file Monster Hunter: World

More
22 Dic 2017 14:52 #35301 by oversugoispeedo
sono comunque pochi GB da scaricare rispetto a come siamo abituati :laugh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Dic 2017 14:54 #35302 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Monster Hunter: World
Se riesco oggi finalmente lo provo

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Dic 2017 09:44 #35309 by Picotto
Replied by Picotto on topic Monster Hunter: World

oversugoispeedo wrote: sono comunque pochi GB da scaricare rispetto a come siamo abituati :laugh:


anche questo è vero, per la demo di the evil within 2 chiedono 40GB, ti fanno scaricare il gioco completo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Dic 2017 11:58 #35313 by oversugoispeedo
Vi dò qualche info che potrebbe essere utile:
- spulciate le opzioni quando siete in addestramento o in missione, c'è qualche personalizzazione interessante, per esempio io ho allontanato la telecamera dal personaggio (tasto Options poi Sistema-Opzioni)
- in multiplayer il gioco non fa differenza del numero dei membri, stessa difficoltà sia stando in 2 che in 4. Non mi sbilancio su questo punto perché è una mia impressione, data in particolare dalla vita dei nemici. Se hanno intenzione nel gioco completo di fare in altro modo, non lo so.
- se volete andare a picchiare il rathlos o il diablos o altri simpaticissimi mostri, sulla mappa piazzategli il riferimento per le lucciole (nella mappa cliccate R3 sull'icona del mostro) così non vi porta dal mostro della missione ma quello che volete voi. Ah ovviamente ricordate dei viaggi rapidi tra gli accampamenti per accorciare ove possibile.
- in addestramento magari, per capire un pelo meglio l'arma, leggete le note di caccia (tasto Options poi Info-Note di caccia e poi cliccate su comandi delle armi)
- ho visto molti che non vanno a mangiare in mensa, non si fa. Mangiare fa bene :sbrotfl:

(per evil whitin 2, scaricando il gioco completo, i save rimangono per quando acquisterai il gioco.)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Dic 2017 15:23 #35319 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Monster Hunter: World
Provata la beta, però mi sembra molto complicato per chi nn mastica il gioco, troppa roba a schermo e non ho trovato il feeling con il sistema di combattimento

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Gen 2018 19:18 #35348 by oversugoispeedo
Pensa che lo hanno pure "snellito" :sbrotfl:
Credo sia solo una questione assimilare il gioco e le sue meccaniche.

Io nell'ultima beta ne ho approfittato per buttare giù quei 2, il diablos e il rathalos, apprezzando tra l'altro armi che nella precedente beta non riuscivo a utilizzare (ad esempio insect glaive )

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Gen 2018 19:58 #35353 by Picotto
Replied by Picotto on topic Monster Hunter: World
joker sei nella fase "allergia ai giochi complessi" che conosco benissimo
infatti anche a me ha dato questa impressione, anche se sono sicuro che è uno di quei giochi "complessi" che una volta che ci prendi la mano ti danno belle soddisfazioni

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Gen 2018 11:38 #35359 by oversugoispeedo
Terza beta su ps4 ma con una "piccola" aggiunta.
Il preload inizia il 17 Gennaio mentre le beta sarà giocabile dal 19 Gennaio (03:00 del mattino) fino al 22 Gennaio (03:00 del mattino)

Non è richiesto il plus e se avete ancora il client precedente non dovrete riscaricarlo, al massimo ci sarà un piccolo aggiornamento visto che ci sarà una nuova missione:

Parliamo di far secco il Nergigante
metto sotto spoiler nel caso non volete scoprire che simpaticissimo e grazioso "cucciolo" sia
Warning: Spoiler!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Gen 2018 19:01 #35371 by Picotto
Replied by Picotto on topic Monster Hunter: World
minchia, io ci ho messo mezz'ora ad avere ragione di quello che era metà di un corno di questo :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

comunque Over non so se hai già provveduto ma ti informo che shopto segnala la presenza dell'italiano nella versione uk
www.qvintadimensione.it/lista-giochi-mul...ua-ps4-xbox-one.html

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Gen 2018 12:28 #35385 by oversugoispeedo
:sbrotfl: :sbrotfl: se è direttamente proporzionale dovrebbero "bastare" 1 ora buona quindi :sbrotfl:

Buono a sapersi, ancora non ho provveduto anzi non provvederò, il mio primo e ultimo preorder nella storia era bloodborne solo perché stava un offerta interessante :sbrotfl:
Spero di riuscire a trovare qualche occasione

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.106 seconds
Powered by Kunena Forum