map-pin Di primo acchito - Impressioni a caldo sui vostri giochi

More
27 Ago 2014 09:14 #23350 by Powerbrucio

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Ago 2014 10:45 #23352 by oversugoispeedo
Si tutto il gioco.
Comunque ancora non sanno se sarà in prima o in terza persona, insomma se vedremo sempre il faccione di Reedus o no (sempre se Kojima non farà un bordello di filmati come su MGS IV :sbrotfl: )

Kojima ha fatto sapere molte volte che era interessato a fare un Silent Hill, lo si può interpretare come un buon segno no? :sbrotfl:

Solo non ho capito che ci fa Del Toro :huh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Mag 2015 10:36 #26927 by jokerug71
Rispondo qui a Stratussina per non andare troppo in off Topic su The Whitcer 3

Conosco la situazione di The Division però è anche vero che nn ho fretta.
La mia situazione attuale e stato emotivo verso i giochi al momento è questa:
Ho una noia totale sei giochi dove devo seguire una trama o un binario per giocare, adoravo i gestionali su tablet e Smartphone ma ad oggi non li sopporto più perchè sono tutti uguali o cloni di Clash of clans, come dicevo in un altro post non ho molta voglia di continuare a spendere 50€ in un gioco che puntualmente arriva a sfracassarmi le balle e lo mollo senza aver ammortizzato il costo.
Quindi mi sono buttato su giochi F2P dove decido io se investire e quando del denaro, mi piacerebbe se uscisse almeno entro l'anno Neverwinter ma ho dei seri dubbi, l'unica soluzione per avere un Fantasy sarebbe giocare a Teso ma torno al punto sopra e soldi non ne spendo.
Inoltre vorrei suggerirvi dei giochi a cui mi sono riavvicinato su dispositivi mobili che hanno risvegliato la mia passione da "Vecchio" giocatore di Magic ( dico ciò perché alcuni di voi quando io giocavo erano ancora dei bimbi e le carte erano solo in lingua inglese ), uno di questi è Heartstone che reinventato i Cardgames online, vabbè dietro c'è Blizzard.
Eredan Arena, costola di Eredan per pc, gioco simile ad Urban Rivals come estetica ma molto bello e avvincente con partite veloci, personaggi particolari belle Skill e stile Geniale. Di questo gioco mi piace la struttura particolare perché puoi avere il deck ( 5 carte ), bilanciato e strutturato ma se non hai fortuna perdi.
Si perdi perché le combo che effettueranno le tue carte andranno a segno solo se i 6 dadi che Rolli (3 tiri ) attivano i tuoi attacchi.
Altro gioco che ha visto la luce in questi giorni ( 20 maggio 2015), dopo 18 mesi di Beta ad oggi presente solo su piattaforma Apple è Earthcore.
Un nuovo stile di gioco che prende un po' di un pò da tutti i grandi titoli come Magic e Heartstone e ci offre la possibilità di creare i nostri Eroi come vogliamo senza vincolo imposto dal gioco, semplice come regole ma molto strategico, un solo piccolo errore e si perde.
Tutti questi giochi sono F2P, sarai tu a decidere se supportate il progetto con qualche spicciolo o goderti il gioco in libertà.

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Mag 2015 11:55 #26929 by Stratussina
capisco joker, ci son periodi e periodi, giochi che ti van di fare e meno. cmq per chiarire il mio p.s. in fondo alla descrizione (Era meglio se davo retta al mio istinto di fare due post separati) era per dirti che the division era stato rimandato a volte non lo sapevi. Sinceramente se compri o meno the witcher a me non frega una bella cippa :D :p sempre per il fatto che ognuno è libero di giocare quello che più gli aggrada :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Mag 2015 12:39 #26931 by jokerug71
Io ritengo che The Witcher, ovviamente dai vostri commenti su Wzp, sia un gran gioco ma non ho propio la testa di impegnarmi in questa esperienza.
Non nego che prima o poi ci farò un pensiero

