file Cuffie!

More
08 Apr 2014 20:10 #21777 by blackcat2790
Cuffie! was created by blackcat2790
Ragazzuoli mi consigliate delle cuffie per PC con microfono integrato?
Il budget è sui 40/50 euro al massimo :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Apr 2014 19:15 #21790 by Ryu-11
Replied by Ryu-11 on topic Cuffie!
Guarda, io ho le SteelSeries Siberia V2(sarebbero perfette, ma costano almeno 20/30 euro in più di quanto vuoi spendere) e le Creative Aurvana Live, ti consiglio le ultime perchè sono cuffie da 100 euro con il marchio Creative, e costano 50 euro, unica cosa, devi prendere il microfono a parte, ma non costano nulla i microfoni che si attaccano al filo..secondo me è la miglior soluzione :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Apr 2014 17:18 #21796 by Serenity
Replied by Serenity on topic Cuffie!
non vorrei apparire "scontato" (in effetti ti chiedo scusa blackcat per non aver risposto prima, mentre ora mi faccio vivo), ma proprio pochi giorni fa un mio amico ha comprato delle Bose in promo "sottocosto", e me le ha fatte sentire (se vuoi mi faccio dire il modello). Premesso che non rientrano affatto nel budget da te proposto, vorrei solo spendere una parola al riguardo.. Dopo averle provate, l'unico impedimento, se così si può chiamare, per non comprarle, è l'effettiva mancanza di fondi, ma il fatto che costino il triplo, è, a mio parere, totalmente giustificato.. Quello che voglio dire è che se avessi la possibilità di sforare,al tuo posto, con quanto prefissato, le comprerei. Quindi blackcat, se il tuo badget è quello per "causa di forza maggiore" ok (capisco al 100%), ma se invece te lo sei prefissato tu ma potresti permettertele (io purtroppo no),ti dico: "fatti questo regalo perché davvero ne vale la pena" .. :)

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Dic 2015 12:34 #29102 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Cuffie!
Io ho letto un gran bene delle Superlux HD681 EVO che suonano una meraviglia se accompagnate da una buona scheda audio(esterna o interna) oppure che accompagnato al microfono Zalman, diventa un signor headset per il gaming.

Qualcuno la usa ? Sono incuriosito, ci sono fin troppi pareri positivi

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Dic 2015 14:32 #29103 by CGHJ
Replied by CGHJ on topic Cuffie!
Ragazzi ne approfitto per dire anche se noncentra molto, che ci sono le xiaomi dazzle in offerta a 5€ (le ho prese subito!). Sono auricolari con microfono da 20€. Questa offerta andrebbe inserita da qualche parte.


Ci sono molte recensioni è né parlano bene.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Dic 2015 09:01 #29123 by Picotto
Replied by Picotto on topic Cuffie!
ma in offerta dove?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Dic 2015 11:31 #29130 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Cuffie!
penso su tinydeal

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.107 seconds
Powered by Kunena Forum