file Metal Gear Solid Ground Zeroes

More
02 Set 2012 17:29 - 02 Set 2012 17:38 #14049 by kevinxz

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Set 2012 17:46 #14050 by kevinxz


video con minuti di gameplay in più

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Set 2012 19:54 #14066 by Picotto

oversugoispeedo wrote: alcune info prima di immergervi in questo video gameplay.
Il titolo è un prologo di Metal Gear Solid 5, uscirà per le attuali console quindi ps3, xbox360 e pc. Per finire questo gioco è 100% Kojima.

Ora vi auguro buona visione gente ;)


ma sei sicuro? hanno annunciato ufficialmente le piattaforme? perchè tutti dicevano che sarebbe uscito per la prossima generazione

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Set 2012 20:20 - 03 Set 2012 20:22 #14070 by oversugoispeedo

Picotto wrote: ma sei sicuro? hanno annunciato ufficialmente le piattaforme? perchè tutti dicevano che sarebbe uscito per la prossima generazione


se guardi al minuto 10:40 vedi che compare sia la xbox360 sia ps3, quindi o è una svista immonda oppure no. Sarà invece, Metal Gear Solid 5 ad uscire per le console next-gen e pc(sempre se non sarà esclusiva playstation).

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Set 2012 00:14 #14074 by kevinxz
e sicuro che uscirà per 360 e ps3 ma non è sicuro che uscirà per pc

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Set 2012 02:55 #14077 by oversugoispeedo

kevinxz wrote: e sicuro che uscirà per 360 e ps3 ma non è sicuro che uscirà per pc


beh io ho sentito che quando è stato mostrato, giorni fa, il gioco in privato solo ai giornalisti, hanno confermato che girava su pc.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Set 2012 03:12 #14078 by kevinxz
la demo e stata fatta girare su pc non il gioco completo, e come una tech demo, come Metal Gear Rising: Revengeance era stato annunciato che usciva su pc ma alla fine la cancellarono

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Set 2012 16:52 #14101 by Picotto
ma di date di uscita non se ne parla proprio vero? (comunque il video ancora non l'ho visto, devo vedermelo con calma e come si deve :ninja: )

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • erre2due
  • erre2due's Avatar
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Soffro di acquisto maniaco compulsivo, capitemi
More
04 Set 2012 17:41 #14109 by erre2due
con Kojima in mezzo? probabilmente nell'estate del 20ecredici ( dannazione mi ero ripromesso di non fare mai questa squallidissima battuta!)
Ragazzi non per fare il bastian contrario ma qualcosa in sto gioco non mi cala,

ma quanto vecchio snake ancora deve essere prima che i reumatismi lo impalino? se è Big boss allora è ambientato prima di MGS 4, non so non mi cala.

comunque ho letto che uscirà su questa gen e anche su pc, ma ci scommetto le chiappe che i tempi di produzione lo faranno uscire sulle prox ( magari vogliono coprire micro e sony sul fatto che ancora non si decidono ad annunciare le nuove console ) e poi praticamente sony ha perso l'esclusiva?

La leggenda parla di un utente particolare. Il suo nome è erre2due, ma molti lo conoscono come "quello che rompe le palle". Non è composto di materia ma di essenza nerd barra giocatore annoiato. Può sparire per secoli, ma tutti sanno che un giorno, al calar delle tenebre tornerà.
E LO ASPETTANO CON IL CAFFE E I PASTICCINI SEEEMPRE!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Set 2012 18:33 #14119 by Picotto
ecco altri chiarimenti

Altre informazioni vengono diffuse in queste ore per quanto riguarda Metal Gear Solid: Ground Zeroes, il nuovo e clamoroso capitolo della serie stealth action di Hideo Kojima.

Dal twitter ufficiale di Konami veniamo a sapere che il gioco in questione è un prequel di Metal Gear Solid 5, mentre "fonti affidabili" non meglio specificate hanno rivelato a CVG che il Ground Zeroes non è il famoso Project Ogre su cui Kojima Productions sta lavorando da diverso tempo. Quest'ultimo potrebbe dunque essere appunto Metal Gear Solid 5, che dunque arriverebbe dopo Ground Zeroes.

Al PAX, Kojima ha riferito di fare da supervisore al progetto Ground Zeroes, cosa che fa pensare che su Project Ogre ci sarebbe un team diverso. "Una cosa voglio che sia chiara: Ground Zeroes è qualcosa che sto facendo io a modo mio", ha detto Kojima al pubblico del PAX, "Voglio che sia chiaro che Snake è tornato e che sono tornato anch'io". Ancora da altre fonti di CVG, in questo caso un community manager di PlayStation, confermano l'essenza multipiattaforma di Metal Gear Solid: Ground Zeroes: secondo il social media manager di Sony, Sid Shuman, il gioco non è un'esclusiva PlayStation 3 ma uscirà anche su Xbox 360 e PC, dunque si tratta di un multipiattaforma destinato ad uscire su questa generazione di console.


a questo punto sembra proprio che uscirà in questa generazione, per la prossima hanno già in cantiere il 5

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.136 seconds
Powered by Kunena Forum