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Mag 2015 07:05 - 29 Mag 2015 14:00 #26936 by Serenity
Ragazzi un gran gioco che sto rifacendo, Final Fantasy XII su PS2 !!!
Sono uno di quegli "intelligentoni" che ha preso tutte le console next-gen e dove gioco? Su PS2 !!! :dhoo:
Sì, perché che se ne dica, credo che sia uno dei FF più belli, o almeno tra quelli che ho giocato finora (esclusi FF 1, 2 e 3 e gli ultimi 2 cap di FFXIII).
Avevo visto un video su Ytube in una grafica stupenda che portava il tag FFXII ps3, ma... possibile? Purtroppo il gioco perde molto sui nuovi LCD, avete una "soluzione" da consigliare? Spero lo rifacciano in HD per PS4 (tanto perché mancano i remastered :sbrotfl: ).
Cmq tornando su Silent Hill, volevo chiedervi, ma la demo è possibile scaricarla senza problemi (e conseguenze soprattutto)?
Dovete scusarmi, ma non mi sono informato molto al riguardo, sapevo che tra i nomi in fase di sviluppo ci fosse Del Toro (dell'altro sinceramente non mi interessa :P ), e niente più.
Riguardo i primi Silent Hill, come non quotare Pico, soprattutto i primi 3, forse mi starò ripetendo, ma sono tra i pochi giochi che nonostante mi fossero piaciuti tantissimo, finiti, non ho mai rigiocato interamente per 2 volte (sì perché, bellissimi quanto angoscianti oltremisura per chi riesce come me, o riusciva da giovincello, a immedesimarsi in quella sorta di purgatorio virtuale).
Riguardo The Witcher, mi attrae più per il "nome" che non il gioco in se', quindi passo anch'io fino al prossimo calo di prezzo sicuro, anche perché sta diventando un impegno iniziare questi gioconi..
OT:
E devo dire che a tal proposito ci sono stati dei commenti che mi hanno "preoccupato" (relativamente). Non so se voi avete letto delle comparizioni tra le varie versioni console e PC, e di quanto le patch servano più che a correggere bug imprevisti o meno, ad ottimizzare il lavoro per esonerare le "provate" risorse HW delle nostre "macchinette" e renderlo fluido e visivamente piacevole; e tra i vari, c'è stato un tipo (su Multi.it mi pare) che ha scritto qualcosa riguardo al fatto che le console per quanto potenti, hanno dimostrato proprio con il lavoro di CD Projekt RED, come siano già "al limite", nonostante siano next-gen appunto..
I motivi di tale post, non li ho approfonditi, ma pensando con un poco di logica non sembra sia proprio fuori luogo il commento; come parliamo di next-gen quando cmq l'HW a disposizione è limitato sì rispetto al pc, ma anche rispetto agli stessi giochi che le SH cercano di proporre. Già perché come dicevo prima (e mi pare di aver capito eh, poi. magari sballo tutto.) non si parla di rendere qualcosa PIU' fluido e visivamente PIU' piacevole,, ma semplicemente fluido, perché tipo il gioco in questione ha vistosi cali di frame che non disturbano solo l'occhio dell'esperto, ma anche chi di frame sa poco e nulla. .
In effetti non stiamo più parlando di 360 e ps3, dove l'HW è stato spremuto all'osso con quei giochi capolavoro che ne hanno sancito il "limite" e quindi o si andava avanti o non ci si aspettava di più..
Il "di più" già è arrivato e.. già non basta ?!? .

