× Tutti le edizioni del concorso "UK e Vinci" su qVintaDimensione.it

file UK e Vinci n° 9 - Estrazione del 23/02/13 [Vince Ankle_spawn]

More
23 Feb 2013 09:31 - 25 Feb 2013 11:41 #17218 by ankle_spawn
e chi sono io per rifiutare questra chance?! :D

-Vstaff: 5° estratto palermo ---> 89 VINCE Ankle_spawn

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Feb 2013 15:24 #17230 by Picotto
bene, l'estrazione è prevista per questa sera, iscrizioni chiuse
buona fortuna a tutti!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Feb 2013 11:42 #17253 by Picotto
con un bel 89 il vincitore è Ankle_spawn, complimenti

ankle mandami subito via PM l'indirizzo per la spedizione del premio

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Feb 2013 12:29 #17254 by ankle_spawn
indirizzo spedito, nel frattempo colgo l'occasione per scusarmi con gli altri partecipanti per la mia indiscutibile superiorità, purtroppo sono un professionista, dotato di mezzi e capacità oltre misura. quando si dice la classe non è acqua. soprattutto sono molto bravo e sportivo nel vincere, non infierisco. XD

..sto scherzando, eh? ho solo avuto la più grossa botta di c@@o della mia vita e questo la dice lunga su quanto sono fortunato, se il top è un gioco in regalo :P senza offesa per il regalo ed il concorso, ovviamente, ma penso che chiunque qui farebbe a cambio con la lotteria italia da sei milioni ;)

ps, sorry, sono fatto così: "nu poco strunz" :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Feb 2013 17:22 #17255 by Mr__Croft
Complimenti :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Feb 2013 18:17 #17260 by Picotto

ankle_spawn wrote: indirizzo spedito, nel frattempo colgo l'occasione per scusarmi con gli altri partecipanti per la mia indiscutibile superiorità, purtroppo sono un professionista, dotato di mezzi e capacità oltre misura. quando si dice la classe non è acqua. soprattutto sono molto bravo e sportivo nel vincere, non infierisco. XD

..sto scherzando, eh? ho solo avuto la più grossa botta di c@@o della mia vita e questo la dice lunga su quanto sono fortunato, se il top è un gioco in regalo :P senza offesa per il regalo ed il concorso, ovviamente, ma penso che chiunque qui farebbe a cambio con la lotteria italia da sei milioni ;)

ps, sorry, sono fatto così: "nu poco strunz" :)


hahahhahaha :sbrotfl:
hai fatto bene, certe cose ti capitano solo una volta nella vita :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Feb 2013 22:43 #17264 by EzioAC4life

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Feb 2013 11:56 #17266 by ankle_spawn
grazie, molto gentili :) però la prendete troppo sportivamente, io contavo in qualche insulto pesante, ondate di bile ed anatemi vari sulla mia fertilità. eppazienza :P si vede che questo è un forum frequentato da tirchiazzi dal cuore d'oro XD
prometto che alla prossima estrazione farò meno sfoggio delle mie doti, una cosa che peraltro mi viene spontanea dalla nascita >_<

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Feb 2013 12:31 #17268 by Lupin23
Vorrei congratularmi con Ankle per la vittoria.. COMPLIMENTONI!!!
Mi scuso per il ritardo, ma weekend di lavoro..

Volevo solo dirti che vista la tua sportività ed il tuo cuore d'oro nel non far pesare la tua vittoria, oltre al gioco 360 ti regalo una bannata!! ahahahahahhahahahahhahaha :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl: Inoltre, volevo comunicarti che la prossima estrazione in qualità di Mod, ti cancellerò il post... ahahahahahahahahahhaa :sbrotfl:

Complimentoni..felicissimo di avere nel forum una persona simpatica come te!! :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Feb 2013 12:54 - 26 Feb 2013 13:06 #17273 by ankle_spawn
è bello vedere che riesco sempre a farmi "apprezzare", nonostante sia "nu poco strunz" :)
temo che questo spieghi molto delle recenti elezioni. dovevo candidarmi. bastava un "più giochi 360 a prezzi bavboni per tutti!" e "vi restituirò l'iva sui giochi uk!". avevo il seggio sicuro, che spreco *******.


ps. quando arriva il gioco, faccio aprire il plico al postino, quindi non vi mettete sulla coscienza un innocente, niente scherzi, eh? non mi si frega così! non mi avrete VIVOH! :D

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.099 seconds
Powered by Kunena Forum