file Ufficializzata la data della presentazione per la nuova XBOX

More
24 Apr 2013 22:02 - 24 Apr 2013 22:12 #18526 by Stratussina
e finalmente Microsoft si è sbottonata...
il 21 MAggio
dove ci sarà data una visione generale della prossima Xbox e un assaggio di ciò che ci aspetterà in futuro. Invece all'E3, sarà presentata la line-up completa dei giochi che verranno pubblicati al lancio della console.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Apr 2013 07:00 #18528 by Miushika01
ho sentito che l'usato forse non sarà possibile metterlo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Apr 2013 23:40 #18544 by Stratussina
l'ho sentito anche io,ma mi sembra abbastanza strana sta cosa. se non ricordo male lo dicevano anche per la ps4 e poi lo han smentito, speriamo sia osì anche per xbox

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Apr 2013 01:21 #18545 by Fog89
Personalmente penso che la storia dell'impossibilità di far funzionare l'usato sia una bufala, dal momento che ho letto un'intervista fatta al presidente del Gamestop americano che ha assicurato che (avendo avuto contatti diretti con Microsoft riguardo informazioni di mercato) con la nuova console se ne vedranno delle belle e che sarà molto molto molto interessante...contando che una compagnia come gamestop vive dell'usato, dubito fortemente che farebbe così pubblicità e tanto meno non sarebbe così tranquillo....più che altro mi preoccupa di più la voce che gira sulla connessione necessaria permanente per il funzionamento della console. Io ho un abbonamento ADSL flat, ma ci son molte zone anche in Italia dove non è presente quindi la mia paura è che non faccia le vendite sperate e rimanga una console di nicchia..poi trovo assurdo che non posso portarmi in montagna o in giro dagli amici la console, perchè se non c'è una connessione non funziona nulla...staremo a vedere..Microsoft non deludermi =D

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Apr 2013 08:32 #18547 by Stratussina
si spero anche io che non ci sia l'obbligo della connessione, qui da noi , purtroppo siamo tra i più lenti in europa come connessioni e per di più non tutte le zone sono coperte dalla linea internet... hai ragione fog 89 ti quoto a pieno, anche per i ritrovi con gli amici a fare bagarre..
speriamo che microsoft ci rifletta bene.

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.110 seconds
Powered by Kunena Forum