file Spacelords

More
01 Set 2018 12:01 #36128 by oversugoispeedo
Spacelords was created by oversugoispeedo


Ormai sono diversi giorni che il gioco è diventato free to play. Prima era sotto il nome di Raiders of The Broken Planet. Il gioco degli spagnoli Mercury Steam (la serie Castlevania Lords of Shadows, Clive Barker's Jericho, Metroid: Samus Returns ) si presenta come uno sparatutto in terza persona con il classico sistema di coperture con diverse aggiunte. Il corpo a corpo prevede un metodo carta/schivata,forbice/presa,sasso/pugno e sarà fondamentale usarlo visto che per esempio è l'unico modo per ottenere munizioni.
Avremo un roster di personaggi ognuno con una sua abilità, arma e carte potenziamento. L'abilità è sempre una e si attiva con R1 quindi non diverse abilità come in Overwatch.
Il gioco possiede la modalità storia con dentro il pvp asimmetrico. Infatti ogni partita sarà 4vs1 (in assenza dell'antagonista sarà solo contro i mob che saranno però più forti)



ho descritto grossomodo il gioco(ci sono altri dettagli ma solo per chi proseguirà col gioco) ma vi avviso è un free to play, per cui ci saranno da sbloccare personaggi, armi, carte per cui per il loro sblocco e per proseguire nella storia beh....tanto grinding

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Set 2018 19:46 #36133 by Picotto
Replied by Picotto on topic Spacelords
appena sistemo il guasto alla connessione lo scarico e lo provo

ecco un altro video di gameplay

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Set 2018 12:18 #36134 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Spacelords
ciao il sistema di gioco è uguale a prima o hanno cambiato?

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Set 2018 11:18 #36137 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Spacelords
è sempre lo stesso gioco, hanno cambiato solo il nome e reso un f2p con tutte le conseguenze del caso in termini di "economia" di gioco. C'è molto grinding anche solo per sbloccare le missioni di storia.
Io per ora ci sto giocando perché la storia sembra sfiziosa, apprezzo lo stile di ogni personaggio, ha un gameplay immediato e semplificato, infatti non c'è molto da approfondire. Ci sono le carte che si sbloccano salendo di esperienza (stessa cosa per sbloccare i vari personaggi) e dipende anche se possiede l'affinità raiders o da antagonista, visto che ci sono carte esclusive in ognuno delle 2 fazioni, per il resto armi e skin(quest'ultima mi sembra solo con soldi reali) si contano sulle dita di una mano.
Non consiglio di giocarlo tutto d'un fiato per via del grinding, almeno io mi limito solo a giocare le missioni che danno ricompense extra(si resettano ogni 24ore) che con boost di esperienza e monete extra diventa più veloce e meno scocciante.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Set 2018 11:52 #36159 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Spacelords
il tempo scorre e il gioco ha subito diversi aggiustamenti e qualche aggiunta di skin e armi ad alcuni personaggi. Il F2P sta dando nuova linfa vitale al gioco e infatti hanno rilasciato una roadmap del gioco


da quel poco che dice ci saranno nuovi nemici, si potranno creare gilde/clan e questi potranno scontrarsi in qualche modo (penso usando il sistema di voto a fine missione, non credo facciano una modalità nuova poi bho) inoltre ci saranno skin più personalizzate per i personaggi ad esempio stili di combattimento, armi da mischia, armi da fuoco o finisher ecc.(e pure sempre un f2p ricordatelo come campano sennò..)

Mi auguro che aggiungeranno anche nuovi contenuti da giocare soprattutto di storia

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.069 seconds
Powered by Kunena Forum