file Consiglio stampante nuova :)

More
18 Set 2014 19:45 #23539 by raffaele96
Salve a tutti vorrei sostituire la mia Epson SX125, la seconda stampante epson che mi da problemi con le cartucce.. uso le cartucce compatibili perché sono economiche... mi sapreste consigliare qualche stampante con cartucce economiche compresa di scanner che non sia epson sulle 50 €? :) fatemi sapere grazie a tutti :D

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Set 2014 10:38 - 19 Set 2014 10:40 #23545 by trickster23
Me ne intendo poco nulla; in questi casi, questo è il mio modus operandi: vado su amazon e individuo la stampante, rientrante nel budget fissato, che presente le recensioni migliori ;); poi tengo d'occhio i volantini dei centri commerciali (qualora il prezzo proposto da amazon superi il budget).

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Set 2014 17:24 #23557 by Khilaas
Se la tua priorità è la compatibilità delle cartucce, ti consiglio una Brother. Io uso una DCP 195C da vari anni e fa degnamente il suo lavoro. È vecchiotta, ma ha lo scanner e la funzione di fotocopia, varie prese USB e SD/miniSD per la stampa diretta delle foto. Purtroppo non è wireless (che con i portatili è quasi fondamentale), ma credo che per il tuo budget ormai le facciano anche con questa feature. Sui volantini le danno via come il pane insieme alle epson, probabilmente perche sono stesso loto a venderti le cartucce compatibili xD

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Set 2014 17:26 #23558 by oversugoispeedo
ti interessano quelle laser ?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Set 2014 18:38 #23562 by raffaele96
Non ho mai provato le laser :/ a me serve una stampante che stampi a colori e in bianco e nero e che sia dotata di scanner, una che non da problemi con le cartucce compatibili :/

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Set 2014 18:44 #23563 by oversugoispeedo
okok lo dicevo perché so che consigliare solo per quelle laser :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.107 seconds
Powered by Kunena Forum