× Benvenuti sul forum di qVintaDimensione.it


file Ciaooooooooo!!!!

More
06 Mar 2013 12:11 #17410 by Fog89
Ciaooooooooo!!!! was created by Fog89
:cheer: Ciao a tutti/e!!!!! Mi presento: son Fog89 e finalmente ho trovato qualcuno che come me ci tiene al portafogli ma allo stesso tempo non vuole perdersi del buono e sano divertimento!!!! Piacere di fare la vostra conoscenza!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Mar 2013 12:24 #17412 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Ciaooooooooo!!!!
benvenuto!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Mar 2013 12:24 #17413 by Fog89
Replied by Fog89 on topic Ciaooooooooo!!!!
Colgo l'occasione per chiedervi già un suggerimento :) un buon sito dove trovare a poco un 12 mesi di xboxLive che tra un mesetto mi scade? Ho un dubbio che mi perseguita però, nel caso per Natale uscisse la nuova Xbox e ovviamente sarà un mio acquisto obbligato, il Live rimane che voi sappiate o cambieranno sistema online e quindi l'abbonamento come dire: svanisce?!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Mar 2013 12:49 #17416 by Picotto
Replied by Picotto on topic Ciaooooooooo!!!!
io spero per loro di no, altrimenti ci armeremo di mazze e bastoni ed andremo direttamente dalla Microsoft

però onestamente non ricordo come è andata al passaggio dalla prima xbox ad xbox 360, sbaglio o era possibile migrare l'account?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Mar 2013 13:13 #17417 by Fog89
Replied by Fog89 on topic Ciaooooooooo!!!!
Sinceramente non lo so perchè nelle vecchie generazioni il multy non era così rilevante nei giochi (ora a volte basano quasi tutto su quello, sfortunatamente a mio avviso, tralasciando la storia) quindi ho iniziato ad esser membro di xbox live "solo" da questa gen :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Mar 2013 11:13 #17431 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Ciaooooooooo!!!!
Benvenuto su qVd Fog..
Grazie per i complimenti, felicissimi di avere tra noi un altro tirchione.. ;)

Conosci già il sito?!
QVD nasce soprattutto per aiutare tanti tirchioni a risparmiare ancora di più acquistando in totale sicurezza in Uk. Per fare questo le Vostre segnalazioni sono importantissime, se tu acquisti già in Uk o lo farai ricordati sempre di segnalare, anche vecchi game, ampliare il database aiuterà qualche altro dimensionario ad acquistare in totale tranquillità... www.qvintadimensione.it/lista-giochi-multilingua.html

Ti informo che più segnali, più noi ti premiamo attraverso il nostro fantastico concorso Uk&Vinci, qui trovi Regolamento per poter partecipare: www.qvintadimensione.it/forum/32-uk-e-vi...co-quk-e-vinciq.html ...

Sul sito troverai tantissime sezioni, Ps3, Pc, 360, Wii ...ma potrai parlare di tutto..

Qualsiasi aiuto non farti problemi a chiedere..a tua disposizione..
A presto sul forum..
Buon game.. :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Mar 2013 12:33 #17438 by Fog89
Replied by Fog89 on topic Ciaooooooooo!!!!
Grazie mille per le dritte e per le info :)! Cercherò di dare nel mio piccolo il mio contributo ;) a presto!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Mar 2013 14:43 #17443 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Ciaooooooooo!!!!

Fog89 wrote: Grazie mille per le dritte e per le info :)! Cercherò di dare nel mio piccolo il mio contributo ;) a presto!


Non esiste piccolo o grande, è sempre IMPORTANTISSIMO!!! :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Mar 2013 19:28 #17492 by Mr__Croft
Replied by Mr__Croft on topic Ciaooooooooo!!!!
Benvenuto :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Mar 2013 23:34 #17496 by mark89
Replied by mark89 on topic Ciaooooooooo!!!!
Benvenuto Rat-Man ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.114 seconds
Powered by Kunena Forum