question-circle Dubbi lingua Killzone Trilogy

More
21 Set 2014 13:01 - 21 Set 2014 16:27 #23564 by super-miki46
Sono interessato ad acquistare la Trilogy di Killzone, però spulciando un pò su Google, ho visto che ci sono 2 versioni, quella che contiene 2 disci, formata da una normale custodia, l'altra la versione cartonata che contiene 3 custodie dove c'è il disco per ogni Killzone
Io sono più interessato alla Trilogy cartonata, ma vorrei sapere appunto se la Trilogy cartonata si vende in Italia, e se acquistando negli UK i seguenti giochi contengono la lingua italiana, perché ho già visto nella lista dei giochi Multilingua la versione a 2 disci c'è l'italiano

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Set 2014 20:24 #23608 by super-miki46
Nessuno sa niente?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Set 2014 22:54 #23615 by Manu3l
ciao guarda qui il terzo post dove ho segnalato la versione di Killzone Trilogy versione USA ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Ott 2014 15:34 #23743 by super-miki46
Quindi è ufficiale che la Remastered del primo Killzone non è multilingua?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Ott 2014 16:02 #23744 by Manu3l
quella che ho segnalato è la versione per il mercato Americano dove il primo episodio è Full ENG i successivi episodi Killzone 2 e Killzone 3 sono multilingua comprendono quindi anche la lingua ITA per quanto riguarda la versione PAL tutti e tre gli episodi sono Full ITA, ricapitolando
Killzone Trilogy MERCATO AMERICANO 1 Episodio FULL ENG successivi due MULTI FULL ITA
Killzone Trilogy MERCATO EUROPEO tutti e tre gli episodi sono FULL ITA
The following user(s) said Thank You: super-miki46

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.069 seconds
Powered by Kunena Forum