× Per gli amanti del cinema e delle serie Tv lo spazio per criticare e discutere le serie più amate

file Suburra

More
27 Ott 2015 11:52 - 27 Ott 2015 12:07 #28069 by Serenity
Suburra was created by Serenity
Ciao a tutti.
Rieccomi ancora a "suggerire", a tutti quei malati di cinema come me, che almeno un film al giorno lo DEVONO vedere, un titolo degno (a mio parere) di almeno una visione.
Suburra, ennesimo film "made in Italy" per la regia di Stefano Sollima, che si va ad accodare, in senso cronologico,, al filone di genere "Mafia Capitale" e simili.
Dopo un inizio "scontato", posso dire che il film mi è piaciuto, a tratti noir e con una colonna sonora evocativa
Warning: Spoiler!

Questa non è una recensione, non prenderò il posto dei critici (non che mi piaccia la critica in generale), credo che al fine ultimo, la visione del film, serva a poco.
Se lo vedrete e vi piacerà o meno, quanto sarà stato importante leggere che è un film da 0 o da 10? ;) ).

SUBURRA


[ Tranquilli, ho messo l'allerta spoiler, ma non rivelo nulla che non sia intuibile dal trailer ]

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Ott 2015 21:23 #28082 by Picotto
Replied by Picotto on topic Suburra
sarà perchè è proprio la situazione italiana ad essere cupa, ma veramente cupa
il malaffare è ovunque, ahinoi

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Nov 2015 17:09 #28138 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic Suburra
Ho visto ieri Suburra e quoto, merita di esser visto....conferma un po' che le capacità buone cinematografiche italiane sono relative solo al filone mafia...il resto lascia parecchio a desiderare :(

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.087 seconds
Powered by Kunena Forum