file Acquisto chromecast su amazon.com?

More
29 Mag 2015 21:37 #26940 by CGHJ
Salve avrei la necessità di acquistare una google chromecast e ho notato che costa 34,64€ su amazon.it e invece su amazon.com costa $28.74 che sarebbero 26-27€ (non so se è giusta la valuta) però non so come si acquista su amazon.com e se la spedizione gratis 3-5 giorni vale per l'italia.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Mag 2015 11:53 #26947 by oversugoispeedo
Gratis solo in USA quindi deduco che non hai calcolato le spese di spedizione e dogana.
Il prezzo sarà più alto di 34,64 euro sicuro e con una garanzia rognosa.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Mag 2015 13:21 #26948 by CGHJ
Sai un posto dove posso trovarlo a meno?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Mag 2015 13:50 #26952 by oversugoispeedo
Forse solo con i buoni, provato se va quello con lo sconto da 5 euro con un buono regalo da 20 su amazon.it ?

Non ricordo di offerte su questo prodotto.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Nov 2015 14:38 #28173 by jokerug71
Torno qui sopra perché volevo un consiglio, a casa mia tramite le varie console e uno smart TV in camera posso guardarmi Netlifx e Iptv ovunque però volevo poter far funzionare il 50" in salone nn Smart TV con il Chromecast senza spostare ogni volta la console dalla taverna al salone e visto che da Unieuro costa 39€, mi sapete dire qualcosa in merito e sopratutto se funziona?

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Nov 2015 15:15 #28175 by oversugoispeedo
per netflix è perfetto sembra nato per quello, per Iptv se intendi quei servizi online di sky o mediaset anche qui ci sono le loro app. Ho provato il vecchio chromecast e già andava bene sia per il mirroring che lo streaming. Il nuovo è stato messo sul mercato nell'ottica dei futuri aggiornamenti che sfrutteranno appieno l'hardware, ad esempio per i giochi.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Nov 2015 15:41 #28176 by jokerug71
Ok grazie

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.072 seconds
Powered by Kunena Forum