× Benvenuti sul forum di qVintaDimensione.it


file Salve

  • Tatsuna
  • Tatsuna's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
25 Gen 2017 16:31 #32736 by Tatsuna
Salve was created by Tatsuna
Salve ai tirchioni di tutti i sessi e l'età.

Mi presento a questa community che ormai seguo da qualche tempo senza mai essermi iscritto per mancanza di voglia e di tempo (maturità alle porte in particolare).
Sono solito fare lunghissime presentazioni in ogni forum in cui mi sono presentato nella mia vita ma direi che d'ora in poi andrà bene anche una piccola descrizione: mi chiamo Stefano, ho 18 anni e sono un grande appassionato di videogiochi e un assiduo telespettatore di serie TV, film e anime. Oltre ad essere un fan di sport, in particolare calcio, tennis e la mia passione principale, il wrestling.
Sono qui per condividere con voi la tirchiaggine nel mondo e fare da portabandiera del movimento. :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Gen 2017 16:41 #32738 by ThemadPlayer
Replied by ThemadPlayer on topic Salve
Benvenuto :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • Tatsuna
  • Tatsuna's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
25 Gen 2017 16:51 #32739 by Tatsuna
Replied by Tatsuna on topic Salve
Ti ringrazio!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Gen 2017 20:44 #32742 by Picotto
Replied by Picotto on topic Salve
benvenuto Tatsu :happ: (non chiedemi perchè, devo dare a tutti un diminutivo)
anche a me piacciono molto le serie tv ed il cinema, curioso di sapere quali sono quelle che ti son piaciute di più in assoluto

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Gen 2017 21:29 #32743 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Salve
benvenuto giovinee :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • Tatsuna
  • Tatsuna's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
26 Gen 2017 09:18 #32747 by Tatsuna
Replied by Tatsuna on topic Salve

Picotto wrote: benvenuto Tatsu :happ: (non chiedemi perchè, devo dare a tutti un diminutivo)
anche a me piacciono molto le serie tv ed il cinema, curioso di sapere quali sono quelle che ti son piaciute di più in assoluto


Vai tranquillo che "Tatsu" è pure il nomignolo che io stesso ho affidato al mio nickname originale. :)

Comunque sui film mi è letteralmente impossibile farti una lista di preferiti perché sennò finirei domani. Ho guardato troppi film per poter fare una cosa del genere.

Sulle Serie TV, le mie preferite in assoluto sono certamente Breaking Bad, Scrubs, Lie To Me (più per l'incipit e lo svolgimento dei casi in sé che per il filone narrativo alla fine interrotto sul più bello), Kyle XY, Dr. House e I Segreti di Twin Peaks.
Non giudico ancora quelle che sto guardando e/o sono in corso come Mad Man, Dexter (terminata ma lo sto ancora guardando), Bloodline, Mr. Robot e Orange is The New Black che potrebbero altresì far parte eccome di questa lista una volta valutati dal primo all'ultimo episodio. Menzione speciale per Louie che ispira il mio sogno di diventare comico.

Per quanto riguarda te? :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Gen 2017 19:15 #32754 by Picotto
Replied by Picotto on topic Salve
ah, beh
per i film più o meno sto messo come te, inutile cercare di fare liste

per le serie TV le mie preferite in assoluto sono senza dubbio Lost e Dr. House, son quelle che hanno lasciato il segno.
Poi c'è anche The walking dead (sto per finire la sesta per poi passare alla settimana) e Lie to me, per dire quelle che ho apprezzato di più.

finito the Walking dead vorrei iniziare Breaking Bad, ma anche i segreti di Twin Peaks mi intriga, perchè all'epoca ho seguito il film originale

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.105 seconds
Powered by Kunena Forum