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Mag 2015 11:20 #26938 by XCloudX
Ahah e si alla fine con i 'titoloni' next gen per ora presenti non resta che fare altro.
Non esiste una versione remastered di FF XII, c'è una specie di seguito su nintendo DS (FF XII revenant wings) ma credo nient'altro.
Per quanto riguarda la demo di silent Hill P.T ormai l'hanno tolta dallo store ed anche se l'avevi già scaricata in precedenza non sarà possibile rifarlo; quindi o ce l'hai già o nulla (ed a me non ha dato nessun problema, l'ho rigiocata meno di una settimana fa).
Che le console Next Gen non possano tenere il passo per potenzialità ai PC non è nulla di nuovo; ma credo che la pecca sia nel lavoro di ottimizzazione fatto finora. Un progetto come The Witcher è immenso e sono sicuro che pian piano, una patch dopo l'altra gli renderanno onore. Però i gioconi usciti su PS3-Xbox360 non sono arrivati nei primi anni ma quasi a ridosso del cambio generazionale; quindi non ci resta che attendere e sono sicuro che qualcosa di buono arriverà.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Mag 2015 08:33 #26946 by Picotto
@ joker: sono nella tua stessa identica situazione, forse sto messo anche peggio visto che ho comprato The Last of us remastered in digitale e l'ho mollato dopo un paio d'ore, mentre con Ground Zeroes è andata esattamente così:
avvio la dem... ehmm il gioco, faccio 10 passi verso l'avamposto in cui bisogna infiltrarsi, una guardia con il faro dalla torre mi sgama, scatta l'allarme, inizio a smitragliare tutto e tutti, ovviamente mi crepano, dashboard, chiudi applicazione, avvia FIFA 15

si, per me FIFA 15 è quello che per te adesso rappresenta Warframe, riesco a giocare solo a quello, perchè solo quello non mi annoia, anche se il "momentum" mi fa odiare questo gioco, ma su questo argomento prima o poi scriverò qualcosa di molto più approfondito, maledettissima EA.
chiudo dicendo che anche per me The Division, al momento, è l'unica luce in fondo al tunnel. The Witcher 3 lo prenderei solo per quanto mi è piaciuto il 2, ma erano altri tempi e rischierebbe di fare la fine di TLOU, quindi sto aspettando il calo di prezzo, almeno non ci perdo molto


@sere: come dice cloud, su Silent Hill al momento è tutto fermo, anzi, è esploso completamente il progetto, con la famiglia Konami - Kojima che si è sfasciata (e del Toro che si è defilato). Per questo P.T. è stato rimosso, perchè al 99% non vedrà mai la luce così come era stato pensato nella demo, e questa è una perdita gigantesca
per il fatto delle next-gen, proprio giorni fa ho letto che anche quelli di Project cars hanno detto di aver sfruttato al limite PS4, e andiamo bene :bahh:
The following user(s) said Thank You: jokerug71

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Mag 2015 13:24 #26949 by oversugoispeedo
Sere puoi provare a mettere il formato 4:3 sulla tv (ti ritrovi con bande nere ma era il formato nativo se non erro) altri trucchi non saprei, solo l'emulazione del gioco su pc mi viene in mente che consente anche di migliorare la resa grafica.
Per P.T. arrivi tardi, rimosso dallo store e manco più scaricabile, devi scroccare da qualcuno che lo tiene installato sulla ps4 :laugh:

Comunque stesso periodo anche per me, sto su ps3 e pochi giorni fa giocavo a binary domain :laugh:
Insomma non trovo un gioco per ps4 (a buon prezzo ovviamente!) che mi stuzzica per davvero anche se sto in fase "fa tutto schifooo" dove vedo solo errori :sbrotfl:

The Witcher 3 ? Pfff ricordatevi di crysis 1 quello si che faceva saltare ogni componente, ottimizzato per l'autocombustione di schede video :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Set 2015 10:01 #27700 by Picotto
ragazzoni, sto giocando Mad Max ed ho scritto la recensione, se volete leggerla è qui
cheatsfactor.com/epic-fail/7044-mad-max-...ne-ps4-xbox-one.html
The following user(s) said Thank You: XCloudX

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.107 seconds
Powered by Kunena Forum