× Per gli amanti del cinema e delle serie Tv lo spazio per criticare e discutere le serie più amate

file Warcraft - L'inizio

More
05 Giu 2016 13:35 #30773 by Vorosh93
Warcraft - L'inizio was created by Vorosh93
Warcraft - L'inizio



Warcraft l'inizio si ispira al celebre gioco online, World Of Warcraft. Di genere fantasy ed ha una durata di 2h e 3minuti. Le recensioni prima del lancio in Italia (1 giugno) hanno criticato fortemente questo film. Se volete un consiglio, evitate di leggere le critiche, perché partendo con un certo pessimismo al cinema, devo dire di aver visto un ottimo film! Partiamo subito che ho giocato per molti anni a questo gioco, sia nell'ufficiale che in server privati, e da amante del gioco, ho goduto di un film ben fatto. Molta gente temeva un film complessato, visto che non tutti gli amanti di questo genere hanno giocato a WoW ( per esempio la mia ragazza ), ma devo dire che non c'è nessuna difficoltà nell'apprendere la trama, semplificata in modo tale da evitare problemi di questo genere. Il film è costato un mucchio di soldi, gli effetti speciali si notano: BELLISSIMI gli orchi che son davvero ben fatti. Stormwind (Roccavento) è fatta proprio come nel gioco. Le magie non sono male. Il film non è lento, anzi, va giù di una meraviglia data l'intensità creata nella trama. Il doppiaggio non è il massimo, ma in confronto a ciò che gira al giorno d'oggi.. forse qualche attore lo avrei cambiato ( tipo l'apprendista mago Kadghar o il Re di Roccavento ), ma Medivh e Lothar compensano. Una pecca per chi conosce la storia, è la non congruenza con il "lore"(storia) del videogioco.

Film consigliassimo, soprattutto per chi ama il genere. Tra le porcate di Capitan America e la scarsa sufficienza data a X-Men, Warcraft vale il prezzo del biglietto. La pagina di Facebook è inondata di recensioni più che positive dai tantissimi utenti, un buon motivo per andare al cinema e vedersi il film!

[IMG]mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Vorosh93.png[/img]

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Giu 2016 15:48 #30774 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Warcraft - L'inizio
Io ho giocato pochissimo a WoW perché preferivo Lotro, non mi ricordo neanche il Lore di warcraft ma credo che a priori si critichino sempre i film tratti da grandi opere, purtroppo il difficile rimarrà sempre creare in poche ore centinaia di situazioni.
Andrò a vederlo perché sono curioso, senza troppe aspettative perché non è ho.

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.077 seconds
Powered by Kunena Forum