Anthem
02 Apr 2019 10:47 #36597
by jokerug71
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Allora premetto come ho già scritto gli scorsi giorni che il gioco mi piace e mi diverte e sono convinto che da qui a maggio sarà ancora più interessante da giocare quindi si può pazientare ancora un po’ l’acquisto.
Detto questo ieri mi sono trovato in quella fase dove dopo 10 minuti che avvii la partita dici: “che palle!”
Vengo e mi spiego, fatta l’attività giornaliera e cazzeggiando, non ti rimane che Grindare per trovare i pezzi migliori, quindi dopo il primo step che si punta all’Epico che tra l’altro ci arrivi finendo la storia, il passo successivo è il Mitico per poi spingersi al Leggendario e per sperare nel Drop adeguato fai la/le missione leggendaria o la/le fortezze, ma alla fine sono sempre le solite perché c’è ne sono 3 ( cazzo!!), e ti rompi le palle.
Ora se becchi l’amico per cazzeggiare insieme allora ti diverti e spari castronerie, se invece vai a Random ti Tafazzi...
Quindi per fortuna è arrivato Rywk e ci siamo fatti una fortezza poi ha staccato e io dopo 2 minuti ho detto stop.
Ah dimenticavo il Loot ti fa inalberare che va bene perché si che nn droppi mai nulla o quasi ma nonostante fai attività con difficoltà Gran Maestro non è possibile o concepibile che continui a trovare pezzi Blu che sono quelli rari, cioè l’equip che trovi al livello 15...
Ripeto bel gioco divertente e finalmente una novità di più generi insieme, ma servono contenuti aggiuntivi altrimenti fai sempre le stesse Quest alla noia.
Detto questo ieri mi sono trovato in quella fase dove dopo 10 minuti che avvii la partita dici: “che palle!”
Vengo e mi spiego, fatta l’attività giornaliera e cazzeggiando, non ti rimane che Grindare per trovare i pezzi migliori, quindi dopo il primo step che si punta all’Epico che tra l’altro ci arrivi finendo la storia, il passo successivo è il Mitico per poi spingersi al Leggendario e per sperare nel Drop adeguato fai la/le missione leggendaria o la/le fortezze, ma alla fine sono sempre le solite perché c’è ne sono 3 ( cazzo!!), e ti rompi le palle.
Ora se becchi l’amico per cazzeggiare insieme allora ti diverti e spari castronerie, se invece vai a Random ti Tafazzi...
Quindi per fortuna è arrivato Rywk e ci siamo fatti una fortezza poi ha staccato e io dopo 2 minuti ho detto stop.
Ah dimenticavo il Loot ti fa inalberare che va bene perché si che nn droppi mai nulla o quasi ma nonostante fai attività con difficoltà Gran Maestro non è possibile o concepibile che continui a trovare pezzi Blu che sono quelli rari, cioè l’equip che trovi al livello 15...
Ripeto bel gioco divertente e finalmente una novità di più generi insieme, ma servono contenuti aggiuntivi altrimenti fai sempre le stesse Quest alla noia.
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02 Apr 2019 22:39 #36599
by jokerug71
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Praticamente sto droppando i pezzi mitici, ma gli strali li sblocchi tutti appena arrivi al 30.
La storia durerà una quindicina d’ore più o meno, una volta che finisci fai le solite quattro missioni per cercare equipaggiamenti
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03 Apr 2019 11:10 #36600
by jokerug71
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04 Apr 2019 14:44 #36601
by jokerug71
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04 Apr 2019 19:06 #36602
by Picotto
i periodi di crunch nello sviluppo dei giochi esistono da quando esistono i giochi stessi
ricordo dai tempi di MGS 2 che si parlava di sviluppatori che dormivano con le brandine in ufficio, letteralmente
sarà che adesso sono addirittura peggiorate le cose o semplicemente hanno più visibilità
resto sempre della mia idea: il modello Rockstar è vincente per tutti, per gli sviluppatori, per i publisher e per i videogiocatori. Ma evidentemente chi segue altre logiche di mercato non la pensa come me, quindi escono i vari Anthem
quanto è lontana Bioware dai fasti del primo Mass Effect
ricordo dai tempi di MGS 2 che si parlava di sviluppatori che dormivano con le brandine in ufficio, letteralmente
sarà che adesso sono addirittura peggiorate le cose o semplicemente hanno più visibilità
resto sempre della mia idea: il modello Rockstar è vincente per tutti, per gli sviluppatori, per i publisher e per i videogiocatori. Ma evidentemente chi segue altre logiche di mercato non la pensa come me, quindi escono i vari Anthem
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04 Apr 2019 21:27 #36603
by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Anthem
si i crunch time sono praticamente quasi sempre presenti nelle produzioni, forse si salvano solo le piccole produzioni indie
E anche vero che rispetto a MGS2, i giochi hanno acquisito molta più complessità richiedendo sempre più risorse e tempo. Aggiungo pure che MGS2 si parla di gioco fatto in Giappone dove lì fanno turni di lavoro massacranti più degli studi americani, almeno secondo me.
