file Blackfinish: facciamo il punto

More
29 Nov 2016 09:30 #32180 by jokerug71
Buongiorno tirchi,
Anche quest'anno abbiamo affrontato il Venerdì dei Saldi che ormai è diventata la "BlackWeekly", ringrazio tutti per l'impegno che dimostrate come cani da tartufo alla ricerca del prezzo più conveniente per svuotare le nostre carte di credito.
Continuate cosi!

Detto questo e chi mi conosce bene lo sa, oltre il topic dei regali di Natale, fatemi sapere che cosa vi siete "accaparrati di belloassai"
Comincio io:
Quest'anno niente, il vuoto più assoluto, praticamente nulla. Neanche la cosa più inutile che ho messo nel carrello ha avuto un ribasso e non parlo solo di mondo ludico, no!! Nemmeno il set di coltelli o i libri di mio gradimento.
La mia settimana è stata proprio nera :(
A voi la parola

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Nov 2016 09:41 #32181 by Z.T.L.
Personalmente di offerte papabili ce n'erano ma non per il tipo di gioco che prediligo, su segnalazione di Pico mi son portato a casa il tastierino per il pad ps4 e ieri sera dark souls III a 30€ EU in offerta lampo su amazon, ho toccato con mano la porcata del rialzo del prezzo il giorno prima del BF, da 30.99 a 42.99, che poi ieri sera in "offerta lampo" è diventato 29.99, poco male avevo un buono offerta di 5€ ergo a 25€ non sono stato li a rimuginare, anche perché in digitale stava a 35 e la versione con il pass a 54, se mi dovesse piacere e prendere anche il pass, 25€, ci avrò comunque guadagnato, insomma da Zecca Tirkia Lombarda penso di aver fatto bene i compiti a casa :D
The following user(s) said Thank You: jokerug71

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Nov 2016 10:04 - 29 Nov 2016 10:06 #32182 by trickster23
Il mio bottino è stato più magro rispetto agli scorso anni:
- profumi (per regali di Natale, c'era l'offerta de giorno su amazon)
- 3 blu ray Disney (offertona Mediaworld il giorno del black friday, con sconto del 50% cumulabile con promozioni in corso...alla fine li ho pagati in tutto 11,5€)

Non avevo molti obiettivi, avendo preso da non molto la PS4 e ponendomi un budget striminzito per i giochi (punto a non spendere più di 20€ a gioco o comunque un prezzo che mi consenta poi la rivendita sui siti di annunci senza perderci); alla fine gli affari migliori hanno esulato le promozioni del black friday:
- ps4 trackmania turbo preso a poco più di 10€ su ebay (grazie a un coupon di 15€ ricevuto via email)
- ps4 the last of us preso a 10€ su subito (l'ho finito e poi portato alla mediaworld per il preorder di Horizon, che pagherò 20€)
- ps4 Until dawn, che ho preso su subito dando in scambio dying light enhanced edition (pagato a suo tempo 9,5€ su ebay grazie a un coupon sconto; avendo la copertina in inglese, pur essendo poi il gioco in italiano, era più complicato da piazzare)
Se si ha molta pazienza e nessuna fretta di giocare ai titoli appena usciti, si trovano molti affari che consentono di limare la spesa.
The following user(s) said Thank You: jokerug71

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Nov 2016 19:36 - 29 Nov 2016 19:36 #32191 by Picotto
come avevo detto già nella chat io le buone offerte le ho viste, sia su Amazon che da Unieuro (ebay invece mi ha deluso parecchio)
se qualcuno è stato furbo ed ha aspettato ha acchiappato, ad esempio, Battlefield 1 a 44,90, uscito da qualche settimana, ma vabbè, questi sono altri discorsi

