× Su qVintaDimensione.it puoi guadagnare Vp (qVinta points) e sbloccare fantastici premi.

file Utente del mese: Giugno 2012

More
11 Lug 2012 15:35 - 11 Lug 2012 15:36 #13200 by Lupin23
Cari Dimensionari e Dimensionarie anche per il mese di Giugno il Saggio Picotto mi ha voluto premiare facendomi annunciare l'utente del mese...

Eviterò oggi di "floddare", ho deciso di essere più diretto, ma solo dopo che vi spiegherò le motivazioni di questa scelta..anche se facendolo capirete immediatamente..

E' un "vecchietto" in questo forum..sono "moltissimi" anni che è con noi..tanti anni in cui posta, aiuta, segnala..post che ci hanno sempre permesso di migliorare qVd!!!
Anche se nn ha mai fatto parte dello staff, il suo aiuto è stato ugualmente importante..
In questi anni spesso i nostri pensieri sono stati contrastanti, ma nonostante questo l'ho sempre reputato un ragazzo intelligente, con cui poter interloquire, confrontarsi, migliorarsi e perchè no, dire "aveva ragione lui"..(anche se vero nn lo confesserò mai.. :sbrotfl: )..
Ora dopo tutti questi complimenti, credo sia arrivato il momento di complimentarsi e congratularsi per la vittoria con il nostro "giornalaio" preferito..

Warning: Spoiler!


COMPLIMENTONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII... :happy: :happy: :happy: :happy: :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Lug 2012 17:19 #13206 by oversugoispeedo
complimentiii ! ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Lug 2012 19:11 #13216 by Miushika01
complimenti!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Lug 2012 21:26 #13221 by Picotto
complimenti kevinone, alla fine è arrivato il tuo V Tokens

(mo passa di qui a ritirare il premio però)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Lug 2012 14:26 #13236 by Max_U_Pax
Bella Kevinxz :whistle: :whistle: :whistle: :ninja:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Lug 2012 17:49 #13269 by Lupin23
Non credo sia timido, e non vedendolo postare su questo topic tutto e completamente suo, credo non se ne sia accorto!!! mmmmmmmm... :ninja:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Lug 2012 04:28 #13378 by EzioAC4life
complimenti!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Lug 2012 21:09 #13401 by Stratussina
complimenti kevin!!! :laugh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.120 seconds
Powered by Kunena Forum