file Monster Hunter: World

More
11 Set 2017 16:15 #34529 by oversugoispeedo


Titolo di stampo cooperativo che attendo più di tutti.
Parla uno che giocò il primissimo gioco su ps2 in versione giapponese ! Giusto perché in Europa sarebbe poi uscito l'anno prossimo e non volevo aspettare :sbrotfl:
Premetto che quando uscì il primo lo potei giocare solo offline (i server tra l'altro ricordo chiusero dopo 2 anni e qualcosa dall'uscita in europa mi pare) ma tanto mi bastò a esserne stregato. Poi giocai a 2 capitoli(Monster hunter freedom 2 e Monster hunter freedom unite) su psp in coop locale in quelle poche volte che capitava ma erano un inferno tra organizzarsi e quella dannata telecamera in mancanza di un secondo analogico. :sbrotfl:

Ora finalmente Capcom ha deciso di puntare seriamente su questa serie con un capitolo principale e sembra farlo nel migliori dei modi, vedendo le molteplici novità introdotte che a dirla tutta erano necessarie.
C'è qualche vecchio cacciatore che aveva già giocato qualche capitolo della serie ?
Ma anche per quelli che non l'hanno mai sfiorato, questo capitolo vi sta stuzzicando ?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Set 2017 14:32 #34533 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Monster Hunter: World
Si ho giocato le due versioni per psp e quella Wii
Non sono un patito della Saga ma ho un amico che sta sbavando per questo nuovo episodio, però se il gioco offrirà una bella modalità caccia in coop sicuramente ci farò un pensiero

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Set 2017 14:51 #34561 by oversugoispeedo
Il mio dubbio principale è quello sciame di pseudolucciole che rende il tutto guidato nella ricerca, o meglio capisco il senso ma è fastidioso da vedere spero ci saranno opzioni in merito. Per il resto è tutto da vedere, spero in una bella beta da provare quanto prima

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Set 2017 13:26 #34613 by oversugoispeedo
26 Gennaio la data di uscita su console. mentre per pc qualche settimana più tardi. Molto prima di quanto pensassi, bene così :happ:

Al TGS hanno mostrato dei nuovi mostri e le varie edizioni del gioco, compreso un bundle con la Ps4 pro e joystick personalizzati che potrebbe non arrivare qui in Europa.

Non mi sembrano abbia inserito altre info se non quelle che già sappiamo, ve ne elenco alcune nel caso:

Hanno tolto la divisione tra missioni del villaggio da fare in single player e missioni della gilda da fare in coop, ci saranno solo missioni cooperative

Ci sarà un pochetto di "storia", con cutscene e dialoghi sorprendentemente doppiati(si potrà scegliere di rimanere col linguaggio "inventato" volendo) . Comunque sia, non penso sarà così importante, visto che la serie non ci ha mai puntato più di tanto in precedenza.

Difficoltà meno brusca nelle fasi iniziali ma crescente proseguendo

Aggiunta di interazioni ambientali ma già si sapeva nei numerosi gameplay, tra trappola di liane o scazzottate tra 2 mostri.

Non so se ho scordato qualcosa o ci sono altri dettagli che non ricordo.
The following user(s) said Thank You: jokerug71

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Set 2017 11:20 #34636 by Picotto
Replied by Picotto on topic Monster Hunter: World
non lo conosco, mi sembra roba impegnativa alla souls, o sbaglio?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Set 2017 12:37 #34640 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Monster Hunter: World
Molto bello come gioco, ma nn c'entra niente con i Souls. Questa nuova versione si avvicina molto al sistema dì Horizon Zero Dawn giusto per portare un paragone, ma stavolta sembra puntare molto sul coop.

Fatti un idea con il video del TGS guarda dal minuto 9 in avanti, poi salti qualche pezzo

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Set 2017 19:36 #34645 by oversugoispeedo

Picotto wrote: non lo conosco, mi sembra roba impegnativa alla souls, o sbaglio?


Nei precedenti capitoli a cui ho giocato, aveva la sua bella difficoltà, non saprei dirti se più difficile di un souls o meno. Di sicuro essendo entrambi degli action rpg molto nipponici, puoi avvertire un feeling familiare in certi aspetti ma sono distanti come esperienza.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Ott 2017 11:24 - 31 Ott 2017 14:48 #34912 by oversugoispeedo
Al Paris Games Weeks hanno annunciato solo per gli utenti playstation 2 cosine,

la prima è che sarà possibile usare il personaggio Aloy di Horizon Zero Dawn e inoltre ho visto che il suo compagno felyne era un robottino sempre stile Horizon

la seconda è che ci sarà una beta esclusiva a partire dal 9 Dicembre e sarà giocabile minimo per 3 giorni. Sembra serve essere anche utenti plus per provarla.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Nov 2017 08:52 #34936 by handlewithcare
Sperem che la beta non sia pesante a livelli di GB

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Nov 2017 20:03 #34946 by oversugoispeedo
non vedo l'ora che arrivi :happ:

Intanto ho visto in giro video del gioco in italiano, ho visto giusto 1 minuto mentre si visita il villaggio e fa strano sentirlo doppiato :sbrotfl: per il resto non voglio più vederlo ma solo giocarlo :laugh:
The following user(s) said Thank You: jokerug71

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.108 seconds
Powered by Kunena Forum