× Per gli amanti del cinema e delle serie Tv lo spazio per criticare e discutere le serie più amate

file the walking dead

More
24 Apr 2014 15:28 #21891 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic the walking dead
ooh finalmente hanno fatto qualcosa di interessante. un euro ci si spende volentieri :D

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Apr 2017 17:26 #33402 by Picotto
Replied by Picotto on topic the walking dead
...aspettando la messa in onda del gran finale della settima stagione

per caso qualcun altro ha continuato a seguirlo? :huhu:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Apr 2017 08:48 #33412 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic the walking dead
Alla 5' mi aveva già stufato perché molte puntate sono una noia mortale. Probabile che magari nel tempo guarderò qualche puntata ma a dire il vero io già dalla seconda avevo perso d'interesse l'ho continuata a vedere a spizzichi e bocconi solo perché la guardava la moglie

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Apr 2017 09:01 #33426 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic the walking dead
Io ho continuato a seguirlo nonostante sia caduto in basso....anche il finale della stagione si mantiene sullo stello livello scadente...spero che chiudano il cerchio all'ottava perché obbiettivamente sono alla frutta. Forse se la prossima è l'ultima potrei anche continuarlo (senza pretese, ormai dopo 7 stagioni vado per inerzia). In caso contrario mi fermerò (e credo sarà il caso), consiglio a chiunque si sia fermato di dedicarsi ad altro :side:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Apr 2017 18:57 #33437 by Picotto
Replied by Picotto on topic the walking dead
ma perchè è caduto in basso scusa? non si sono inventati storie aliene, cioè, sono riusciti a tirare fino alla settima stagione senza tirare in ballo roba paranormale o simile, e questo per me è già un bel traguardo.
forse potevano appronfondire virare su di un approfondimento sulle cause dell'infezione, ma questo aspetto lo hanno lasciato da parte per concentrarsi sul "nuovo mondo", sul "dopo" di una catastrofe simile
a me interessa ancora parecchio

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Apr 2017 19:37 #33439 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic the walking dead
il problema più grosso per me è che le puntate sono stirateeeee, avrebbero dovuto condensare ogni stagione in 8-10 puntate. Così a volte sembra di vedere gente andare a fare una scampagnata e la trama si vede che è forzatamente allungata. Non è che mi aspetti un colpo di scena alla Saw (enigmista), ma un po' di suspence, ormai è prevedibilissimo...poi per carità, sono punti di vista. Inoltre il fatto che sembri non puntare verso una qualsiasi direzione non aiuta la causa...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Apr 2017 19:47 #33442 by Picotto
Replied by Picotto on topic the walking dead

XCloudX wrote: il problema più grosso per me è che le puntate sono stirateeeee, avrebbero dovuto condensare ogni stagione in 8-10 puntate


ok su questo non posso che darti ragione, soprattutto nella settima, ma mo il finale voglio vederlo (anche se a questo punto una sola puntata mi sembra veramente troppo poco per chiudere per bene tutto, per la serie "hanno allungato il brodo per 15 episodi e nel 16 dovranno fare le cose di fretta")

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Apr 2017 09:31 #33445 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic the walking dead
Io non ho mai letto il fumetto, però credo che se li non sono arrivati alla fine, se non ci sia una spiegazione alle cause, paranormale ecc ecc
Non lo vedrai qui, inoltre devono trovare un modo per finire la serie Tv senza scalfire il fumetto

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Apr 2017 20:20 #33451 by Picotto
Replied by Picotto on topic the walking dead
vabbè da quello che ho letto l'ottava dovrebbero comunque farla, io mi aspetto di vedere come andrà a finire con il bastardone (anche se qualcosa mi dice che sarà un "non finale" di stagione)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.122 seconds
Powered by Kunena Forum