file Offerta Driver San Francisco su Amazon.it / Fnac.it

More
23 Mar 2012 03:26 #9340 by rexbianchi
Credo che quello che è su Amazon.it sia versione francese..lo dico perché questa è la descrizione del prodotto: "Condizione:  Jeu NEUF et SCELLE. emballage original. Garantie par le constructeur. normalement livrees sous 5 - 10 jours."

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Mar 2012 17:12 #9355 by Picotto
si ma dovrebbe avere comunque l'italiano, altrimenti lo scrivono (tipo a volte c'è "versione per il regno unito")

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Mar 2012 18:53 #9377 by Stratussina

rexbianchi wrote: Credo che quello che è su Amazon.it sia versione francese..lo dico perché questa è la descrizione del prodotto: "Condizione:  Jeu NEUF et SCELLE. emballage original. Garantie par le constructeur. normalement livrees sous 5 - 10 jours."

rex è in italiano te lo confermo io, l'ho preso vene scorso (dimenticando la procedura per prendere il vtoken, ma c'era l'ultimo pezzo a 36 euro per la collector e mi era presa l'ansia di non perderlo e miè saltata la procedura vtoken) l'ho provato ieri sera al ritorno dalla montagna ed è italiana anche la scritta della custodia :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Mar 2012 03:03 #9431 by raiden889

Stratussina wrote:

rexbianchi wrote: Credo che quello che è su Amazon.it sia versione francese..lo dico perché questa è la descrizione del prodotto: "Condizione:  Jeu NEUF et SCELLE. emballage original. Garantie par le constructeur. normalement livrees sous 5 - 10 jours."

rex è in italiano te lo confermo io, l'ho preso vene scorso (dimenticando la procedura per prendere il vtoken, ma c'era l'ultimo pezzo a 36 euro per la collector e mi era presa l'ansia di non perderlo e miè saltata la procedura vtoken) l'ho provato ieri sera al ritorno dalla montagna ed è italiana anche la scritta della custodia :)


quindi la versione francese è multi?? :P

JRaiden

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Mar 2012 15:06 #9436 by Picotto
a questo punto credo proprio di si, comunque i giochi venduti da amazon.it hanno sempre l'ITA, salvo quando specificato il contrario

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Apr 2012 19:19 #10283 by m4udit87

raiden889 wrote:

Miushika01 wrote: a ok credevo fosse uscito in italiano anche


putroppo la versione pal uk è riportata non multilingua :(
però è un buon prezzo, ed è anche un platinum eheh


vorrei segnalare che Driver San Francisco per Xbox360 in versione classics preso da Zavvi è full ita
Parlo della versione liscia

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Lug 2012 17:26 #13147 by raiden889
ragazzi sempre per non aprire un nuovo topic vi segnalo che sempre da fnac la collector di driver è in offerta a 24,99€

www.fnac.it/Driver-San-Francisco-Collect...a=-4&To=0&Nu=20&Fr=2

JRaiden

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Lug 2012 17:31 #13148 by Lupin23

raiden889 wrote: ragazzi sempre per non aprire un nuovo topic vi segnalo che sempre da fnac la collector di driver è in offerta a 24,99€

www.fnac.it/Driver-San-Francisco-Collect...a=-4&To=0&Nu=20&Fr=2


Raiden GRAZIE mille per la segnalazione!!! :ave:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Lug 2012 17:32 #13149 by Lupin23
Nota Mod:
Aggiornamento offerta topic iniziale, aggiunta Collec.Pack Fnac.it, in data 09/07/2012 ore 12.26.

Please Login or Create an account to join the conversation.

Moderators: qVintaDimensione.it
Time to create page: 0.110 seconds
Powered by Kunena Forum