lock Offerte: Consolplanet

More
22 Ott 2015 16:49 - 22 Ott 2015 17:33 #28013 by idrakid
Replied by idrakid on topic Offerte: Consolplanet
consolplanet
non so per quanto riguarda la rapidita' e l'acquisto ho letto belle cose , e' sull' ASSISTENZA che ho letto cose meno rincuoranti nessuno ha qualche notizia riguardo la loro assistenza ?? volevo prendere una ps4 e se l'assistenza non e' il top mi scoccia parecchio

come mai da loro costa molto meno una ps4 ???
The topic has been locked.
More
22 Ott 2015 18:10 #28016 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Offerte: Consolplanet
Sull'affidabilità di acquisto e consegna nn ci sono problemi, ho provato sulla mia pelle ad acquistare da loro, per quel che riguarda assistenza nn so dirti perché nn ho avuto bisogno.
PS
Sono gli stessi proprietari di questo sito
www.glistockisti.it

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com
The topic has been locked.
More
22 Ott 2015 20:01 #28018 by idrakid
Replied by idrakid on topic Offerte: Consolplanet
va bene mi butto quel sito che mi hai postato non lo conosco ;( significa sinonimo di qualita' il fatto che siano gli stessi proprietari e' buono anche quello ?? comunque grazie
The topic has been locked.
More
23 Ott 2015 01:29 #28021 by Serenity
Replied by Serenity on topic Offerte: Consolplanet
Anche io ho comprato da console planet. Per rassicurarti, posso dirti che tra le altre cose cmq ci ho preso anche una delle nuove console (non ricordo se la ps4 o la One, mi devi scusare e che è pure tardi mentre scrivo), non solo giochi. E solo in questo forum mi pare di capire che siamo più di un paio che le hanno comprate la' e si sono trovati bene..
Che è pure un discorso relativo, poiché se ti capitasse un prodotto "difettoso" non sarebbe certo colpa loro.
Non è un sito truffa..

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!
The topic has been locked.
More
23 Ott 2015 17:10 #28025 by idrakid
Replied by idrakid on topic Offerte: Consolplanet
ok mi fido ;) :ave: :ave: :ave: B)
The topic has been locked.
More
24 Ott 2015 08:57 #28031 by Powerbrucio
Replied by Powerbrucio on topic Offerte: Consolplanet
Io ho acquistato il telefono sull'altro sito (gli stockisti) e non ho avuto nessun problema.
The topic has been locked.
More
24 Ott 2015 09:19 #28033 by Picotto
Replied by Picotto on topic Offerte: Consolplanet

idrakid wrote: ok mi fido ;) :ave: :ave: :ave: B)

poi facci sapere Idrakid, comunque vai tranquillo che è molto conosciuto come sito
The topic has been locked.
More
24 Ott 2015 09:42 - 24 Ott 2015 09:44 #28035 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic Offerte: Consolplanet
Io su Consoleplanet ho preso PS4....GTA V....Metal Gear Solid PP......Joypad PS4 e forse qualcos'altro che non ricordo e come per Joker tutto impeccabile ma mai avuto bisogno di assistenza..

Intanto segnalo Assassin's Creed Syndacate: Special edition PS4 a 54.90€
La Special Edition di Assassin's Creed Syndicate contiene una missione aggiuntiva denominata Il Complotto di Darwin e Dickens

Assassin's Creed Syndacate: ROOKS edition XBOX ONE a 74.90€
Oltre al gioco, questa edizione speciale include un cofanetto da collezione, un Artbook, una Mappa di Londra Fronte e Retro e la Colonna sonora ufficiale. Inoltre, è possibile accedere a 2 missioni single player aggiuntive: Il Complotto di Darwin e Dickens ed Il treno fuori controllo.

HALO 5: Guardians XBOX ONE a 49.90€
The topic has been locked.
More
24 Ott 2015 12:18 #28040 by idrakid
Replied by idrakid on topic Offerte: Consolplanet
adesso la ps4 e' scesa ancora di prezzo a 299 euro come fanno ??? io la compro subito ;) www.consoleplanet.it/ps4/console-ps4/son...ion-4-ps4-500gb.html
The topic has been locked.
More
24 Ott 2015 14:41 #28043 by Picotto
Replied by Picotto on topic Offerte: Console Planet
attenzione, questa è quella da 500 GB, mentre se non sbaglio prima si parlava del modello da 1TB
The topic has been locked.
Moderators: qVintaDimensione.it
Time to create page: 0.165 seconds
Powered by Kunena Forum