io personalmente ho fatto il colpaccio prendendo Batman Arkham Knight a 9,99€ da Unieuro
ho preso GTA V su Steam a 29 (non era mai sceso così tanto), il codice per scaricarlo direttamente dal sito Rockstar costa un pò meno, ma volevo averlo nella libreria Steam
ho preso un chiavetta USB 3.0 Lexar da 32 GB a 9,99€ (il giorno dopo, hanno messo la 64GB a 14,99, ma non mi rode più di tanto perchè i 32 bastano e avanzano)
avrei preso anche Titanfall 2 a 35 (prezzone anche quello) ma non ho molto tempo per giocare, quindi ho lasciato perdere

insomma, per Batman Arkham Knight avevo sempre tenuto un posto libero, quando ho visto il prezzone segnalato da un nostro amico tirkio qui sul forum mi sono fiondato
stesso discorso per GTA 5 (lo avevo già per PS4, ma ora devo giocarmelo come si deve con un pò di mod)
passo e chiudo, avanti a chi tocca
The following user(s) said Thank You: jokerug71

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Nov 2016 22:05 #32193 by PaulCayard
Ne approfitto per ringraziare tutti per le belle offerte postate e il lavoro degli admin per "sistemarle" :-)
Per me è stato davvero un bel Black Friday, in particolare per l'offerta di Sky (finalmente hanno regalato un bello sconto a chi era già abbonato). Per la PS4 ho preso Battlefield 1 + steelbook (amazon, 47,90) e trackmania turbo (amazon, 22,85). Ho inoltre preso una graphic novel (Blankets) che avevo in lista ed incredibilmente è stata scontata (amazon, 14,00) e una cuffia audio-technica (la M50X) che attendevo da 10 (!) mesi con il tracking di Keepa. Ora però scollego la carta da Amazon perché devo stare bravo per un bel po'...
P.S.: quando vado all'ufficio postale non devo neanche più esibire il documento né dire il nome... vanno subito a prendermi il pacco di Amazon :laugh: :laugh:
The following user(s) said Thank You: jokerug71

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Nov 2016 13:19 #32198 by OdioTotale
Ci tengo anch'io a ringraziare tutti i segnalatori di offerte :-)
Vorrei anche condividere con voi la gioia e la epica festosità che questa Black Week ha significato per me.
Gioia che si fa sostanza in un Dying Light Enhanced Edition, Mirror's Edge Catalyst e un Here They Lie, per una spesa totale di circa 48 euro.
Tanta roba, mes amis :laugh:
The following user(s) said Thank You: jokerug71

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Dic 2016 01:30 #32292 by oversugoispeedo
io purtroppo nada di nada :unsure: in realtà puntavo pure a giochi che non hanno scontato, tipo infamous, mgs v pp(l'avevo visto 15 euro su psn e speravo che lo copiasse amazon :sbrotfl: ), evil within o dmc per citarne alcuni :laugh:
stessa cosa anche per le categorie che non erano videogiochi.

Insomma joker non sei il solo :side:
The following user(s) said Thank You: jokerug71

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • Tiranno1
  • Tiranno1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
07 Dic 2016 17:13 #32365 by Tiranno1
Replied by Tiranno1 on topic Blackfinish: facciamo il punto
Mentre l'anno scorso qualcosa l'avevo trovata, quest'anno niente di niente...
Mia madre stava approfittando del 25% di Unieuro comprando Ps4 slim1Tb (scontata a 289 e così scesa a 225) e Ratchet e Clank (in saldo a 30 euro, ma serviva solo per raggiungere i 299 di spesa necessari per ottenere lo sconto) per fare un regalo ma, ad oggi, mi sono arrivate 3 mail in cui
Una diceva che la ps4 non fosse disponibile e di contattarli per sapere se procedere all'acquisto di Ratchet e Clank soltanto.
Un' altra parlava di proposta accettata.
Un'altra parlava della ps4 e basta spedita.
Ha chiamato e entro oggi dovrebbero farci sapere, visto che neanche gli operatori ne cavavano piede...
Prima volta che Unieuro delude così cocentemente!

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.116 seconds
Powered by Kunena Forum