heart Amazon Video Gratis per gli utenti PRIME

  • Sky_80
  • Sky_80's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
11 Ago 2017 02:27 #34390 by Sky_80
Stamattina ho ricevuto una lettera da Amazon... Sinceramente speravo in qualche codice da utilizzare per un futuro acquisto. Purtroppo era solo una tessera Amazon Video.

Con Amazon Prime puoi guardare film e serie TV di successo, incluse le serie Amazon Original su Prime Video, tutto incluso con Amazon Prime a EUR 19,99/anno. Sito e app sono in lingua inglese. Audio o sottotitoli in italiano disponibili per parte del catalogo.

Non so, se la notizia già si conosceva...
Io sinceramente l ho appressa oggi e condivido con voi. :)

www.amazon.it/b?node=12092328031

Nel link trovate i vari indirizzi con i sistemi operativi compatibili.

Buona visione!!! <3

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Ago 2017 10:26 #34392 by jokerug71
Cioè non sapevi che con il Prime hai diritto ad Amazonvideo?
Mi sembra che ne avevamo già parlato in passato, pure con il Prime day che regalava un buono da 5€ se guardavi una puntata o film... vabbè meglio tardi che mai.
Nel caso ti consiglio di seguire la serie TV
The Man in the high castle

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • Sky_80
  • Sky_80's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
11 Ago 2017 14:22 #34395 by Sky_80
Replied by Sky_80 on topic Amazon Video Gratis per gli utenti PRIME

jokerug71 wrote: Cioè non sapevi che con il Prime hai diritto ad Amazonvideo?
Mi sembra che ne avevamo già parlato in passato, pure con il Prime day che regalava un buono da 5€ se guardavi una puntata o film... vabbè meglio tardi che mai.
Nel caso ti consiglio di seguire la serie TV
The Man in the high castle


No. Non lo sapevo. :)
Al momento sto seguendo Il Trono di Spade.

Magari lo vedo dopo. Grazie! :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Ago 2017 18:24 #34398 by PaulCayard
Aggiungo che con Amazon Prime hai anche diritto ad attivare gratuitamente un account Twitch Prime. Con Twitch Prime ho ottenuto un po' di forzieri gratuiti di Overwatch (per adesso 6, ce ne saranno altri 5 ad ottobre). Ci sono regalini analoghi per altri giochi Blizzard, se non sbaglio.

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • Sky_80
  • Sky_80's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
07 Set 2017 13:48 #34502 by Sky_80
Replied by Sky_80 on topic Amazon Video Gratis per gli utenti PRIME
Disponibile per PS4 e PS3 app di Amazon Prime Video...

www.tomshw.it/amazon-prime-video-disponi...italia-ps4-ps3-88047

Così da potersi godere i film gratis comodamente dalla PlayStation :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Nov 2017 09:16 #35045 by XCloudX
Comunque Amazon Video sarà pure "Gratis" ma ha una selezione di film/telefilm/documentari raccapriccianti o superdatatati.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Nov 2017 15:56 #35056 by oversugoispeedo
avendo usato solo il periodo di prova non sono stato a vedere più tanto, ho visto giusto man in the high castle che tra l'altro anche joker lo suggerisce

ma il suo catalogo nel caso di amazon.com ad esempio differisce tanto o anche lì, stesso livello ?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Nov 2017 11:54 #35066 by jokerug71
Allora prettamente questi Sevizi Streaming sono da tenere in considerazione più per le serie Tv, ovviamente se cerchi film puoi trovare roba cult o comunque film non troppo recenti, per le novità c’e Sky, il cinema oppure l’illegale a tuo rischio e pericolo.
Amazon ha delle esclusive niente male e sta ampliando il catalogo, dovrebbe arrivare a breve anche la serie incentrata su Jack Ryan, quindi tutto dipende dai gusti personali.
The man in The High Castle è da guardare sicuramente, poi può non piacere ma è un ottima esclusiva, sta di fatto che con 19,90€ all’anno mi porto via più servizi.

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Nov 2017 11:45 #35081 by Picotto
quoto tutto Joker
su Amazon video (come praticamete in tutti gli altri servizi simili fatta eccezione solo per Sky/Now TV) il catalogo cinema è ridicolo. Praticamente su Amazon video i titoli di punta sono Ted ed Elysium... che praticamente stanno li da 6 mesi, cioè da quando hanno aperto

Per le serie io ho visto Fear the Walking Dead, ma vorrei vedere anche questo The Man in the high castle. Per il resto mi sembra veramente ancora acerbo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Dic 2017 10:39 #35112 by jokerug71
Vedi le cose che mi mandano in bestia? Quando Amazon Studios produce una nuova serie Tv “Britannia” e poi lo fa distribuire in Europa da Sky

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.114 seconds
Powered by Kunena Forum