file The elder scrolls on line

More
08 Giu 2015 21:17 #26999 by Picotto
Replied by Picotto on topic The elder scrolls on line
sono proprio fuori dal mondo su questo genere, sarebbe un gioco alla world of warcraft nel mondo di the elder scrolls?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Giu 2015 10:41 #27003 by Enrichetto
generalizzando, direi di sì ;-)

"Life moves pretty fast. If you don't stop and look around once in a while, you could miss it"

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Giu 2015 13:24 #27005 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic The elder scrolls on line
Diciamo che la base dei Mmorpg è identica si differenziano per ambientazione, genere, farm e Crafting ma la sostanza non cambia.
Mediamente i vari player si dividono su più giochi oppure puntano sul Lore o la Celebrità: ti piace il fantasy con una base solida ti butti su Lotro, se preferisci il supporto costante del gioco vai su Wow o Guild Wars, mentre se adori la saga di FF vai sul XIV.
I più importanti comunque hanno una formula di canone mensile con l'acquisto del gioco la prima volta.
Poi ci sono altri mille titoli famosi e giocati, alcuni che hanno avuto fortuna altri meno e fanno dei Reboot oppure diventano F2P, P2W, P2B.
Senza dimenticare che oltre ai Mmorpg ci sono anche i MMO, i primi sono più vicini al classico gioco di ruolo con ambientazione Fantasy e mille razze, i secondi votano di più sul Farming selvaggio con ambientazioni più disparate.
In tutto questo Teso abbraccia il Classico Mmorpg con formula di P2B senza obbligo di canone come era stato annunciato inizialmente, ci saranno dei DLC a pagamento e nel gioco esistono microtransazioni che a sentito dire non porteranno dei vantaggi, ma solo estetica....
Detto questo è conoscendomi ho paura che con il tempo mi porterebbe alla noia perché da quello che ho visto oltre il Lore si avvicina molto a Lotro è ho già speso 4 anni della mia vita in quel l'universo e non voglio ricaderci più e sinceramente sono più speranzoso in un Neverwinter che non mi obbligherà all'acquisto per provarlo e vedere se ne vale la pena, poi mai dire mai, se mi chiedono 10€ per scaricarlo posso pure provarlo e ricredermi.

