× Tutti le edizioni del concorso "UK e Vinci" su qVintaDimensione.it

file SUPER UK e Vinci - Estrazione del 05/01/13 [Premio: gioco a scelta da Amazon.it]

More
23 Gen 2013 11:07 #16649 by Lupin23

Miushika01 wrote: ho letto che è stata messa una nuova patch per censurare scene di violenza e sesso su questo gioco


Ma veramente??! Non ci credo.. illogico far uscire un gioco con queste scene e poi inserire patch per eliminarle!! :conf:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Gen 2013 11:23 #16654 by Miushika01
sisi è vero infatti alcune persone che ci hanno giocato hanno detto che togliere queste scene da far cry e come buttare al vento tutto il gioco,perchè fc è quello e poi molt dicevano meno male che io l'ho finito senza censure,peccato quando lo prenderò io sarà tutto censurato

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Gen 2013 18:52 #16670 by Mr__Croft

Miushika01 wrote: sisi è vero infatti alcune persone che ci hanno giocato hanno detto che togliere queste scene da far cry e come buttare al vento tutto il gioco,perchè fc è quello e poi molt dicevano meno male che io l'ho finito senza censure,peccato quando lo prenderò io sarà tutto censurato


Non ho giocato FC3 ma non ho parole -.-
fare un gioco per poi censurarlo ..
Che poi non a caso c'è il pegi 18
Ci giocano i bambini e poi si lamentano di queste scene? O.o .. mah

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Gen 2013 09:46 #16680 by Miushika01
infatti comunque dicono che la censura sia solo per la versione giapponese non dovrebbe arrivare da noi

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Gen 2013 17:53 #16695 by Mr__Croft

Miushika01 wrote: infatti comunque dicono che la censura sia solo per la versione giapponese non dovrebbe arrivare da noi


Meglio così :)
Anche se proprio in Giappone queste cose .....

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.095 seconds
Powered by Kunena Forum