L'articolo di Kotaku riporta problemi reali come confermato da Casey Hudson. Personalmente credo che quei 19 sviluppatori, abbiano un po' esagerato nel porli.
Nel senso se tutto ciò è esattemente come descrivono parola per parola, allora tanto di capello per essere riusciti a portare un gioco nello stato attuale: 18 mesi effettivi, faide nel team manco fossero cartelli della droga con un ambiente tra l'oligarchia e l'anarchia
Quella del nome che si doveva chiamare Beyond o del fatto doveva essere una sorta di survival o comunque altra roba, anche qui succede in altre produzioni.
Sta pure la questione che hanno trovato problematico il Frostbite, dopo command&conquer(cancellato), dragon age inquisition, shadow realms(cancellato) e mass effect andromeda.
Se è un problema così assurdo, nessuno è costretto ad usarlo e tantomeno la EA si metterebbe in mezzo a dire che motore usare per sviluppare il gioco.
Avevo letto pure la parte dove alcuni speravano un insuccesso di dragon age inquisition così che si capisse che non potevano continuare così.
Non so alcune dichiarazioni riportate mi sembrano un po' gonfiate, arrivare a questi livelli quanto bastava chiedere come hanno sviluppato The Quiet Man se volevano autodistruggersi fregandosene della proprio creatura
Comunqueee, auguro loro di riuscire ad aggiustare i problemi che hanno(una bella pizza, boccali di birra e karaoke sono il primo passo), in questo modo anche Anthem puo' essere migliorato visto la natura del suo gioco. Love and peace.
E anche vero che rispetto a MGS2, i giochi hanno acquisito molta più complessità richiedendo sempre più risorse e tempo. Aggiungo pure che MGS2 si parla di gioco fatto in Giappone dove lì fanno turni di lavoro massacranti più degli studi americani, almeno secondo me.
L'articolo di Kotaku riporta problemi reali come confermato da Casey Hudson. Personalmente credo che quei 19 sviluppatori, abbiano un po' esagerato nel porli.
Nel senso se tutto ciò è esattemente come descrivono parola per parola, allora tanto di capello per essere riusciti a portare un gioco nello stato attuale: 18 mesi effettivi, faide nel team manco fossero cartelli della droga con un ambiente tra l'oligarchia e l'anarchia
Quella del nome che si doveva chiamare Beyond o del fatto doveva essere una sorta di survival o comunque altra roba, anche qui succede in altre produzioni.
Sta pure la questione che hanno trovato problematico il Frostbite, dopo command&conquer(cancellato), dragon age inquisition, shadow realms(cancellato) e mass effect andromeda.
Se è un problema così assurdo, nessuno è costretto ad usarlo e tantomeno la EA si metterebbe in mezzo a dire che motore usare per sviluppare il gioco.
Avevo letto pure la parte dove alcuni speravano un insuccesso di dragon age inquisition così che si capisse che non potevano continuare così.
Non so alcune dichiarazioni riportate mi sembrano un po' gonfiate, arrivare a questi livelli quanto bastava chiedere come hanno sviluppato The Quiet Man se volevano autodistruggersi fregandosene della proprio creatura
Comunqueee, auguro loro di riuscire ad aggiustare i problemi che hanno(una bella pizza, boccali di birra e karaoke sono il primo passo), in questo modo anche Anthem puo' essere migliorato visto la natura del suo gioco. Love and peace.
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08 Apr 2019 10:10 #36608
by jokerug71
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Anthem a 39,99€ su Amazon
www.amazon.it/Electronic-Arts-Anthem-Pla...&sprefix=anth&sr=8-1
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09 Apr 2019 18:05 #36609
by Serenity
E' stato aggiunto di tutto. La lore su lotus è ancora in sospeso ma sono stati aggiunti dei contenuti più che corposi a partire da Fortuna e le orb vallis dei corpus, equivalente delle piane di eidolon x i grineer .. Forse pure troppi. Infatti ho amici che hanno preferito staccare piuttosto che stare "al passo".
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