file Anthem

More
14 Gen 2019 14:45 #36481 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Anthem
Vabbe ho potuto provare con mano quel poco che c'era, quindi so come funziona solo a grossissime linee. Vorrei provare pure il Colossus (tank), Storm(mago) e Interceptor (assassino? Bho tiene i coltellacci) mentre l'altro, cioè il Ranger, beh ci siamo capiti :laugh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Gen 2019 14:57 #36482 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Anthem
Quindi possiamo provarlo dal 24?

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Gen 2019 15:08 - 14 Gen 2019 15:08 #36484 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Anthem
Dal 25 Gennaio al 27 Gennaio, sicuramente avrà più roba rispetto all' alpha chiusa.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Gen 2019 19:23 #36487 by Picotto
Replied by Picotto on topic Anthem
dal 1° al 3 febbraio ci sarà la beta aperta. Hanno detto che qualsiasi attività avrà matchmaking, mah...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Gen 2019 13:29 #36491 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Anthem
ma noi siamo VIPS mica plebei che importa di quella pubblica... :sbrotfl: :sbrotfl:

a parte gli scherzi, il matchmaking dovrebbe essere opzionale.
La domanda a cui hanno risposto è:
@BenIrvo @anthemgame will their be public matchmaking or will we have to play with people that we invite to our party?

Probably won’t get answers but I’d love to know.

Quindi loro hanno risposto semplicemente che ogni attività ha la presenza del matchmaking ("There is matchmaking for every activity in the game")
La domanda veniva perché ha pensato a Destiny dove stanno attività con matchmaking obbligatorio mentre il restante devi trovare qualcuno.
Su anthem invece puoi scegliere su ogni attività se andare per i cavoli tuoi, invitare tizi e/o se vuoi buttarti sul matchmaking pubblico

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Gen 2019 09:58 - 23 Gen 2019 10:03 #36497 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Anthem
Già da adesso si può scaricare la Demo VIP per il preload. Inoltre si possono invitare fino a 3 amici al massimo andando qui: www.ea.com/it-it/games/anthem/anthem-demos/refer-a-friend

L'amico deve avere un account EA (oltre all'ovvio abbonamento per il multiplayer nel caso di console)

Io ho 2 inviti(per ps4 sicuro non so se fa scegliere altre piattaforme) se interessa

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Gen 2019 18:06 - 23 Gen 2019 18:06 #36498 by Picotto
Replied by Picotto on topic Anthem
caro a me interessa tantissimo ma per Xbox, ho già un account EA

ma sei sicuro che il pre-load sia solo per i VIP?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Gen 2019 18:34 #36499 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Anthem
ti mando un messaggio privato, non dovrebbe fare distinzione tra le piattaforme perché legato all'account EA, fammi sapere.

al momento serve solo per giocare a quella VIP, per quella pubblica ci sarà un aggiornamento per chi ha quella VIP quindi in teoria solo per i VIP. Ma nulla vieta di scaricarla in attesa di quella pubblica, male che va l'aggiornamento richiederà di scaricare meno roba e nel caso peggiore si scarica tutto comunque :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Gen 2019 20:11 #36500 by Picotto
Replied by Picotto on topic Anthem
ok grazie over

ho letto oggi che il pre-load è destinato a tutti indistintamente, ora vediamo di recuperare l'account EA. con i vari fifa ne ho fatti diversi, devo solo ricordare su quale mail

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Gen 2019 20:38 #36501 by Picotto
Replied by Picotto on topic Anthem
aggiornamento

ho effettuato l'accesso tramite il tuo link, ma appena sono entrato è uscito un messaggio che diceva che avevo già accesso alla demo VIP, non ho fatto altro

quindi non so se ho usato effettivamente il tuo slot o no :conf:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.114 seconds
Powered by Kunena Forum