file Di che parliamo oggi??

More
10 Nov 2018 19:51 #36289 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Di che parliamo oggi??
Il genere è quello XCom, Wasteland, Hard West ecc ecc, quei giochi di Ruolo tattici, strategici a turno. Io ne vado matto li gioco quasi tutti sul mac con il mouse e tastiera.
Il prezzo al lancio è 35€ quindi nn eccessivo come D1, il prezzo nn so se calerà nel breve tempo visto che è digitale e di solito li fanno i braccini con gli sconti.
Se vuoi vedere qualche gameplay sul tubo ci sono un paio d’italiani che stanno provando la Demo/beta

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Nov 2018 11:18 #36293 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Di che parliamo oggi??

jokerug71 wrote: Provato ieri sera, praticamente è Fallout 4 e questo mi fa incazzate perché non puoi fare un gioco nuovo usando la roba vecchia. Continuano a riciclare!
Detto questo il gioco praticamente è identico solo che manca la storia e non ci sono png. Dopo 2 ore che giravo a raccogliere pezzi su pezzi come nn ci fosse un domani e non saperli neanche come utilizzare mi sono scartavetrato le balle, magari è bello in gruppo ma mi sono annoiato tantissimo.


Come avevamo anticipato, grande Flop!!!
C’e Una ShitStorm sul web impressionante...

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Nov 2018 22:15 #36298 by Picotto
Replied by Picotto on topic Di che parliamo oggi??
che dicono Joker, monotono?

comunque, dico io, ti sei fatto la nomea di tenere alto il nome del genere single player, e mi vai a snaturare un gioco come Fallout, mah

quando capiranno che il modello da seguire è quello di rockstar? una IP la fai uscire ogni 5 anni MINIMO, prendendoti tutto il tempo per sviluppare bene. Non serve snaturare, se la IP è forte campi di rendita, perchè dopo tanti anni i fan non pretendono la novità, semplicemente vogliono il gioco aggiornato, e vinci facile

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Nov 2018 11:46 - 18 Nov 2018 11:50 #36303 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Di che parliamo oggi??

Picotto wrote: che dicono Joker, monotono?

comunque, dico io, ti sei fatto la nomea di tenere alto il nome del genere single player, e mi vai a snaturare un gioco come Fallout, mah

quando capiranno che il modello da seguire è quello di rockstar? una IP la fai uscire ogni 5 anni MINIMO, prendendoti tutto il tempo per sviluppare bene. Non serve snaturare, se la IP è forte campi di rendita, perchè dopo tanti anni i fan non pretendono la novità, semplicemente vogliono il gioco aggiornato, e vinci facile

Concordo a mani alzate con te!
La gente vuole di più a gran ragione, visto quello che le macchine possono dare e tu lo devi dare ma, la gente si lega a un brand perché gli piace quel gioco!
Quando il gioco non è più quello a cui giocavi che ti appassionava, inizi a odiare il gioco e chi l’ha fatto.

Quelli di Betesha hanno fatto i furbi, hanno legato un brand alla moda del momento ficcando l’online persistente.
Qui lo dico e qui lo nego, l’idea a priori di ficcarci dentro un Battle Royale ( datemi del coglione se nn sarà così), e il survival.
Tutto questo con un piccolo sforzo perché hanno utilizzato il motore grafico , di Fallout 3 più pulito di come avevano fatto con il 4.
A mio avviso se Fallout 76 fosse stato uguale al 4 con un nuovo motore e qualche aggiunta/novità, facevano il botto!!

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Nov 2018 17:19 #36305 by Picotto
Replied by Picotto on topic Di che parliamo oggi??
esatto, cioè, invece di puntare sul prodotto in se che è quello che ha fatto la storia, puntano sulla moda del momento, sfornando inutili copie del gioco anno dopo anno

più tempo è passato e più hype si crea, la pubblicità te la fai senza muovere un dito. Nelle due settimane pre lancio Red Dead Redemption 2 lo trovavi anche sui volantini delle macellerie

non oso pensare cosa sarebbe stato se una IP come Assassin's Creed fosse uscita ogni 5 anni, stesso discorso per COD

e poi, tanto per dire, la battle royale è arrivata anche su COD e Battlefield, il che è assurdo se penso a cosa è stato Battlefield 4, niente di più lontano da questo genere insulso
The following user(s) said Thank You: jokerug71

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Nov 2018 12:50 - 30 Nov 2018 12:51 #36361 by Picotto
Replied by Picotto on topic Di che parliamo oggi??

jokerug71 wrote: Questo è il gioco che mi sono tenuto da parte per le vacanze di Natale in attesa di TD2



A chi piace il genere?


HU HU HUUUUUUU!!!! sarà incluso nel Game Pass a Dicembre www.qvintadimensione.it/notizie/5345-i-n...i-dicembre-2018.html

Joker sei ufficialmente dal lato sbagliato della storia :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Dic 2018 16:01 #36366 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Di che parliamo oggi??
Tanto nn cambio

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Dic 2018 19:39 #36369 by Picotto
Replied by Picotto on topic Di che parliamo oggi??
sei proprio un fanboy :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Dic 2018 10:29 - 03 Dic 2018 10:33 #36372 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Di che parliamo oggi??

Picotto wrote: sei proprio un fanboy :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

Ma io non sono un fanboy, sono un fedelissimo :sbrotfl:

In primis nn ho tempo di dedicarmi a due console e tanto meno voglia di pagare 2 abbonamenti annuali.

Poi il Gamepass che se ho capito bene è una sorta di Netflix, mi comporterebbe un ulteriore sborso mensile che nn utilizzerei.
È già tanto se riesco a giocare a un titolo che mi porto avanti per mesi, figurati averne mille e nn giocarne neanche uno.

Infine nn ho un televisore 4k quindi nn sfrutterei l’hardware, comunque se dovessi cambiare console prenderei la Pro anche perché ormai sono più i miei figli che usano le 2 Ps4 che abbiamo e i loro amici sono tutti su Pleistescion....
Perché per quanto possa essere inferiore a Xzoz su tutta la linea, per come dite voi, la fetta di mercato più alta dell’HomeGames dal 11/2013 è Sony.
Ripeto nn sono un fanboy mi accontento di ciò che ho.... :dhoo:

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Dic 2018 10:41 #36373 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Di che parliamo oggi??

Picotto wrote:

jokerug71 wrote: Questo è il gioco che mi sono tenuto da parte per le vacanze di Natale in attesa di TD2



A chi piace il genere?


HU HU HUUUUUUU!!!! sarà incluso nel Game Pass a Dicembre www.qvintadimensione.it/notizie/5345-i-n...i-dicembre-2018.html

Joker sei ufficialmente dal lato sbagliato della storia :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:


Quindi hai una buona occasione per provarlo e magari scopri che ti piace il genere.
Avevo letto che era incluso nel Gamepass, ottimo avere un titolo a 10€ non ci sono dubbi.

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.099 seconds
Powered by Kunena Forum