file CONSIGLIO CUFFIE

More
28 Lug 2016 19:45 #31167 by idrakid
CONSIGLIO CUFFIE was created by idrakid
ciao io ho delle cuffiette della sennheiser ottime cuffiette sono durate parecchio un annetto, adesso come al solito una cuffia va e l'altra no il solito problema che riscontro con ogni tipo di cuffia :dhoo: :dhoo: :dhoo: :dhoo: , per cio' mi sono deciso a comprare delle cuffie con i padiglioni (quelle grosse grosse B) B) ) il problema e' : non voglio spendere 100 euro ( penso che bastino per delle cuffie decenti ) e ritrovarmi il solito problema che una cuffia si rompa e l'altra no , succede solo alle cuffie piccole o anche a quelle grandi?? quanto durano le cuffie piu' grandi ?? mi potete consigliare un modello da 100 euro ??? ( le uso solo per vedere video o film nulla di professionale) grazie ciao B) B)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Lug 2016 19:49 #31169 by Picotto
Replied by Picotto on topic CONSIGLIO CUFFIE

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Lug 2016 20:32 #31172 by idrakid
Replied by idrakid on topic CONSIGLIO CUFFIE
sembrano buone speriamo che non si ripresenti il problema della cuffia che si rompe e l'altra no :dhoo: :dhoo: :dhoo: :dhoo: ma succede solo a me ??

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Lug 2016 06:44 #31173 by Picotto
Replied by Picotto on topic CONSIGLIO CUFFIE
io ne ho due diversi modelli con i padiglioni grandi, hanno tipo 5-6 anni (forse piĆ¹) ma funzionano benissimo, pagate sempre intorno ai 20 euro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Ago 2016 20:30 #31267 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic CONSIGLIO CUFFIE
parlano bene delle superlux hd681 in particolare la versione EVO anche se deve essere accompagnato a un buon ampli

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.089 seconds
Powered by Kunena Forum