file Sito Gk4.me Aiuto per gli acquisti

More
05 Mar 2016 09:59 #29812 by Luka_Na
Ciao a tutti, innanzitutto vi ringrazio per il sito mi ha aiutato in molte situazioni.
Allora proprio ieri ho scoperto questo sito Gk4.me e del trucchetto del account che ti danno, solo che non mi sono chiate alcune cose. Volevo comprare il season pass di battlefield 4, visto che costa ben 25 euro in meno solo che mi chiedo un paio di cose
1. Il sito è affidabile?
2. So per certo che battlefield 4 è multilingua, ho controllato nella vostra lista, però sul sito ci sta scritto che e SOLO INGLESE quindi come cosa mi sembra un poco strana.
3. La mia copia di battlefield 4 è italiana, sono compatibili i dlc?
4.Mi potete spiegare meglio la procedura e come funziona questa cosa dell account che ti mandano? Mi è. Tutto chiaro però una seconda opinione non guasta
5. Ci sono altri siti come quello?

Vi ringraziamo in anticipo per le risposte

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Mar 2016 10:15 #29813 by XCloudX
Benvenuto e ti dico subito quello di cui sono certo, aspettando il parere di altri.

1- Non conosco il sito quindi non saprei
2- Resta multilingua, loro ovviamente si mettono al sicuro, se è inglese ti scrivono inglese (non tutti indagano oltre).
3-4 Non dovresti aver problemi per i dlc però tieni conto che probabilmente se in questo sito ti vendono un account primario/secondario perdi i salvataggi legati al tuo account. Come funziona? praticamente ti vendono un account in cui hanno condiviso il gioco (account secondario) o in cui hanno installato il gioco come primario; ma il gioco (le dlc) saranno legate all'account che acquisti. Quindi puoi scordarti trofei e salvataggi del tuo account; sarà una cosa a se. L'ho usata per Metal Gear Solid ground zero. Non so essere più preciso perché anche a me ancora alcune cose non sono chiare.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Mar 2016 10:37 #29814 by Luka_Na
La cosa che mi ha lasciato confuso è proprio questo, io la.condivisione tra account primario e secondario la conosco, però la guida ti fà capire che alla fine si può giocare con l account personale, ho indagato un poco pure su google.


Faccio il copia e incolla della guida sul sito
1. login to the received account
2. to activate the account set it to primary account
3. go to downloadlist and download the game
4. after download log off and login to your own account
5. set your own account back to primary account
6. play the game on your own old account


Da come ho capito prima installi in gioco con l'accoun primario che ti inviano, poi entri con l account personale e quello che inviano loro lo trasformi come secondario. indagando su internet ho trovato che non bisogna mai giocate con l'account che ti inviano, però puoi scaricare tutte le volte che vuoi basta conservare i dati
Quindi ho io nn ho capito un c... oppure ul procedimento è leggermente diverso

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Mar 2016 11:22 #29815 by XCloudX
La loro guida parla chiaro, scarichi col loro account impostato primario, riattivi il tuo e puoi giocare tranquillamente :huh:

Bisogna solo capire se sta cosa è fattibile o se il sito è affidabile; non posso aiutarti su questo. Aspettiamo gli altri.
The following user(s) said Thank You: Luka_Na

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Mar 2016 12:55 #29817 by Luka_Na
Okk be grazie per la disponibilità ;) cmq volevo segnalare altri 2 siti che funzionano nello stesso modo, game2DL e consogame. Praticamente li ho trovati tutti per caso tramite dlcompare

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Mar 2016 12:03 #29832 by Picotto
"2. to activate the account set it to primary account"

domanda: da dove si fa questa cosa?
per caso è da "Impostazioni - > account -> attiva PS4 come PS 4 principale"?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Mar 2016 17:00 #29838 by Luka_Na
Mi pare di si....

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Mar 2016 20:50 #29844 by Picotto
il problema che vedo io è questo (correggetemi se sbaglio)
quando tu usi il loro account per attivare la pS4 come principale, non potrai più fare la stessa cosa con nessun altro account se prima non la disattivi come principale dal loro account, quindi se loro ad un certo punto cambiano password o cancellano quell'account, tu rimani fregato, o meglio, non potrai più fare la stessa cosa e ti rimarrà per sempre quell'account impostato come principale
The following user(s) said Thank You: Luka_Na

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Mar 2016 07:35 #29852 by Luka_Na
Si infatti, penso che sia come dici te. Poi ho letto pure alcuni commenti sul sito, e molta gente di lamentava del servizio. Preferisco spendere qualcosa di più senza rischiare di perdere all improvviso.

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.081 seconds
Powered by Kunena Forum