file Collegare PS3 ad un monitor PC (flatron w2246)

More
21 Ago 2014 23:00 #23310 by raffaele96
Salve a tutti, io posseggo questo monitor della LG, flatron W2246 con l'unica entrata è la VGA, è possibile in qualche modo collegare la ps3 a questo monitor? Credo che supporti l'HD ma non so bene se esiste un adattatore adatto, e se poi esistesse. ci sarebbe il problema dell'audio dato che il monitor è senza casse.. avete consigli da darmi? grazie a tutti :D

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Ago 2014 23:29 #23313 by Picotto
è un bel macello. gli adattatori da hdmi (la connessione che usa ps3 con relativo cavo) a vga ci sono, ma ti rimane il problema dell'audio, che ovviamente non è veicolato dal VGA :dry:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Ago 2014 10:17 #23317 by raffaele96
Appunto questo stavo pensando :/ non so invece se si possa utilizzare la vecchia entrata della ps3, quella che termina con i 3 terminali di colore diverso che poi vanno inseriti nell'adattatore scart per il televisore :/

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Ago 2014 10:37 #23318 by Picotto
l'unica cosa che mi viene in mente è questo cavo

da una parta ha l'hdmi (che dovresti collegare alla pes3), dall'altra uscita VGA (per il monitor) + component con i jack rosso e bianco per l'audio, che dovresti attaccare ad uno stereo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Ago 2014 11:10 #23320 by raffaele96
Mmm sono molto tentato nel provare :) ok grazie mille del consiglio ora sperimento un po' e nel caso funzionasse pubblico i risultati sul forum ^^

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.076 seconds
Powered by Kunena Forum