file Anthem

More
01 Apr 2019 19:01 #36594 by Picotto
Replied by Picotto on topic Anthem
io non ho il gioco, ma sono sulla stessa linea di pensiero di Joker, noi siamo anziani, un'oretta al giorno, nemmeno tutti i giorni, basta e avanza

la scimmia è un segnale positivo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Apr 2019 10:47 #36597 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Anthem
Allora premetto come ho già scritto gli scorsi giorni che il gioco mi piace e mi diverte e sono convinto che da qui a maggio sarà ancora più interessante da giocare quindi si può pazientare ancora un po’ l’acquisto.
Detto questo ieri mi sono trovato in quella fase dove dopo 10 minuti che avvii la partita dici: “che palle!”
Vengo e mi spiego, fatta l’attività giornaliera e cazzeggiando, non ti rimane che Grindare per trovare i pezzi migliori, quindi dopo il primo step che si punta all’Epico che tra l’altro ci arrivi finendo la storia, il passo successivo è il Mitico per poi spingersi al Leggendario e per sperare nel Drop adeguato fai la/le missione leggendaria o la/le fortezze, ma alla fine sono sempre le solite perché c’è ne sono 3 ( cazzo!!), e ti rompi le palle.
Ora se becchi l’amico per cazzeggiare insieme allora ti diverti e spari castronerie, se invece vai a Random ti Tafazzi...
Quindi per fortuna è arrivato Rywk e ci siamo fatti una fortezza poi ha staccato e io dopo 2 minuti ho detto stop.
Ah dimenticavo il Loot ti fa inalberare che va bene perché si che nn droppi mai nulla o quasi ma nonostante fai attività con difficoltà Gran Maestro non è possibile o concepibile che continui a trovare pezzi Blu che sono quelli rari, cioè l’equip che trovi al livello 15...
Ripeto bel gioco divertente e finalmente una novità di più generi insieme, ma servono contenuti aggiuntivi altrimenti fai sempre le stesse Quest alla noia.

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Apr 2019 19:09 #36598 by Picotto
Replied by Picotto on topic Anthem
ma per quanto riguarda invece abilità da sbloccare, come siamo messi?
tu hai già fatto tutto?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Apr 2019 22:39 #36599 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Anthem
Praticamente sto droppando i pezzi mitici, ma gli strali li sblocchi tutti appena arrivi al 30.
La storia durerà una quindicina d’ore più o meno, una volta che finisci fai le solite quattro missioni per cercare equipaggiamenti

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Apr 2019 11:10 #36600 by jokerug71

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Apr 2019 14:44 #36601 by jokerug71

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Apr 2019 19:06 #36602 by Picotto
Replied by Picotto on topic Anthem
i periodi di crunch nello sviluppo dei giochi esistono da quando esistono i giochi stessi

ricordo dai tempi di MGS 2 che si parlava di sviluppatori che dormivano con le brandine in ufficio, letteralmente

sarà che adesso sono addirittura peggiorate le cose o semplicemente hanno più visibilità

resto sempre della mia idea: il modello Rockstar è vincente per tutti, per gli sviluppatori, per i publisher e per i videogiocatori. Ma evidentemente chi segue altre logiche di mercato non la pensa come me, quindi escono i vari Anthem

quanto è lontana Bioware dai fasti del primo Mass Effect

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Apr 2019 21:27 #36603 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Anthem
si i crunch time sono praticamente quasi sempre presenti nelle produzioni, forse si salvano solo le piccole produzioni indie :huh:
E anche vero che rispetto a MGS2, i giochi hanno acquisito molta più complessità richiedendo sempre più risorse e tempo. Aggiungo pure che MGS2 si parla di gioco fatto in Giappone dove lì fanno turni di lavoro massacranti più degli studi americani, almeno secondo me.

L'articolo di Kotaku riporta problemi reali come confermato da Casey Hudson. Personalmente credo che quei 19 sviluppatori, abbiano un po' esagerato nel porli.
Nel senso se tutto ciò è esattemente come descrivono parola per parola, allora tanto di capello per essere riusciti a portare un gioco nello stato attuale: 18 mesi effettivi, faide nel team manco fossero cartelli della droga con un ambiente tra l'oligarchia e l'anarchia :laugh:

Quella del nome che si doveva chiamare Beyond o del fatto doveva essere una sorta di survival o comunque altra roba, anche qui succede in altre produzioni.

Sta pure la questione che hanno trovato problematico il Frostbite, dopo command&conquer(cancellato), dragon age inquisition, shadow realms(cancellato) e mass effect andromeda.
Se è un problema così assurdo, nessuno è costretto ad usarlo e tantomeno la EA si metterebbe in mezzo a dire che motore usare per sviluppare il gioco.

Avevo letto pure la parte dove alcuni speravano un insuccesso di dragon age inquisition così che si capisse che non potevano continuare così.
Non so alcune dichiarazioni riportate mi sembrano un po' gonfiate, arrivare a questi livelli quanto bastava chiedere come hanno sviluppato The Quiet Man se volevano autodistruggersi fregandosene della proprio creatura :sbrotfl:

Comunqueee, auguro loro di riuscire ad aggiustare i problemi che hanno(una bella pizza, boccali di birra e karaoke sono il primo passo), in questo modo anche Anthem puo' essere migliorato visto la natura del suo gioco. Love and peace. :laugh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Apr 2019 10:10 #36608 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Anthem

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Apr 2019 18:05 #36609 by Serenity
Replied by Serenity on topic Anthem
E' stato aggiunto di tutto. La lore su lotus è ancora in sospeso ma sono stati aggiunti dei contenuti più che corposi a partire da Fortuna e le orb vallis dei corpus, equivalente delle piane di eidolon x i grineer .. Forse pure troppi. Infatti ho amici che hanno preferito staccare piuttosto che stare "al passo".

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.162 seconds
Powered by Kunena Forum