× Per gli amanti del cinema e delle serie Tv lo spazio per criticare e discutere le serie più amate

file Film da evitare

More
16 Dic 2015 10:14 #29027 by jokerug71
Film da evitare was created by jokerug71
Vorrei che ognuno di voi segnalasse le cose da evitare giusto per risparmiare i soldi del cinema.
Basta una frase o due righe per spiegare che cosa boccia il film.

Io vi sconsiglio The Visit di M. Night Shyamalan un'altra dei suoi Flop.
Questo dopo il Sesto Senso nn ha preso più un canale.
La cosa bella che ogni volta aggiunge il colpo di scena finale che si rileva una cagata pazzesca, sopratutto perché non urli all'originalità ma ne rimani basito non trasmette nessuna reazione, sta lì come un filler.

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Dic 2015 11:32 #29033 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic Film da evitare
E' una bella idea!!! Non ho film freschi da sconsigliare ed andando a ritroso sarebbe troppo lunga, ma appena ho qualche sconsiglio lo posterò!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Dic 2015 11:46 #29034 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Film da evitare
Vale anche per i meno recenti, così evito quando li propongono ;)

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Dic 2015 12:06 - 16 Dic 2015 12:07 #29035 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic Film da evitare
Mi limiterò a scrivere quei film con voto medio alto (di solito mi oriento con IMDB) che non mi sono piaciuti.

Boyhood : del 2014 voto 8 su IMDB bella ed originale l'idea di fondo...ma la trama di una noia mortale....non vale il tempo speso per me.

Birdman : del 2014 voto 7,8 su IMDB Sinceramente non ne capisco il successo...un film orrendo a mio avviso.

Whiplash : del 2014 voto 8,5 su IMDB Voto esagerato, film non bruttissimo ma inutilmente lungo e con una morale di fondo indefinita, riprende un personaggio da Full metal jacket per far punteggio

The Intern- Lo stagista inaspettato : del 2015 voto 7,4 su IMDB è una commedia senza pretese, ma inizia in quarta per cadere nel banalissimo....e superando le 2 ore perde parecchio

Per adesso mi fermo B)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Dic 2015 20:57 #29067 by Picotto
Replied by Picotto on topic Film da evitare
bah,
mi dispiace tanto dirlo perchè sono un fan del trio da quando stavano a mai dire gol, ma "il ricco, il povero e il maggiordomo" di Aldo, Giovanni e Giacomo per me è stato un flop pazzesco
è vero che con tutte le loro ultime produzioni sono andati sempre calando, ma questo veramente è il canto del cigno
i momennti divertenti si contano sulle dita di una mano

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Dic 2015 09:55 #29070 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic Film da evitare
eppure rispetto alle ultime produzioni l'ho trovato più simpatico io, per carità non un capolavoro, ma guardabile. Escludendo i primi film dalla lista chiaramente :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.113 seconds
Powered by Kunena Forum