The last of us
Come multi è molto tattico e predilige molto il gioco di squadra,andartene da solo equivale a morte certa ! Un paio difetti a mio parere sono :
1 - Un unica Modalità di Gioco che è praticamente un Death Match a squadre uno con rientro l'altro no.Spero che più avanti ne aggiungono altre perchè alla lunga stufa.
2 - Certi non vanno giù neanche se gli spari un caricatore intero,lo stesso difetto che aveva il multi di Uncharted 3.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Lug 2013 11:30 #19255 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic The last of us
Lo scorso 3 Luglio, The last of us, ha superato i 3,4 milioni di copie vendute, in pratica è il titolo più venduto su ps3 dopo solo 3 settimane. :)

ps: osservando i dati mi viene da chiedere, l'avete comprato tutti o ci sono ancora sopravvissuti come me ? :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Lug 2013 13:15 #19257 by Picotto
Replied by Picotto on topic The last of us
io ancora no, ma non mi sfuggirà

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Lug 2013 16:03 #19261 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic The last of us
Confesso che sto aspettando che scenda un pò di prezzo!! Tempo di crisi purtroppo.. :bahh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Lug 2013 13:08 #19267 by Serenity
Replied by Serenity on topic The last of us
idem.. troppi euro spesi in giochi quest'anno, anche se devo ammettere che più di una volta mi è venuto un pochino di rimorso pensando che magari rinunciando a qualche spesuccia avrei potuto compensare comprandolo ora..

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Lug 2013 16:01 #19270 by Max_U_Pax
Replied by Max_U_Pax on topic The last of us
è strano,questo 3d l'ho aperto mesi fa mettendo news e altra roba,ma alla fine non l'ho preso e mi sono limitato a guardare i gameplay su youtube xD

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Lug 2013 20:27 #19272 by handlewithcare
Replied by handlewithcare on topic The last of us
Finito a Sopravvissuto :happ: quante volte sono rimasto con una tacca d'energia e quasi zero colpi con di fronte nemici a go-go ! Nell'ultimo quarto di gioco sono morto una cifra di volte.

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.163 seconds
Powered by Kunena Forum