file Anthem

More
24 Gen 2019 21:24 #36502 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Anthem
non importa basta che hai l'accesso :sbrotfl: Per giocarci basterà inserire l'account EA che hai usato

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Gen 2019 20:18 #36503 by Picotto
Replied by Picotto on topic Anthem
e lo dicevo perchè magari vuoi dare il link ad altri, anche se probabilmente il mio lo ha conteggiato

io comunque ho già scaricato, la provo domani

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Gen 2019 10:52 #36504 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Anthem
ieri server pienissimi, solo diverso tempo dopo era possibile accedere :laugh: per ora mi son fatto un giretto nell'hub di fort tarsis senza fare nessuna missione. So che c'è la possibilità più avanti di prendere uno solo degli altri strali quindi non li puoi provare tutti in questo demo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Gen 2019 08:42 #36505 by Picotto
Replied by Picotto on topic Anthem
senza parole, dico solo che dopo aver finito la prima missione (quella in cui bisogna recuperare il collettore) mi è venuta una gran voglia di giocare a Farming Simulator :sbrotfl:

vedrò di fare le altre, ma è più per curiosità che per altro

downgrade pazzesco e gameplay monotono, dopo i primi 5 minuti non vedevo l'ora che finisse

ricordiamolo così (luglio 2018, praticamente un altro gioco)

The following user(s) said Thank You: Serenity

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Gen 2019 14:49 #36506 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Anthem
Io mi sono rotto le balle dopo 5 minuti.
Ci ha giocato mio figlio piccolo ma nn mi è parso entusiasta.
Solo il menu enammerda!!
Annullato il pre ordine senza neanche averci giocato...

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com
The following user(s) said Thank You: Serenity

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Gen 2019 14:24 #36507 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Anthem
Se parliamo della demo quanto prova dimostrativa, non hanno fatto una bella figura, ho avuto problemi in continuazione come caricamenti infiniti, frame rate fin troppo ballerino in molte occasioni, lag come se piovesse, crash del gioco, crash delle partite ecc. ecc.
Gira voce che era una vecchia build, che i problemi sono risolti ecc.
La Demo pubblica, a quanto dichiarato da Bioware, risolverà almeno i problemi quelli grossi mentre altri solo quando uscirà il gioco completo.
Certo che per quanto queste dichiarazioni tendono, come ovvio che sia, a tranquillizzare l'utenza, non toglie il fatto che noi abbiamo giocato a una demo messa a disposizione da loro stessi, forse facevano meglio a chiamarla versione alpha o beta test magari....

Levando quindi i casini tecnici e di server (che giusto per chiarire succedono sempre in maniera più o meno grave anche in altri giochi ) la mia impressione è stata....
positiva

Personalizzazione interessante degli strali, ambientazione azzeccata, l'hub fort tarsis più interattiva rispetto alla maggior parte delle produzioni simili per via delle scelte, seppur limitate a 2 opzioni per volta, ma almeno il tuo personaggio compie qualche scelta anziché star ascoltare e accettare missioni come un estraneo (ci sarà anche un hub social dove incontrare anche gli altri, in stile monster hunter credo).
Un loot alla diablo che sembra interessante con la possibilità di ricevere ricompense sempre più ghiotte aumentando la difficoltà. L'aumento della difficoltà cambia anche l'approccio non solo perché i nemici son dannatamente più forti ma anche per il fatto ci sono altre unità nemiche che magari nella difficoltà inferiore non ci sono.

All'inizio avevo letto si poteva scegliere solo un altro strale ma dopo aver fatto la Roccaforte ho potuto scegliere anche gli altri 2, non si capisce se era intenzionale o un bug bho, fatto sta che ne ho approfittato, nel poco tempo che rimaneva, di provare gli altri 2.
Ranger è quello più bilanciato e classico, Colosso un tank che non riesco ad usare ancora bene per il via del fatto che ha solo la vita (per ripristinarla si usa il suo enorme scudo che converte i danni in vita e il suo utilizzo va dosato), Tempesta che penso sia lo strale più divertente e quello più scelto da molti sicuro, infine il Ninja che anche se l'ho usato poco mi sono trovato divinamente, veramente moltoo agile grazie a salti e scatti, si usa per il mordi e fuggi.

Il gunplay per me funziona, me gusta molto il cecchino cannone :P Inoltre si possono cambiare le diverse abilità di cui una è sempre di supporto in ogni strale. Le missioni non brillano di sicuro di originalità ma per come è stato strutturato il gioco la Bioware può potenzialmente inserire soluzioni interessanti che mi son venute in mente. E' stato interessante ad esempio ad un certo punto la presenza di un enigma (scemissimo eh proprio roba per bambini) anche se stando in una partita pubblica ho fatto fatica a comunicare con gli altri 3, all'inizio per far capire come fare e poi di dire non toccare nulla siccome non sembravano aver capito, mannaggia :sbrotfl:
O ad esempio una breve fase in volo dove dovevi evitare degli ostacoli (mmm non era nella demo chissà dov'era :whistle: )

Interessato a rigiocarlo anche nella demo pubblica

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Gen 2019 15:17 #36508 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Anthem
Sarà come dici tu, io intanto aspetto come ho fatto con Destiny2 dopo tre mesi 19€ e via la paura.

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Gen 2019 19:36 #36511 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Anthem
eheh destiny 2, io ho completato la campagna nel periodo della prova gratuita e poi è stato messo anche tra i giochi Plus :laugh:
A finale son impressioni solo basate sulla demo. Offerte imperdibili a parte aspetterò pure io anche per vedere come sarà curato il supporto postlancio

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Gen 2019 19:45 #36513 by Picotto
Replied by Picotto on topic Anthem
anche io aspetto come per Destiny 2, mi sono messo a giocarlo solo perchè mi hanno regalato un codice dell'edizione Legendaria, sperando che finisca per rivalutarlo abbondantemente come è successo proprio con Destiny 2 e The Division

ma, speranze a parte, la mia reazione è stata identica a quella di Joker, rottura di balle subito dopo aver smaltito l'enorme delusione provocata dal downgrade grafico

p.s. anche nella mia partita siamo rimasti un 5 minuti fermi su quell'enigma, infatti io ad un certo punto mi son fermato perchè era evidente che non ne saremmo usciti mai con tutti che muovevano i simboli contemporaneamente :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Feb 2019 09:18 #36522 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Anthem
Nessuna offerta in vista per codesto titolo?
Comunque domani c’e Un cortometraggio di Neill Blomkamp
Sul tubo

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.097 seconds
Powered by Kunena Forum