question-circle Ma a voi SKYRIM è piciuto????

More
11 Gen 2012 16:23 - 11 Gen 2012 16:24 #5747 by Stratussina
ma dopo tutta sta pubblicità per skyrim, parole pompose ecc, ma a voi è piaciuto? avete visto sta grandezza?

a me mica tanto, anzi vi dirò, dopo poche ore di gioco mi è preso il sonno, sono andata un pò avanti e ora è parcheggiato nella mia libreria. mah!! sto meditando di rivenderlo, neanche la mia vena di collezionista si è accesa più di tanto.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Gen 2012 16:38 #5749 by Picotto
woooowwww
giuro, questa è la domanda che aspettavo da una vita

parto da lontano, Oblivion, ovvero il precedente capitolo della serie, visto che anche quello fu osannato quasi quanto questo

io l'ho finito più che altro perchè mi ero messo in testa di sbloccare i 1000 G su xbox 360, arrivai a qualcosa tipo 50 ore di gioco, ed alla fine sbloccai tutti gli obiettivi

MA CHE PALLE PERO'

vi dico che alla fine giocavo con il naso tappato, proprio non ce la facevo a farmelo piacere, ed infatti l'ho finito per inerzia, giusto per poter dire ho sbloccato tutto

questo Skyrim l'ho visto giocare sul PC di un mio amico. si, è LEGGERMENTE migliorato graficamente ma è comunque lontano anni luce dallo splendore di The Witcher 2.

la storia con i Draghi intriga, c'è la novità degli urli, effettivamente è immenso se si considerano le quest secondarie e simili, ma ditemi quello che vi pare, alla fine non ho visto niente di troppo diverso rispetto ad Oblivion e quindi l'acquisto non l'ho nemmeno preso in considerazione

so che siamo delle mosche bianche, visto il successo ESAGERATO che sta avendo, ma almeno siamo già in due :whistle:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Gen 2012 16:52 #5758 by Stratussina
per me davvero noioso sino dalle prime ore di gioco, dipende sempre dai gusti, conosco gente che si è rinchiusa in casa perchè rimasta sotto a skyrim e quando può è li a giocare.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Gen 2012 17:04 #5762 by sonny88
sarà che io aborro gli rpg ma se non vi scoccia mi unisco anche io al clan!!!:D di skyrim ho solo visto la videorecensione ma non sono riuscito comunque a convincermi a comprarlo... forse forse quando lo troverò a 9,90 lo comprerò!!!XD cioè mai...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Gen 2012 17:16 #5770 by Stratussina

sonny88 wrote: sarà che io aborro gli rpg ma se non vi scoccia mi unisco anche io al clan!!!:D di skyrim ho solo visto la videorecensione ma non sono riuscito comunque a convincermi a comprarlo... forse forse quando lo troverò a 9,90 lo comprerò!!!XD cioè mai...

hai proprio ragione, a 9,90 mai forse da amazon.co.uk ma qui in italia mai, ha avuto troppa pubblicità, io invece da amante di rpg l'ho preso, ci sono caduta ma lo riutilizzerò vendendolo per comprare kingdom of amalur, non lo voglio più vedere tra la mia collezione skyrim :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Gen 2012 17:17 #5771 by Picotto
hahah, è vero
considerando quanto sta vendendo credo che scenderà a quel prezzo solo all'uscita del nuovo capitolo, forse :side:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Gen 2012 18:33 #5789 by Rufy
io lo presi per un solo motivo,I DRAGHI,li amo fin da piccolo sono una creatura mitologica che mi affascina troppo,comnunque stratussina io l'ho giocato un ò,sono arrivato al lv 7 o giù di li,dopo le prime ore di gioco pensai"mazza bel gioco" ma dopo qualche giorno anche io mi addormentavo davanti allo schermo,troppo dispersivo...morale della favola comprato a 40 comprese s.s,l'ho rivenduto a 45 +s.s :P

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Gen 2012 18:47 #5791 by Stratussina
rufy dove lo hai rivenduto?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Gen 2012 18:48 #5792 by rexbianchi
Mi aggrego anceh io..
non ho mai giocato a Skyrim anche io ho solo visto videorecensioni...ma zero..la voglia di comprarlo non è venuta.. Gli RPG non mi dispiacciono ma sono pochi i titoli che mi prendono...e Skyrim non è uno di quelli..come avete già detto è dispersivo ed eterno..
Preferisco di gran lunga un bel action con mille mostri da uccidere e mille combo ahahaha :sbrotfl:

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Gen 2012 19:02 - 11 Gen 2012 19:03 #5793 by kevinxz
ho finito la goty di oblivion 3 volte e lo trovato un capolavoro :ave: skyrim non lo ancora provato ma se e anche uguale a oblivion e acquisto obbligato per me, comunque sto aspettando la goty :P ma ho appena acquistato la goty di morriwond :happy: che dovrebbe essere il più bello della serie appena lo provo vi faro sapere.
secondo me vi annoia perchè non e il vostro genere di gioco, tipo io ad oblivion non usavo mai il teletrasporto mi divertivo di più a piedi :sbrotfl: anche in fallout 3.
devo anche comprare fallout new vegas :dho:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.127 seconds
Powered by Kunena Forum