file Di che parliamo oggi??

More
16 Gen 2012 17:27 #6050 by rexbianchi
Apro questo topic perchè mi sto annoiando e vorrei parlare con voi di qualcosa..
ma sono a corto di argomenti e quindi chiedo a voi di iniziare :sbrotfl:

Io ho dato l'imput adesso tocca a voi :happy:

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Gen 2012 17:49 #6056 by Stratussina
andiamo rex spremi le meningi :laugh: e tira su un argomento, troppo dispersivo questo. :) aspè te ne apro uno io.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Gen 2012 18:00 #6060 by rexbianchi

Stratussina wrote: andiamo rex spremi le meningi :laugh: e tira su un argomento, troppo dispersivo questo. :) aspè te ne apro uno io.


Ti giuro oggi sono a corto d'idee!! :)

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Gen 2012 18:01 #6061 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: Di che parliamo oggi??
beh, si potrebbe parlare di una nave con più di 4000 di passeggeri che stava per affondare????

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Gen 2012 18:09 #6065 by rexbianchi

Picotto wrote: beh, si potrebbe parlare di una nave con più di 4000 di passeggeri che stava per affondare????


Bene allora parliamone.
A parer mio il capitano a fatto una grossissima cappellata a passare a 150 mt dalla costa dato che doveva essere ad una distanza di 4 miglia!!! Però quello che è stato affermato è che l'ha fatto apposta perchè il danno era già stato fatto a largo dell'isola e la decisione di avvicinarsi è stata presa coscentemente per salvare più vite possibili.

Quello che però personalmente mi irriterà di più di questa vicenda sono i media che demoliranno la vita di questo capitano...come se non fosse già morto dentro! Scusa te ma odio con tutto il cuore i telegiornali..alimentano solo l'odio pubblico per fare notizia! :dho:

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Gen 2012 18:10 #6066 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: Di che parliamo oggi??

Picotto wrote: beh, si potrebbe parlare di una nave con più di 4000 di passeggeri che stava per affondare????


No d qst no!!..Sn già triste d mio gg..pensare pure a quel "cogl..ne" d capitano mi girano i zebedei!!..Cm ca..o ha fatto a sbagliare completamente rotta..ma sopratt..che capitano è..il primo ad abbandonare la nave e nn organizzare i soccorsi..
Meglio che nn mi capiti la sua faccia sotto le mani..per essere dolce, lo userei cm nuovo joypad per la mia Ps3!!! :evil:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Gen 2012 18:19 #6072 by Stratussina
una tragedia sventata, poteva andare molto peggio, prima di avere giudizi in merito attendo di sapere interrogatorio, tracciati scatola nera ecc.
E' quasi certo che l'errore è stato umano, e la certezza c'è sul fatto che il comandante ha sbagliato un bel pò di cose la più clamorosa abbandonare la nave tra i primi e il may day di ritardo.
è evidente che il panico fa brutti scherzi anche alla gente preparata! :(

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Gen 2012 18:21 #6074 by rexbianchi

Lupin23 wrote:

Picotto wrote: beh, si potrebbe parlare di una nave con più di 4000 di passeggeri che stava per affondare????


No d qst no!!..Sn già triste d mio gg..pensare pure a quel "cogl..ne" d capitano mi girano i zebedei!!..Cm ca..o ha fatto a sbagliare completamente rotta..ma sopratt..che capitano è..il primo ad abbandonare la nave e nn organizzare i soccorsi..
Meglio che nn mi capiti la sua faccia sotto le mani..per essere dolce, lo userei cm nuovo joypad per la mia Ps3!!! :evil:


La rotta non era sbagliata.
Hanno detto che lui cmq è sempre stato un tipo a cui piaceva far rotte "pericolose" (tra viergolette perchè sono solo manovre un po più rischiose). Non voglio giustificarlo sia chiaro!
Cmq il fatto che abbia abbandonato la nave e non sia più risalito può essere dovuto dallo shock e dallo spavento presosi. Non essendo noi dei comandanti e non avendo la vita di 4000 persone nelle mani forse un po di strizza se l'è presa quando ha capito che dalla sua cavolata è successo un bel casotto!!!
Ha sbagliato e ne pagherà le conseguenze!

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Gen 2012 18:32 #6080 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: Di che parliamo oggi??
Rex, mi devi scusare ma devo correggierti, io ho la patente nautica, e guidavo, ora nn più imbarcazioni, piccolissime in confronto, anzi niente in confronto, il massimo di responsabilità che avevo erano 50persone..ma la prima cs che pensavo, anche sottopressione erano a loro ed ai bambini che portavo..e t confesso..sarà per il mio carattere o non so, ma la prima cs a cui avrei pensato se mi fosse capitato qlks sarebbero stati loro..
Mi disp, ma la prima cs che mi hanno sempre insegnato è pensare a chi trasporti, nn a te stesso..tu sei la persona a cui tt fanno affidamento, se manchi tu, tt vanno nel pallone!!..Mi disp, ma sotto qst punto d vista nn posso assolutamente giustificarlo..
Ovviamente, sempre mio e solo mio parere..

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Gen 2012 18:40 #6084 by rexbianchi

Lupin23 wrote: Rex, mi devi scusare ma devo correggierti, io ho la patente nautica, e guidavo, ora nn più imbarcazioni, piccolissime in confronto, anzi niente in confronto, il massimo di responsabilità che avevo erano 50persone..ma la prima cs che pensavo, anche sottopressione erano a loro ed ai bambini che portavo..e t confesso..sarà per il mio carattere o non so, ma la prima cs a cui avrei pensato se mi fosse capitato qlks sarebbero stati loro..
Mi disp, ma la prima cs che mi hanno sempre insegnato è pensare a chi trasporti, nn a te stesso..tu sei la persona a cui tt fanno affidamento, se manchi tu, tt vanno nel pallone!!..Mi disp, ma sotto qst punto d vista nn posso assolutamente giustificarlo..
Ovviamente, sempre mio e solo mio parere..


Accetto volentieri la tua correzione B)
Cmq la mia non era una giustificazione era solo una mia considerazione.
Il tuo comportamento e cmq l'isegnamento che ti danno durante i corsi per la patente nautica sono giustissimi e "ovvi". E' risaputo che il capitano è l'ultimo a lasciare la nave proprio per amministrare il salvataggio. Quello che voglio solo dire è di non tirare palate di m**da addosso a questa persona che già sarà sprofondato nel suo letamaio personale e sicuramente non sarà felice e contento di ciò che ha fatto e che è successo!

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.158 seconds
Powered by Kunena Forum