file Le cose che nn immaginereste mai

More
29 Ott 2017 16:50 #34904 by Picotto

jokerug71 wrote: Ogni volta scrivo che dopo questa le ho viste tutte, invece c’e Sempre qualcosa da vedere :(

Leggo e riporto l’articolo non è scritto da me:

Avete sempre l'ansia di essere a casa per la consegna di un pacco da Amazon o magari avete dovuto uscire un attimo proprio nel momento sbagliato? Niente paura, ora c'è Amazon Key.

Il servizio, che sarà lanciato in alcune parte degli Stati Uniti il prossimo mese, comprenderà una videocamera ed una serratura intelligente, il tutto al prezzo di 250 dollari (circa 224 euro). L'offerta per ora sembra essere riservata solo ai membri Prime.

In pratica quando la persona incaricata della consegna si avvicinerà alla porta di casa, Amazon verificherà prima di tutto le informazioni più importanti (identità, pacco, indirizzo, ora) attraverso un sistema criptato, successivamente il destinatario riceverà una notifica sul proprio smartphone e potrà sbloccare da remoto la serratura così da completare l'azione.

Questo invece è il link ufficiale
www.amazon.com/b?ie=UTF8&node=17285120011


posso? Ma baffanculo va! Con 250€ dovrebbero mettere il corriere che ti aspetta vicino la porta fino a quando non torni a casa
The following user(s) said Thank You: jokerug71

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Ott 2017 11:53 #34913 by oversugoispeedo
Ma anche se costasse poco o gratis, non sono per niente convinto di questa soluzione

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Nov 2017 15:43 #35055 by oversugoispeedo
Ricordate il video divertente su cod infinite warfare (ripescato in un altro topic e messo sotto spoiler per comodità)
Warning: Spoiler!


in un certo senso è questo sequel spirituale di quello precedente, tra l'altro stesso canale

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Nov 2017 11:46 #35082 by Picotto
:sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

ci hanno preso gusto

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Dic 2017 20:24 #35333 by Picotto
:sbrotfl:
questa ancora non ve l'avevo raccontata

quando il preordine di Star wars Battlefront 2 stava a 49,99 € ho deciso di piazzare l'ordine, quindi ho fatto la ricarica Amazon da 80€ per avere il buono regalo da 8€, avrei pagato il pre-order l'incredibile cifra di 41,99

:sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

ho fatto il pre-ordine della versione PS4, ma nell'attesa (mancava un mese all'uscita del gioco) mi sono auto-convinto del tutto a prendere Xbox One X, quindi ho deciso di annullare l'ordine per prendere la versione Xbox del gioco

:sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

ho contattato il servizio clienti prima di annullare l'ordine per chiedere cosa sarebbe successo al buono regalo da 8€ che avevo applicato a quell'ordine. Ovviamente in chat l'operatrice gentilissima mi ha detto che annullando l'ordine avrei perso il buono regalo. Ho chiesto se proprio era impossibile fare qualcosa, alla fine ha detto che in via del tutto eccezionale avrebbe riemesso un altro buono, ma solo di 5€.

Ho detto che per me andava bene (avevo già letto il regolamento era scritto tutto chiaro, il buono se annulli l'ordine lo perdi...), quindi ho ringraziato e dopo aver chiuso la chat sono andato subito a controllare il nuovo ordine creato dall'operatrice che a quando pare si è sbagliata....

:sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

The following user(s) said Thank You: jokerug71

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Gen 2018 18:16 #35346 by oversugoispeedo
sei pagato dalle lobby multinazionali attraverso piccoli codici sconto per il riciclaggio di denaro sporco :dong: :dong: :laugh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Gen 2018 20:09 #35354 by Picotto

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Gen 2018 11:00 #35423 by jokerug71
Cioé ho scaricato la Beta di MG Survive, ma cos’e Stammerda?
Un gioco che sui cellulari è sicuramente più interessante, “il mio falegname lo faceva meglio” (cit.)
Non c’entra nulla con Metal Gear non ha un tutorial, un menù con mille voci da scartabellare, ti butta in partita e ti dice che a breve capita qualcosa, ma tu knob sai cosa però vai dove indica il timer. Finito il timer ti dice ondata in arrivo e tu pensi al Surf, ma invece arrivano dei similzombi che mi ricordano i malati di Last of Us e tu nn sai neanche come sa devi fare e muori
Allora ricominci e scopri che devi raccogliere cose da costruire, ma nn capisci come devi usare il machete per difenderti.
Riparte il timer arrivano gli zombiUs e tu allora li cartelli con il macete, ma di questi ci sono anche quelli con il testone che esplodono e tu muori.
Rientri in un Hub virtuale quello da dove eri partito che nn capivi nulla e ti senti Desmond di Assassin Creed e scopri che ci sono dei banchi di lavoro per costruire scarpe e cappelli.
Riavvi la missione, parte il timer, arrivano gli ZombiUs, tu li ammazzi come Ezio e superi la prima ondata. E nel frattempo costruisci dei cancelli che hai scoperto di poter realizzare con la roba che raccogli in giro, tipo scodelle e casse di legno che stai raccogliendo schiacciando quadrato da quando hai avviato la Beta.
Allora ti dici aspetta che li metto sui varchi per difendere una cosa che appare al centro mappa che tu nn hai ancora capito chemminkia è!!
Ma mentre selezioni il cancello nn capisci come si piazza, quindi sei con il cancello virtuale in mano e gli ZombiUs che ti martellano e i testoni che esplodono.
Sono morto ancora, di conseguenza mi sono ritrovato nell’ Hub ed ho fatto la cosa più intelligente, fare spazio nel mio HDD...

Ps
Ho scritto come mi veniva qui dal cellulare, nn so neanche se ci siano degli errori, se non capite nulla nessun problema perché la Beta è uguale al testo qua sopra.
L’ho messo nelle cose che non immaginereste mai perché da Konami nn mi aspettavo una vergogna del genere, anche perché nn puoi sfruttare il nome di un brand per attirare gente e poi regalare un’esperienza così orribile, come quando la nonna a 30 anni ti regala il maglioncino a girocollo così non prendi freddo.
Ormai si vantano del milione di utenti su Yu-Ghi-oh, gioco di carte online per dispositivi Mobili...

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Gen 2018 18:25 #35428 by Picotto
è un gioco che non ho preso e che mai prenderò in considerazione
evito di pensarci e faccio finta di non vederlo

inorridisco al solo pensiero che quel concetto di videogioco venga associato al nome glorioso di questa serie

è il gioco che ha inventato il genere stealth, ed ora ricacciano questa cacata

già aveva "sbagliato" Kojima a virare verso l'open world, questa è la pietra tombale. Che brutta fine hanno fatto Snake, Big Boss e compagnia bella

#konamidevifallire
The following user(s) said Thank You: jokerug71

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Gen 2018 10:52 #35432 by jokerug71
Oggi dico solo questo
AMAZON GO
È non ho più parole....

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.100 seconds
Powered by Kunena Forum