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Giu 2015 21:37 #27010 by Picotto
Replied by Picotto on topic The elder scrolls on line
io non sono mai riuscito ad addentrarmi in questo genere, l'ho sempre visto come complesso e poco immediato, gioco spesso online non è quello che mi fa paura, è proprio il genere che non riesco a "comprendere"
cioè, mi sembra di capire che come (ad esempio) in fifa una punta a vincere per scalare i vari "campionati" ed arrivare alla massima serie, qui si punta a migliorare il proprio personaggio ed equipaggimento attraverso mille e mille missioni da solo o in coop con altri giocatori...
ci ho preso almeno un pò?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Giu 2015 11:52 - 10 Giu 2015 12:30 #27011 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic The elder scrolls on line
Il mondo dei mmorpg è un pò una Second Life ma non si distacca molto da un gioco online dove comunque impersoni qualcuno e cerchi di crescere.
Adesso divento logorroico......
Allora installo il mio Massive Multyplayer Online Role Play Game ambientazione "Vattelapesca" perdo molto tempo a crearmi un Alter ego a volte anche un'oretta perché lo voglio fare simile a me nell'aspetto oppure come mi immaginerei in nel quel mondo in cui mi addentrerò , creo il suo background nella mia testa e decido di scegliere la razza, la classe e la provenienza tra quelle offerte dal gioco.
Parte il gioco con il solito prologo e ti ritrovi sempre con quattro indumenti e un bastone ( chissà perché poi ), difronte a te dei Png ( personaggi nn giocanti ) gestiti dal gioco che ti chiedono di compiere azioni per loro conto e così in una sorta di Tutorial basico inizi a capire tasti, movimenti e dinamiche.
Bene adesso padroneggi un po il Main ( si definisce così di solito il personaggio principale che usi in un mmorpg questo perché molte volte ti crei più personaggi solo per il gusto di provare cose diverse, ma il Main resta quello a cui sei affezionato ), così cominci ad esplorare il modo, parli con i png in giro che sono pillole di saggezza della storia o semplici discorsi lamentosi di gente che popola un posto, questo perché in giochi del genere si cerca di crare un mondo a se con i suoi abitanti e i loro problemi, infatti alcuni ti chiederanno anche aiuto solo per cacciare i topi dalle loro cantine in cambio di una ricompensa.
Il gioco è cosi per tutto il tempo fai qualcosa per gli altri, guadagni esperienza, risorse, equipaggiamento e ti evolvi.
Ovviamente nn si limita a questo perché ci sarà la storia principale da seguire che tenterà di appassionarti portandoti a colaborare con altri player ed a entrare in un Clan/Gilda per godere di benefici e compagni fidati per missioni impossibili in solitaria, Raid e Istanze ( qui diventa lungo spiegare anche le istanze ), più il gioco prosegue più impari abilità attive e passive.
Più sali di livello e migliore dovrà essere il tuo equipaggiamento quindi cercherai di recuperarlo dalle missioni, lo acquisterai dai png mercanti, comprarlo da altri giocatori, nelle sale d'Asta o te lo costruirai tu.
Ed anche qui si apre un mondo..... Ebbene sì dovrai sceglierti una specializzazione portarla avanti, diventare sempre più bravo per fare cose sempre più belle da usare per te o vendere agli altri.
Avrai bisogno di comprarti gli attrezzi da lavoro, recuperare materie prime, andare nei banchi di lavoro e creare gli oggetti, tutto questo è lungo e complesso perché da un pezzo di legno non potrai farti un arco, ma avrai bisogno di più oggetti che dovrai assemblare e anche qui alcuni li procuri, altri li trovi ed altri ancora li compri.
Quindi se sei un minatore quando in giro vedrai una roccia o un minerale con il tuo piccone lo raccoglierai, poi andrai nel tuo banco di lavoro, lo renderai idoneo per quello che ti serve e lo assemblerai per ottenere un oggetto... si lavorerai anche in game.
Per arrivare verso la conclusione questi giochi sono una second Life perché ti prendono molto tempo, vanno seguiti e ti immergono in un mondo fantastico dove deciderai le tue sorti. Progredire con il tuo personaggio è una bella soddisfazione perché avrai deciso tu come arrivarci.
Il crafting ti appagherà perché ci avrai messo molto impegno per costruire un oggetto e quando li crei Rari e li metti all'asta otterrai denaro ( virtuale ), da investire quindi il frutto/guadagno del tuo lavoro.
Insomma come ho già scritto più volte una Seconda Vita Virtuale.
Come dicevo all'inizio non si discosta molto dai giochi online ma è più complesso, in FIFA alla fine oltre ad essere un calciatore sei anche manager e allenatore e cercherai di portare la tua squadra sul tetto del mondo.
Spero di averti illuminato.

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Giu 2015 15:09 #27013 by Madjackal
Replied by Madjackal on topic The elder scrolls on line
Ragazzi blocchiamoci tutti. Il gioco é in Inglese, Francese e tedesco. Uguale i sottotitoli. L'abbiamo preso da Amazon Italia io e mio cognato. A lui é già arrivato, l'ha giocato ma é in inglese e lo restituisce. A me non é ancora arrivato ma appena arriva non lo apro neanche, lo rendo all'istante. Io l'inglese lo so anche bene ma un gdr in inglese non si può. Neanche i sottotitoli sono in italiano.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Giu 2015 15:23 #27014 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic The elder scrolls on line
Io sapevo ma avevo chiesto giorni fa per sicurezza e qualcuno me lo aveva confermato.
Comunque ad oggi Mmorpg in italiano c'è ne pochi , WoW hanimpiegato 10 anni per localizzarlo nella nostra lingua...

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Giu 2015 16:36 #27021 by oversugoispeedo
può essere anche che con futuri aggiornamenti introducano l'italiano, è un brand forte quindi mai dire mai

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Giu 2015 17:17 #27022 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic The elder scrolls on line
Sai qual'è il mio dubbio?
Che abbia molto seguito....

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Giu 2015 20:51 #27024 by Stratussina
questa volta io salto il turno a piedi pari. :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.146 seconds
Powered by Kunena Forum