file Chiarimenti su acquisto online

More
02 Mar 2014 16:00 #21322 by Gemin49
Salve a tutti. Mi sono addentrato ora in questo "mondo". Ma ho un'importante domanda (che può essere stupida, però mi "blocca"): io sono uno studente universitario fuori sede, e ritorno a casa solo il fine settimana, quindi se io acquisto online facendo arrivare il mio acquisto a casa, cosa succede?? Nel senso, quando arrivano i pacchi, lo devo per forza prendere io (con la firma) oppure lo può tranquillamente prendere un mio famigliare??

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Mar 2014 21:38 #21326 by Stratussina
ciao gemin, benvenuto nel fantastico mondo dei tirchi, non ti preoccupare noi rispondiamo a ogni domana, anche se ti può sembrare stupida tu non ti peritare.
Vai tranquillo lo può ritirare anche un familiare, addirittura anche il vicino se fidato, cmq a me una volta lo ha ritirato la vicina e sulla consegna nel tracking c'era scritto il nome e cognome della persona che aveva ritirato il pacco. se ritira un familiare lo considerano come se lo avessi ritirato tu. :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Mar 2014 21:42 #21327 by trickster23
Diciamo che basta che esca qualcuno di casa a firmare e lo consegnano senza questionare.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Mar 2014 15:37 #21359 by Picotto
confermo quanto ti hanno detto gli altri
solo una precisazione, se compri da un negozio che spedisce con posta ordinaria (es. zavvi) il pacco ti arriva con il postino che lo lascerà nella cassetta delle lettere

se invece compri da un negozio che spedisce con corriere (es. amazon) il corriere ha bisogno della firma, quindi suonerà a casa e se non uscirà nessuno ti chiamerà al numero che tu hai indicato registrandoti. a quel punto potrai dirgli di lasciarlo al vicino di casa, che tu avrai possibilmente già avvisato, il gioco è fatto (poi se a casa tua c'è comunque qualcuno che apre tanto meglio)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.103 seconds
Powered by Kunena Forum