file Cosa avete comprato oggi?

More
10 Dic 2018 10:06 #36395 by Picotto
Replied by Picotto on topic Cosa avete comprato oggi?
devi prenderti pure il 4K allora

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Dic 2018 10:32 - 10 Dic 2018 10:32 #36396 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Cosa avete comprato oggi?
Se va bene inizio con la play, altrimenti l’amministratore mi butta fuori casa :whistle:

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Dic 2018 10:57 #36398 by oversugoispeedo
Io aspetto direttamente la prossima(magari ridando la ps4 con qualche promo ufficiale playstation se verrà confermata la retrocompatibilità come si deve) o al massimo una switch ma dalla pro mi tengo lontano per quello che potrebbe rappresentare in futuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Dic 2018 13:01 #36402 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Cosa avete comprato oggi?
Ma ascolta visto che ho una slim e credo che abbia il supporto hrd o come si chiama, se è vero che l'affare tv è fatto :blink: , dovrebbe avere una risoluzione maggiore anche se nn ho la pro?
E in tal caso ho bisogno di qualche cavo in particolare?

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Dic 2018 17:13 #36404 by oversugoispeedo
Se usi il cavo dato in dotazione va bene quello. L'HDR non aumenta la risoluzione (da 1920x1080 a 3840x2160, questo per esempio è un aumento della risoluzione)

"High-dynamic-range video o HDR video (Video ad ampia gamma dinamica) è una tecnologia che, applicata ad un filmato con curva di gamma convenzionale (SDR), è in grado di ampliarne la gamma, col risultato di restituire video con una maggior varietà di colori (dai bianchi più luminosi ai neri più scuri), e quindi anche una maggior fedeltà ai colori così come appaiono in natura"
it.wikipedia.org/wiki/High-dynamic-range_video

non mi va di scrivere :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Dic 2018 18:54 #36407 by Picotto
Replied by Picotto on topic Cosa avete comprato oggi?
caro devi TENERTI LA PS4, e prendere la XBOX ONE X, che sbaglio che stai facendo, potresti giocarti i multipiatta alla grandissima, e poi voglio vedere come te lo calibri l'HDTV con la PS4

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Dic 2018 20:46 #36409 by oversugoispeedo
Non solo mandi foto segnaletiche ma vuoi pure farlo cacciare dell'amministratore tra tv 4k e xbox one x portando ad avere pure 2 abbonamenti attivi per giocare online probabilmente, visto che non gioca solo lui, lo vuoi rovinare praticamente :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Dic 2018 21:26 #36410 by Picotto
Replied by Picotto on topic Cosa avete comprato oggi?
ah si è vero, aveva detto che siccome giocano i figli non può togliere il plus, ok ritiro quello che ho detto, altrimenti l'amministratore inizia ad avere ragione

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Dic 2018 11:49 #36417 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Cosa avete comprato oggi?

oversugoispeedo wrote: Non solo mandi foto segnaletiche ma vuoi pure farlo cacciare dell'amministratore tra tv 4k e xbox one x portando ad avere pure 2 abbonamenti attivi per giocare online probabilmente, visto che non gioca solo lui, lo vuoi rovinare praticamente :sbrotfl: :sbrotfl:


come sempre Over ha centrato il problema.... :(
pero rimane il fatto che amo la mia play :sbrotfl: :sbrotfl:

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Dic 2018 18:42 #36423 by Picotto
Replied by Picotto on topic Cosa avete comprato oggi?

jokerug71 wrote:

oversugoispeedo wrote: Non solo mandi foto segnaletiche ma vuoi pure farlo cacciare dell'amministratore tra tv 4k e xbox one x portando ad avere pure 2 abbonamenti attivi per giocare online probabilmente, visto che non gioca solo lui, lo vuoi rovinare praticamente :sbrotfl: :sbrotfl:


come sempre Over ha centrato il problema.... :(
pero rimane il fatto che amo la mia play e che sono fanboy Sony:sbrotfl: :sbrotfl:


e lo sapevo
The following user(s) said Thank You: jokerug71

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.160 seconds
Powered by Kunena Forum