file The Division 2

More
06 Mar 2019 18:20 #36545 by Picotto
The Division 2 was created by Picotto
allora avete provato la beta? che mi dite?

sicuramente mi ha convinto più di Anthem, ma ci voleva poco insomma...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Mar 2019 22:19 #36547 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic The Division 2
Ho provato la Private Beta, bello si ma .... non so che dire perché se scrivo uguale al primo, vabbè che cosa volevi è in seguito. Se dico che nn c’e contenuto, ma vabbè è una Beta che vuoi!!
Quindi ho disdetto il preorder e aspetto che passi un po’ di tempo, i Dlc escano e poi lo spolperò per 500 e più ore come ho fatto con il primo che adoro tutt’oggi.
Anthem è la novità del momento e ho due pensieri contrastanti, giorno e notte!
Aspetterò l’occasione per acquistarlo

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Mar 2019 13:47 #36548 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic The Division 2
io ho provato solo la private beta, fatto giusto le missioni per sbloccare la parte endgame e poi ho giocato giocato l'endgame provando le classi avanzate. Non ho provato la dark zone.
Premetto che io non ho giocato al primo o meglio l'ho provato per diverse ore con la prova gratuita ma poi non mi ha interessato.
Carino la scelta del luogo, avrei preferito un altro continente(diciamo basta a mappe basate sugli stati uniti :sbrotfl: ) ma se non sbaglio è una cosa che accade negli stati uniti, non ricordo bene. Mi è piaciuta la scelta di usare come base la casa bianca. (mi son fiondato nell'ufficio del presidente per vedere se c'era qualcosa di nascosto tipo nella scrivania :sbrotfl: )
Il feedback delle armi mi sembra cambiato, ricordo nel primo cose come il rinculo o la mira erano più facili mentre adesso un pochino di attenzione ci deve essere.
Comunque se l'endgame era quello sono curioso di come saranno i raid che mi pare sia per 8 giocatori

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Mar 2019 19:22 #36551 by Picotto
Replied by Picotto on topic The Division 2
ho rivalutato il primo e ci ho giocato tantissimo, sul secondo ho trovato lo stesso identico feedback un pò su tutto. Alcune fasi più concitate le ho trovate più spettacolari, ottima IA (difficile migliorare quella del primo).
Graficamente la beta ha confermato l'impressione che avevo dai video, un buon mezzo passo indietro rispetto a The Division (probabilmente per reggere meglio le risoluzioni più alte)
per il momento comunque lo lascio perdere

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Mar 2019 14:19 #36554 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic The Division 2
lo sai che non ci ho fatto caso alla grafica, l'ho provato anche su geforce now anche se lì non avevo toccato the division 1 per poterlo paragonare. Mica puo' essere dovuto al fatto che si è passati dalla neve e colori più freddi al verde e colori più caldi ?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Mar 2019 09:01 #36555 by Picotto
Replied by Picotto on topic The Division 2
non lo so
ma credo sia più che altro perchè hanno sacrificato diversi effetti per il 4K

P.S. ho ripescato uno screen che avevo fatto sul primo, boh, per me è proprio peggiorato

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Mar 2019 11:12 #36572 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic The Division 2
Sono uscite ormai da qualche giorno le prime recensioni e impressioni sul gioco. Sono molto positive, leggo di un prodotto solido già al lancio e compie passi in avanti rispetto al primo capitolo, riuscendo a far tesoro dell'esperienza accumulata.

Posto pur un confrontino solo per te Pico, tanto per :laugh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Mar 2019 19:16 #36584 by Picotto
Replied by Picotto on topic The Division 2
mi sembra di capire che sia una versione PC con settaggi alti, se è così allora ho la conferma che la versione One X è IDENTICA a quella pompata per PC

per quanto riguarda il confronto tra i due giochi il video mi conferma che non vedo miglioramenti nel secondo, per me graficamente rende di più il primo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Apr 2019 09:20 #36591 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic The Division 2
Preso TD2 su Amazon a 47€

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Apr 2019 18:58 #36593 by Picotto
Replied by Picotto on topic The Division 2
bravo, mi dirai come lo trovi rispetto al primo che mi è piaciuto parecchio

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.161 seconds
Powered by Kunena Forum