file problema trofeo crysis 2

More
19 Apr 2011 14:36 #2751 by Rufy
non sapevo dove postarlo...comunque oggi ho sbloccato tutte le armi granata esplosivi ecc di crysis 2, di norma avrebbe dovuto darmi il trofeo "armato fino ai denti" ma non è stato cosi,ho provato anche a compiere un uccisione con ogni tipo di arma ma nnt il trofeo non me l'ha dato lo stesso...ora mi rivolgo a voi secondo voi a cosa puo attribuirsi la colpa?ho pensato ke avrei dovuto sbloccare tutti gli innesti ma non è cosi...se potete darmi una mano ve ne sarei grato

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Apr 2011 21:11 #2752 by Rexet
Replied by Rexet on topic Re: problema trofeo crysis 2
ho dato un'occhiata alla guida scritta su cheatsfactor, questa

www.cheatsfactor.com/obiettivi-a-trofei/...ei-crysis-2-ps3.html

e mi pare di capire che le armi devi sbloccarle online per quel trofeo, tu le fai sbloccate tutte online?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Apr 2011 22:35 - 19 Apr 2011 23:47 #2753 by Rufy
Replied by Rufy on topic Re: problema trofeo crysis 2
certo...le armi le sblokki con una piastrina ke ti danno ad ogni tot livello ke raggiungi io le ho sblokkate tutte ma nn me lo ha dato,è forse un bug?se si qlk1 sa cm si risolve?cavolo ke nervi:dho: :dho: :dho:

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.104 seconds
Powered by Kunena Forum