file IPTV

More
05 Dic 2016 09:10 - 05 Dic 2016 09:12 #32311 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic IPTV
Come hai scritto nel punto uno serve a trasformare una TV in smart TV, quindi ci guadagni una Smart TV extra. Poi se hai il proiettore puoi guardarti la TV in streaming anche su maxischermo come faccio io.
2 l'account di Netflix non ha limiti di condivisione, basta che uno paghi il pacchetto che hai scelto e poi con la stessa password accedono tutti quelli che la condividono. Il limite è dato dalle visualizzazioni contemporanee, il pacchetto da 8€ permette una sola visionein SD, quello da 9,90€ 2 visioni in HD e quella da 11.90€ fino a 4 visioni con risoluzione massima 4K.
Quindi conviene quella da 12€ smezzata in 2 ( tutto legale Netflix ti chiede un pagamento problemi tuoi quello che fai).
3 io non dico che è il miglior servizio, parlo per esperienza vissuta con gli altri fornitori con cui non ho trovato lo stesso feeling. Il palinsesto mi pare tu lo possa trovare su internet nei siti di riferimento, esiste anche netflixlovers.it dove puoi guardare.
Io ti consiglio di scaricare la visione gratuita di un mese per valutare da solo cosa ti offre e poi decidere ( nessuno ti vieta di fare un altro eventuale mese di prova, magari tua mamma si crea un account e ti da la password per fare un alto giro.....
Comunque non hai vincoli di abbonamento, puoi attivarlo quando vuoi basta spuntare la casella del rinnovo automatico e riattivarlo quando ti fa piacere.
4 lo sapevo che altri servizi permettevano il downlad, Netflix no perché non era nella sua politica però ha subito molte pressioni dagli abbonati e si é adeguata. Non é una gara a chi arrivava prima, l'importante era arrivarci.

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Dic 2016 09:15 #32352 by Picotto
Replied by Picotto on topic IPTV
2) ok, per il momento ho abbastanza roba da vedere su Sky, poi farò la prova
3) netflixlovers lo avevo già visto, ma come al solito non vengono effettivamente ordinati per data di uscita, quindi ti ritrovi con film non proprio recenti fa tra gli "aggiunti di recente" :sbrotfl: idem se selezioni l'anno di uscita. Capisco che loro fanno riferimento alla data in cui li aggiungono al catalogo, ma sarebbe comodo avere la possibilità di vedere gli ultimi film per data di uscita (questo è un difetto che ha pure now tv)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Lug 2017 10:36 #34206 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic IPTV
Caro C. Picotto ieri ho scaricato sul TV i 14 giorni di prova per Now così mi guardo la serie di Westworld
Ho già disattivato il rinnovo automatico, poi nn si sa mai magari trovo una serie che non c'è su Netflix e lo riattivo, ma in Teoria quanto costa abbonamento solo serie TV?

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Lug 2017 15:52 #34217 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic IPTV
Devo anche chiederti una info sul servizio Sport

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Lug 2017 11:20 - 29 Lug 2017 11:22 #34240 by Picotto
Replied by Picotto on topic IPTV
caro Jokero

solo serie TV costa 9,99 € al mese (stesso discorso per solo Cinema)

ovviamente consiglio Serie TV + Cinema che viene 14,99€ al mese

unica cazzata (secondo me) è che per avere l'HD bisogna pagare in aggiunta "l'opzione +" che costa 2,99€ al mese, MA con l'opzione + puoi usare il servizio su due dispositivi contemporaneamente il che significa che puoi condividere l'account con un'altra persona dimezzando il costo

io l'opzione TV non la pago perchè è gratis per tutti i clienti abbonati prima dell'aggiunta dell'HD :fern:

inoltre, finalmente, hanno aggiunto il supporto a Vodafone TV e soprattutto Chromecast

so che a prima vista può sembrare caro, ma il prezzo è giustificato dalla qualità e frequenza di aggiornamento dei contenuti. Il che significa che nelle ultime due settimane hanno aggiunto:

Indipendence Day: Rigenerazione (2016)
Pelè (2016)
Inferno (2016)
L'era glaciale in rotta di collisione (2016)
Jack Reacher punto di non ritorno (2016)
The Race il colore della vittoria (2016)

e cito solo i più importanti e (ripeto) aggiunti nelle ultime 2/3 settimane. Non sono solo recenti, ma sono film di un certo spessore valutati in media 4/5 su comingsoon.

Su Infinity sta roba non la trovi nemmeno a volerla pagare a parte oltre all'abbonamento, quindi preferisco pagare di più che pagare poco e non avere nulla.

per lo sport che vuoi sapere?

p.s. ne ho approfittato per aggiornare lo speciale che avevo scritto tempo fa, qui www.qvintadimensione.it/notizie/4851-now...reri-e-opinioni.html

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Lug 2017 09:56 #34253 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic IPTV
Allora principalmente mi faccio Now per disdire Sky perché lo uso esclusivamente per guardare le partite del Toro in trasferta quando non posso andarci.
Ho visto che su Now avendo anche solo un pacchetto, ed io farei solo serie TV, posso acquistare 24 ore di sport, quindi nel caso mi costerebbe 10€ guardare la partita ( giusto? ), alla fine dei conti 10€ per serie TV, 2,90€ per HD ( ladri demmerda su Netflix 9,90 4 visioni 4K con serie, film, docu ), e le 10€ quando mi guardo la partita. Contro gli attuali 40€ X 12 mesi che pago per il servizio sky

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Lug 2017 09:57 #34254 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic IPTV
Ps
Per me sarebbe un aggiunta solo per il Toro visto che ho già Netflix, AmazonVideo, TIMVision e IPTV

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Lug 2017 17:07 #34255 by Picotto
Replied by Picotto on topic IPTV
beh si, se paghi sky solo per vedere il toro in trasferta ovvio che ti conviene pagare i 10€ mensili per un ticket di Now TV e poi ti compri il pass di 24 ore per la partita che ti interessa.

tra l'altro ora hanno aggiornato i prezzi, il pass 24 ore costa 6,99€, ma ricorda che su NOW TV per lo sport NON esiste l'HD

ma scusa, se per le serie hai il tuo amato netflix, perchè su Now TV non prendi il Cinema che su Netflix non hai???

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Ago 2017 09:34 #34262 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic IPTV
Perché il cinema lo guardo su iptv e poi a me piaciono le serie TV.
Ma se lo sport su Now nn è in HD posso evitare Opzione + allora?

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Ago 2017 09:37 #34263 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic IPTV
Ps
Su Netflix ci sono i film, anzi ultimamente c'è anche roba più recente ed inoltre stanno mettendo film di loro produzione.
Su Now ho visto il catalogo film ma nn ho trovato questa grande scelta da gridare al miracolo, sono film di programmazione Sky che io ho già visto almeno 6 mesi fa

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.099 seconds
Powered by Kunena Forum