file E3 2018: news, trailer e video

More
12 Giu 2018 19:25 - 12 Giu 2018 19:26 #36026 by Picotto
PES 2019
(in alcune sequenze siamo al fotorealismo!)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Giu 2018 21:03 #36027 by oversugoispeedo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Giu 2018 18:38 #36035 by Picotto
no, dico, ma avete visto la demo di The Last of Us part 2? :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Giu 2018 16:36 #36039 by oversugoispeedo
Già i cagnacci non si smentiscono mai.
Ci son state tante belle cosucce in questo E3.
Quello che mi ha sorpreso di più è Ghost of Tsushima chissà se Sucker Punch sarà la prossima casa di sviluppo che farà il balzo in avanti, sarei solo contento in quanto ho sempre visto un potenziale in loro quando giocavo alla serie Sly o Infamous.

Speravo di vedere qualcosina in più di The Quiet Man e Babylon's fall ma siccome c'è chi ha fatto vedere ancora meno (elder scrolls 6 o addirittura star wars fatto da quelli di titanfall2, che è andata grossomodo così: "ehi ci stiamo lavorando...ops sto in galleria.. cià cià baci baci") posso dire che mi è andata bene :sbrotfl:

Per Death stranding, tvb kojima non cambiare mai nemmeno lo spacciatore :sbrotfl: A parte gli scherzi, arriviamo che una volta giocato, a fine gioco capiamo meno del teaser trailer. A parte i rischerzi riesce sempre a tenermi incollato persino con le musiche.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Giu 2018 22:09 #36043 by Picotto
vero, insieme a The Last of Us 2 è Death Stranding il titolo che mi intriga di più. So già che sarà un gioco da avere, il Koji non sbaglia mai

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Lug 2018 12:10 #36065 by oversugoispeedo
Il gameplay completo dell' E3 di Anthem

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Lug 2018 11:13 #36066 by jokerug71
Guarda nn lo so ancora se questo gioco mi può piacere o se sarà la solita minestra Warframe/Destiny con modalità The Division...

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.092 seconds
Powered by Kunena Forum