file Cosa avete comprato oggi?

More
09 Mar 2017 02:03 #33042 by oversugoispeedo

jokerug71 wrote: Ho letto le recensioni prima e sono tutte stratosferiche la lamentela sembra incentrata solo sulla grafica ma, nessuno critica la varietà del gameplay e le sorprese per l'originalità nello sviluppo della trama.
A quanto pare ogni volta che finisci il gioco lo devi ricominciare perché si stravolge la storia e si continua ad evolvere il personaggio, insomma da provare.
Io il primo titolo non lo provai ma so che in generale Nier è un gioco di nicchia.
A "prezzo debito" ci farò un pensiero perché mi sono incuriosito


si è tanta roba il gioco, nella mia (lunga :pinch: ) lista è uno di quelli che spero di prendere quanto prima.
Il primo Nier purtroppo aveva ben altri problemi, il fatto che era di nicchia era, secondo me, irrilevante.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Mar 2017 09:04 #33043 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Cosa avete comprato oggi?
Ad oggi dopo tanti soldi buttati in ogni cosa che usciva sono più votato verso questo tipo di gioco, così non mi ritrovo più un backlog infinito.
Strano ma vero ho saltato FF, magari sbagliando ma, le recensioni non mi hanno convinto e quello che mi aveva lasciato la Demo è stato più dubbio che curiosità. Sarà un acquisto mirato fissato a 19,90€ da prendere e lasciare in libreria e prima o poi provarlo.
Warframe resta al momento la mia miglior scelta, HZD è una bella novità che porterò avanti fino alla fine della trama almeno, lasciando magari poi perdere il gameplay di contorno quando mi avrà annoiato.
Quindi punterò su Nier, molto per curiosità e poi perché la Demo mi ha veramente entusiasmato. Inoltre dalle recensioni sembra che ci sia un' infinità di personalizzazione delle abilità tramite i vari chip.
Restando in tema nicchia, ritengo favoloso DQBuilders, è fantastico e quando cominci a giocare non smetteresti più di costruire, lo gioco di tanto in tanto perché lo condivido con i miei figli, un po' per uno!
Chiudo dicendo: ma quanti cazzo di giochi stanno uscendo...!!

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Mar 2017 11:52 #33050 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Cosa avete comprato oggi?
Giusto per confermare quanto siano validi e immortali i giochi di nicchia, ho preso a 7,99€ sul PSN Valkyria Chronicles Remastered.
Un capolavoro di Sega negli strategici a turno

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Mar 2017 19:50 #33054 by Picotto
Replied by Picotto on topic Cosa avete comprato oggi?
joker sono nella tua stessa situazione, ormai prendo solo roba sotto costo perchè spesso sono solo soldi buttati.
al momento pure HZD non mi convince più di tanto, tra tutti quelli che escono l'unico che POTREBBE fregarmi con un acquisto day one è solo ME andromeda

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Mar 2017 16:06 #33072 by ThemadPlayer
comprato oggi dopo varie esitazioni no man's sky a 16€ sul PSN. Vi faro sapere la mia al piu presto :P

The following user(s) said Thank You: jokerug71

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Mar 2017 18:36 #33078 by Picotto
Replied by Picotto on topic Cosa avete comprato oggi?
soprattutto con le nuove aggiunte, a 16 ci sta tutto, vedrai

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Mar 2017 16:41 #33132 by oversugoispeedo
Tra l'altro joker, i Cavia son sicuro che ci hanno infilato cose fuori dagli schemi nel bene e nel "male" come hanno fatto col primo, ne vedrai delle belle se sarà così :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Mar 2017 11:33 - 24 Mar 2017 17:12 #33304 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Cosa avete comprato oggi?
Ma quanto è bello sto Joypad me lo devo far regalare, tra un po' faccio gli anni e lo metto nella lista dei dedideri

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Mar 2017 17:04 #33311 by Picotto
Replied by Picotto on topic Cosa avete comprato oggi?
finalmente anche la PS4 ha il suo controller Xbox

ho preso Lords of the fallen a 1€ e Just cause 3 a 9€, avere anche un PC da gaming non ha prezzo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Mar 2017 17:59 #33313 by oversugoispeedo
pfff superato :sbrotfl: :sbrotfl:



ahh bei tempi col pc da gaming, quanto vorrei ritornarci :(

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.139 seconds
Powered by Kunena Forum