file Di che parliamo oggi??

More
02 Ott 2018 11:15 #36170 by jokerug71
Nn ho il tempo di giocare con la play, figurati sul pc

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Ott 2018 18:43 #36172 by Picotto
Replied by Picotto on topic Di che parliamo oggi??
la storia comunque non cambia, considerato quanto siamo indietro in Italia con la Fibra, sarà roba per pochi eletti

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Ott 2018 21:10 #36181 by Picotto
Replied by Picotto on topic Di che parliamo oggi??
sto scaricando Forza Horizon 4, non vedo l'ora, il 2 era tanta roba, vi faccio sapere

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Ott 2018 12:58 #36189 by oversugoispeedo

Picotto wrote: la storia comunque non cambia, considerato quanto siamo indietro in Italia con la Fibra, sarà roba per pochi eletti


nell'ultimo anno, parlando solo per l'Italia, c'è una diffusione maggiore della fibra dai, certo il fatto che si è partiti con molto ritardo significa che sarà difficile raggiungere le coperture di altri Stati che son partiti diversi anni prima.(Considerando poi quanti siamo :laugh: )
Comunque penso che arriverà a prescindere, tanto l'Europa dimostra di avere i requisiti e di sicuro il cloud gaming non aspetta a noi :laugh:

@joker: devono ancora svelare il tutto in particolare i requisiti hardware e compatibilità. Ma essendo su Chrome, potenzialmente puoi giocare anche su tablet o smartphone. Nel caso peggiore un tablet windows :sbrotfl:
Infatti io, ad esempio, spero di ottenere quell'invito per la beta da nvidia proprio per vedere come va

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Ott 2018 14:19 #36190 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Di che parliamo oggi??
Ieri ho ricevuto una telefonata di Tim perché dice che dovrei cambiare il mio contratto perché quello che ho aumenterà di 2 € e allora me ne fanno uno conveniente connl’ultraveloce ( che comunque ancora nn è disponibile ), e invece di 2€ In più mi costerebbe 8 € in più.... ?
Detto questo mi diceva perché per obbligo nel 2019 devono convertire in fibra tutti i cassonetti.
Ovviamente gli ho detto che l’obbligo è loro nn mio quindi perché devo cambiare contratto?
Ora io spendo 25€ al mese per 200 mb anche se mi arrivano 40mb. Dovrei spendere 30€ al mese per averne solo più 30mb e per il primo anno ho ultravoce gratis che però non c'è :(
Poi dopo un anno 5€ in più al mese.
Mi tengo questa così quando convertono, loro... viaggerò a 200 sicuri tanto poi mi chiameranno per un’ altra offerta.
Quindi si sono obbligati a servici tutti con la fibra ultra veloce altrimenti credo che debbano pagare delle multe.
Ps
Mi fanno scassare che in Italia devi sempre pagare per servizi che nn esistono e quanto ti lamenti ti rispondono:
Si ha ragione pecchiamo di trasparenza, mavaffanculova!!

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Ott 2018 20:05 #36192 by Picotto
Replied by Picotto on topic Di che parliamo oggi??
l'altro problema è quello, dichiarano sempre il "fino a" e mai il minimo garantito (che è vergognosamente basso).

Connessione fino a 200 mb, poi fai i test e (appunto) ne hai 40. Infatti loro ti avevano detto che è "fino a" 200 mb, quindi zitto e paga

far girare Assassin's Creed in streaming anche da noi??? mmmmm, la vedo dura, se non con pesantissimi compromessi. Di quello che succede nel resto d'Europa importa poco, devi giocarci tu non gli europei

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Ott 2018 21:47 #36195 by oversugoispeedo
intanto la Microsoft ha annunciato il Project xCloud, vi lascio indovinare che potrebbe essere :whistle: :laugh:

ma infatti parlavo in ottica di "storia" e del fatto che qualcosa si muove perciò citavo l'Europa per il discorso che questi servizi possono arrivare qui molto facilmente per il mercato ampio che offre.
per dire persino Microsoft il tuo spassionato amore si è mosso in questa direzione, significa pure qualcosa. Poi ovvio chi non è interessato tanti saluti ma di sicuro non può ignorare ciò :laugh:

io intanto spero mi arrivi quel benedetto invito :dhoo:

purtroppo concordo con la situazione degli operatori, se non erano obbligati dalle norme stavamo con l'analogico a 56k e il bello che cercano sempre di aggirare ogni regolamento o anche fregarsene altamente tanto pagano piccole multine.
The following user(s) said Thank You: jokerug71

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Ott 2018 19:34 #36202 by Picotto
Replied by Picotto on topic Di che parliamo oggi??
si ho letto la notizia, poi quando sono arrivato al punto in cui dicevano che sarà pienamente compatibile con i controlli touch ho chiuso tutto ed ho felicemente dimenticato

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Ott 2018 11:24 #36220 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Di che parliamo oggi??
Mi è arrivato il codice per Fallout 76
Orari
31 ottobre dalla 1 alle 5
1 novembre dalle 20 alla 1
3 novembre dalle 23 alle 3
4 novembre dalle 20 alle 3

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Ott 2018 11:55 #36221 by Picotto
Replied by Picotto on topic Di che parliamo oggi??
ma perchè va ad orari?

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.165 seconds
Powered by Kunena Forum