file Perplessità e consiglio

  • showtime.virus
  • showtime.virus's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
04 Feb 2017 11:20 - 04 Feb 2017 11:21 #32812 by showtime.virus
Perplessità e consiglio was created by showtime.virus
salve a tutti ragazzi, spero possiate aiutare un povero novizio come me , sono una new entry di questo tipo di mercato e già sono iniziati i dubbi, ho acquistato giorno 27/01, resident evil 7 per Ps4 sul sito ShopTo , mi hanno fornito il codice di spedizione tramite email , RZ344518035GB, dove mi scrivono che posso cercare le
Informazione relative alla spedizione tramite Royal mail , dove ad oggi tramite quest'ultimo codice non tracciato un bel niente , vorrei sapere da voi che avete un esperienza sicuramente maggiore della mia , come devo comportarmi? È normale che ancora non sia visibile? Quanto tempo impiega per arrivare a destinazione (Palermo) ?

Grazie a tutti spero possiate aiutarmi

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Feb 2017 16:17 #32818 by Picotto
Replied by Picotto on topic Perplessità e consiglio
ciao, prima di tutto non preoccuparti
la royal mail corrisponde alla nostra posta ordinaria, quindi potrebbe essere necessario qualche giorno extra. Tieni conto che in media le spedizoni dall'UK con posta ordinaria ci impiegano 10-15 giorni, quindi non c'è assolutamente motivo di allarmarsi

per il tracciamento, dove stai usando il codice che ti hanno dato?

p.s. quanto lo hai pagato su Shopto? su base.com veniva 52 spedito

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • showtime.virus
  • showtime.virus's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
04 Feb 2017 16:58 #32820 by showtime.virus
Replied by showtime.virus on topic Perplessità e consiglio
52 spedito , il codice lo sto utilizzando sul sito royal mail alla voce "Enter your reference number"
Inserisco il codice che ho postato appena sopra e viene fuori questa scritta
"Progress of your item
Item: RZ344518035GB
Via: International Signed
Status: Please try again.
The reference number you have entered may be incorrect. Please check and try again. Find out more about tracking reference numbers.
Information on your International Signed item is not yet available."

Il dubbio mi viene perché pensavo che era u a questione di 2 ,3 giorni e poi potevo vedere il tracciamento invece è passato una settimana e non lo trova , è normale?

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.086 seconds
Powered by Kunena Forum