× Benvenuti sul forum di qVintaDimensione.it


file Salve a tutti!

More
19 Ago 2014 11:22 #23266 by raffaele96
Salve a tutti! was created by raffaele96
Salve a tutti sono nuovo ho trovato per caso questo sito mentre cercavo informazioni riguardante Red Dead Redemption game of years, non so bene come funziona questo sito, qualcuno può darmi qualche chiarimento? :)
Grazie a tutti spero mi possiate aiutare a orientarmi e comprare tanti bei giochini per ps3 >:D grazie a tutti!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Ago 2014 16:49 #23268 by Picotto
Replied by Picotto on topic Salve a tutti!
ciao raffaele
il sito funziona in modo molto semplice: con il contributo di tutti, cerchiamo di segnalare le offerte migliori per comprare i giochi, quasi sempre da negozi online, quasi sempre da negozi online inglesi o da amazon.it, comunque sempre da dove costano meno

qvintadimensione si limita a segnalare le offerte, NON VENDE GIOCHI

come ho già detto per risparmiare spesso compriamo dai negozi inglesi, quindi in questo caso può essere importante sapere se un gioco comprato in UK contiene la lingua italiana. qui entra in gioco la lista giochi multilingua
www.qvintadimensione.it/lista-giochi-multilingua.html
in questa lista abbiamo censito centinaia di giochi, se un gioco è confermato come MULTILINGUA vuol dire che anche se lo compri in UK troverai l'italiano, se invece è segnato come NON MULTILINGUA, allora per avere l'italiano devi per forza comprarlo in Italia (in questi casi spesso la miglior soluzione è amazon.it)

la difficoltà che potrebbe trovare una persona alle prime armi in questo è concludere l'ordine. non è niente di difficile, sappi che i negozi segnalati nelle nostre offerte sono super collaudati da tutti gli utenti di qvintadimensione, quindi puoi andare tranquillissimo

se ti serve aiuto per qualcosa in particolare chiedi pure
benvenuto :happ:
The following user(s) said Thank You: raffaele96

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Ago 2014 17:13 #23271 by raffaele96
Replied by raffaele96 on topic Salve a tutti!
Grazie mille per la risposta così rapida ed esaustiva :D mi chiedevo.. ho spulciato un po' la lista che mi hai linkato.. io ad esempio cercavo "Red dead Redemption Game of years" , nella lista è presenta "Red Dead Redemption" e spunta la multilingua.. ciò significa che vale anche per game of years o possono esserci delle differenze sostanziali? :dry:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Ago 2014 16:16 #23283 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Salve a tutti!
Ciao ho risposto solo adesso al tuo messaggio, sono in vacanza e mi collego poco.
Però Picotto ti ha già risposto qui
Buona permanenza

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Ago 2014 21:51 #23289 by raffaele96
Replied by raffaele96 on topic Salve a tutti!
Sisi jokerug71 tutto ok ^^ grazie mille per la risposta buone vacanze e buon lavoro!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Ago 2014 23:32 #23290 by Picotto
Replied by Picotto on topic Salve a tutti!

raffaele96 wrote: Grazie mille per la risposta così rapida ed esaustiva :D mi chiedevo.. ho spulciato un po' la lista che mi hai linkato.. io ad esempio cercavo "Red dead Redemption Game of years" , nella lista è presenta "Red Dead Redemption" e spunta la multilingua.. ciò significa che vale anche per game of years o possono esserci delle differenze sostanziali? :dry:


si si, le GOTY seguono sempre la versione originale, quindi anche la goty di Red dead redemption è multilingua
The following user(s) said Thank You: raffaele96

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Ago 2014 12:27 #23301 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Salve a tutti!
benvenuto raff ;)
The following user(s) said Thank You: raffaele96

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Ago 2014 11:16 #23343 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Salve a tutti!
Saggio Picotto.... :blush: :blush: :blush: fantastico come sempre...

Comunque.. BENVENUTO su qVd Raffaele..
Piacere di averti tra noi, son sicuro che ti troverai bene risparmiando con noi.. :happ:

Miraccomando segnala segnala segnala quando acquisti! Aiuti qVd ad ampliare il database e tutti i nuovi dimensionari..

Qualsiasi cosa non esitare a chiedere..
Buon game..a presto sul forum.. :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.124 seconds
Powered by Kunena Forum