× Per gli amanti del cinema e delle serie Tv lo spazio per criticare e discutere le serie più amate

file Capitan America: Civil War

More
10 Mag 2016 22:57 #30556 by Vorosh93
CAPITAN AMERICA: CIVIL WAR

Questo è un topic che non ho considerato pur essendo amante del cinema e dei film (thriller e fantasy in primis).

Parto con la mia prima recensione su questo film, Capitan America: Civil War, visto questo fine settimana. Per chi non lo avesse visto prego ed invito di non leggere dei possibili spoiler che inserirò.
Partiamo dal fatto che a me, personalmente mi ha deluso, forse il peggior film della saga, ma consideriamo che i gusti sono GUSTI! C'è a chi piace e chi non!

Il film per me si presenta troppo lungo e discorsivo, sono due ore e mezza fatte per la maggior parte di dialoghi che a me dopo un po' stancano. La Marvel mi ha sorpreso in questo visto che non è mai stata pallosa nei suoi film che comprendono gli Avengers. E' un episodio della saga che non ha un finale, è un film che da l'inizio a nuovi sbocchi per i prossimi episodi degli altri eroi: il nuovo spiderman giovane e ignorante, la scoperta degli altri soldati d'inverno e il psicopatico che forse li ha risvegliati dal loro lungo sonno. Quindi tutto questo mischiare degli eroi non ha portato a nulla, a nessuna morte, a nessun finale, ma ad un nuovo inizio visto che poi questi due team si unificheranno nuovamente. Tutto questo macello per? Un vecchio amico di Capitan America e non da una reale minaccia nemica fatta da un esercito.
Gli effetti sono sempre fighi, gli attori bravi, la Scarlett sempre BONA :whistle: , ma il film è un po' deludente perché mi aspettavo tanto.

[IMG]mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Vorosh93.png[/img]

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Mag 2016 11:26 #30564 by jokerug71
ATTENZIONESPOILEROSOPAURA

Allora non l'ho ancora visto perché credo di andare questo venerdì, però posso dire che questo film serve molto a presentare i prossimi film e personaggi della Marvel e sicuramente, è troppo poco un film per raccontare la "Civil War " perché non so quali saranno le intenzioni di Marvel Cinema, ma l'opera è molto vasta, infatti consta in un fumetto principale di 7 parti senza contare "Civil War: Front lìne " e tutti i crossover delle altre testate.
Civil War è un opera che coinvolge tutti i supereroi Marvel ( X-men, Devil, Punisher ecc ecc ), e nasce dal conflitto della "registrazione dei supereroi" al governo degli Stati Uniti che vedrà schierarsi più fazioni facendo nascere i "Vendicatori Segreti " comunque appoggiati da Nick Fury che li usa per altre missioni.
Anche gli stessi supereroi durante la storia cambiano la loro idea ( vedi Uomo Ragno ), o conflitti familiari ( divisone all'interno dei Fantastici 4 ).
È vero che come dici tu tornano insieme, ma dopo parecchio tempo perché ci sarà uno scontro con ripensamenti morali e una nuova leadership dello Shield.
Quindi vedremo cosa accadrà.

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Mag 2016 11:31 #30565 by jokerug71
ATTENZIONESPOILEROSOPAURA

Allora non l'ho ancora visto perché credo di andare questo venerdì, però posso dire che questo film serve molto a presentare i prossimi film e personaggi della Marvel e sicuramente, è troppo poco un film per raccontare la "Civil War " perché non so quali saranno le intenzioni di Marvel Cinema, ma l'opera è molto vasta, infatti consta in un fumetto principale di 7 parti senza contare "Civil War: Front lìne " e tutti i crossover delle altre testate.
Civil War è un opera che coinvolge tutti i supereroi Marvel ( X-men, Devil, Punisher ecc ecc ), e nasce dal conflitto della "registrazione dei supereroi" al governo degli Stati Uniti che vedrà schierarsi più fazioni facendo nascere i "Vendicatori Segreti " comunque appoggiati da Nick Fury che li usa per altre missioni.
Anche gli stessi supereroi durante la storia cambiano la loro idea ( vedi Uomo Ragno ), o conflitti familiari ( divisone all'interno dei Fantastici 4 ).
È vero che come dici tu tornano insieme, ma dopo parecchio tempo perché ci sarà uno scontro con ripensamenti morali e una nuova leadership dello Shield.
Quindi vedremo cosa accadrà.

Ps
Sono un fan dei Fumetti Marvel faccio collezione da 1976 ho i primi numeri dell'Uomo Ragno e molti altri fumetti anche di valore e non solo Marvel, li tengo tutti rigorosamente sigillati nel cellofan Domopack uno per uno.
Si ho anche Dylan Dog e chicche varie tipo i 3 numeri del Corvo di James O'Bar compreso il numero zero :D

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Mag 2016 12:17 #30567 by fruttibest96
Concordo su quasi tutto vorosh,ma ci sono un paio di punti sui quali non convergiamo. SPoiler .In primis Spiderman che ho trovato ottimo, soprattutto rispetto a quell'aborto di the Amazing ,secondariamente ho trovato il cattivo, Zemo, un ottimo villain, sicuramente sopra la media dei supercattivi degli altri film. Altro punto a favore del film sono sicuramente alcune scene in cui la regia é davvero ottima, mente gli effetti come al solito sono al top. A me il film é piaciuto parecchio, anche se con qualche dialogo in meno sarebbe risultato sicuramente più godibile.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Mag 2016 14:06 #30568 by Vorosh93
Replied by Vorosh93 on topic Capitan America: Civil War
aspetto una tua recensione jokerug dopo averlo visto! ;)

fruttibest. non ho criticato Spiderman anche perché l'ho trovato migliore di Tobey Maguire ( una frisa romantica ) e della cagata da te sottolineata di amazing spiderman. Quel pizzico di ignoranza, unita all'ironia di Ironman è stata un'ottima combo proposta nel film (una delle parti più carine del film)!
Zemo l'ho trovato un po' forzato in alcune scene, cioè questo è riuscito in un arco di tempo (SPOILER) a rintracciare il libro per addestrare un soldato d'inverno, ma era la stessa persona che aveva il privilegio di interrogare "Bucky" post cattura?! Poi mi aspettavo uno scontro giunti nella base segreta ed invece ha messo Ironman vs Capitan America a sfidarsi attraverso un filmato (di nuovo, che PALLE!).
Ora non ho mai seguito i fumetti della Marvel, non so com'è la storia, ma mi aspettavo un inizio della faida tra gli Avengers e questi soldati d'inverno!! Oppure alle scene finali, mi aspettavo una scena dedicata al loro risveglio!!

[IMG]mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Vorosh93.png[/img]

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.082 seconds
Powered by Kunena Forum