file Obiettivi Tomb Raider

More
07 Mar 2013 21:30 #17452 by Fog89
Obiettivi Tomb Raider was created by Fog89
Ciao a tutti, da ieri ho preso Tomb Raider e devo dire che mi ha impressionato molto, oltre ogni mia aspettativa! Se qualcuno è in dubbio sull'acquisto non se ne pentirà, per chi invece l'ha già acquistato volevo chiedere qualche aiuto su come sbloccare il prima possibile l'obiettivo Errore micidiale (fai in modo che la dinamite lasciata a terra da un nemico uccida almeno 2 persone)...sono intenzionato a millarlo e ho il terrore di non riuscire a sbloccarlo prima di concludere la storia perchè mentre i collezionabili non sono mancabili perchè si può tornar indietro, i pg non si rigenerano quindi vorrei sbloccarlo subito ed evitare di ricominciare il gioco una volta finitoXDRingrazio in anticipo chi risponderà! :) e buon gioco!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Mar 2013 23:59 #17456 by ankle_spawn
Replied by ankle_spawn on topic Obiettivi Tomb Raider
questo è il posto ed il modo migliore, pare. quanto a millarlo, non ti invidio, con quei dannati obiettivi multi. in bocca al lupo.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Mar 2013 07:12 - 08 Mar 2013 07:16 #17461 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Obiettivi Tomb Raider
io credo che dovresti goderti prima il gioco come si deve e poi in un secondo momento pensare agli obiettivi magari dopo averlo finito la prima volta,normalmente in tutti i giochi non è necessario riniziare la storia,ti scegli il capitolo dove si può prendere quell'obbiettivo e poi lo fai.Normalmente una volta finiti i giochi si selezionano i capitoli per trovare tutte le cose per i trofei.

ecco comunque una guida su come fare per i vari trofei cheatsfactor.com/obiettivi-a-trofei/guid...iettivi-360-ps3.html

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Mar 2013 12:00 #17462 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Obiettivi Tomb Raider

Fog89 wrote: Ciao a tutti, da ieri ho preso Tomb Raider e devo dire che mi ha impressionato molto, oltre ogni mia aspettativa! Se qualcuno è in dubbio sull'acquisto non se ne pentirà, per chi invece l'ha già acquistato volevo chiedere qualche aiuto su come sbloccare il prima possibile l'obiettivo Errore micidiale (fai in modo che la dinamite lasciata a terra da un nemico uccida almeno 2 persone)...sono intenzionato a millarlo e ho il terrore di non riuscire a sbloccarlo prima di concludere la storia perchè mentre i collezionabili non sono mancabili perchè si può tornar indietro, i pg non si rigenerano quindi vorrei sbloccarlo subito ed evitare di ricominciare il gioco una volta finitoXDRingrazio in anticipo chi risponderà! :) e buon gioco!



Buongiorno Frog..
per tutti gli aiuti sui game, sui trofei, sugli sbloccabili ed ogni tipo di aiuto puoi farti aiutare dai nostri FRATELLI di CF: cheatsfactor.com/ ..i nostri siti collaborano tantissimo assieme, potremmo dire di essere gemelli, pertanto chiedi tranquillamente a loro se ne avessi necessità.. :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Mar 2013 22:28 #17479 by Fog89
Replied by Fog89 on topic Obiettivi Tomb Raider

Miushika01 wrote: io credo che dovresti goderti prima il gioco come si deve e poi in un secondo momento pensare agli obiettivi magari dopo averlo finito la prima volta,normalmente in tutti i giochi non è necessario riniziare la storia,ti scegli il capitolo dove si può prendere quell'obbiettivo e poi lo fai.Normalmente una volta finiti i giochi si selezionano i capitoli per trovare tutte le cose per i trofei.


ma infatti son d'accordo e mi godo senz'altro il gioco, ma prima cerco sempre di scoprire se ci son obiettivi missabili e qui in teoria non ce ne sono anche se la questione è che a differenza di un AC non è diviso in capitoli ma molto lineare, dove puoi tornare indietro liberamente nel gioco ma senza respawn dei tizi cattivi XD quindi quello a mio avviso è un obiettivo mancabile ed è meglio farlo alla prima occasione buona :happ: ad ogni modo grazie a tutti sia per le risp che per la disponibilità!

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.075 seconds
Powered by Kunena Forum