file Acquistare nel Regno Unito conviene ancora??

More
14 Lug 2015 11:13 #27273 by jokerug71
Il mio primo acquisto su play.com fu Lotro
Poi nn mi arrivò per il D1 quindi acquistai una copia in negozio ( nn ricordo quale ), una settimana dopo arrivò il pacco alle Poste e dovetti pagare 10€ di tassa allo sportello.
Nn ho acquistato mai più niente dall'estero finché nn ho conosciuto voi

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Set 2015 21:34 #27611 by XCloudX
Il tempo passa è gli acquisti UK diventano storia passata, non si trovano offerte appetibili manco a pagarle :angry:
Forse se la spedizione fosse con corriere sarebbe ancora plausibile comprare UK, oltretutto ormai buona parte dei rivenditori vende su Ebay rincarando a volte anche il prezzo.
Ringraziamo che nel frattempo la situazione in Italia è migliorata se no saremmo costretti a spendere parecchio :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Set 2015 21:20 #27614 by Picotto
sono d'accordo
non più di un paio di anni fa amazon uk la faceva da padrone. Poi hanno aggiunto le spese di spedizione che di fatto si mangiano tutto il risparmio che avevamo prima
zavvi che era l'unico a dare veramente filo da torcere ad amazon ora è praticamente sparito. Prima faceva i megamonday da paura, adesso c'è veramente poco. Per di più ha una scarsa disponibilità di gioco, e quando ci sono in genere i prezzi sono alti
per fortuna, a differenza dei primi anni in cui ha aperto, amazon IT ha abbassato moltissimo i prezzi, si può tranquillamente dire che è ai livelli de negozi uk dei tempi d'oro
the order, faccio un esempio, è uscito da pochi mesi e lo abbiamo trovato tranquillamente a 23 euro. A questo aggiungiamo l'ottima concorrenza che si fanno Amazon ed i vari Unieuro / Euronics e qualche volta anche Mediaworld
Insomma, la convenienza UK di fatto è quasi sparita, ma fortunatamente non dobbiamo rimpiagerla più di tanto
The following user(s) said Thank You: Lupin23

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.076 seconds
Powered by Kunena Forum