file Fortnite: impressioni

More
18 Ott 2017 19:33 #34842 by Picotto
Replied by Picotto on topic Fortnite: impressioni
mmmmmmmmmmm
ho iniziato una partita, sono crepato due secondi dopo aver toccato terra
ho cambiato gioco
non è scoccata la scintilla

gli darò un'altra possibilità, il fatto è che, appena atterrato, mi sono avvicinato ad un tipo convinto che fosse compagno di squadra e quello mi ha picconato a morte :ohmy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Ott 2017 11:16 #34844 by oversugoispeedo
:sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

in una battle royale non c'è nessun compagno :laugh:

Però puoi invitare gli amici e avviare il matchmaking in duo nel caso siete in 2 mentre squadra se siete tipo 3/4 se non erro.... ovviamente se stai in duo/squadra anche gli avversari saranno in duo/squadra

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Ott 2017 11:55 #34846 by Picotto
Replied by Picotto on topic Fortnite: impressioni
appunto, io avevo selezionato l'opzione a squadre

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Ott 2017 12:16 #34847 by oversugoispeedo
Mi sembra che non c'è l'abbinamento automatico ma appunto la possibilità di invitare gli amici prima di un matchmaking, creando la tua squadra

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Ott 2017 14:50 #34852 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Fortnite: impressioni
Voglio sottolineare il fatto che Battle Royale e Fortnite sono due giochi separati, hanno solo dinamiche uguali perché devi trovare risorse, costruirti una sorta di rifugio se possibile e trovare armi per rimanere l’unico sulla mappa.
Per quanto riguarda le squadre l’ultima volta che l’ho provato selezioni se vuoi in solo o squadra via matchmaking oppure inviti amici e poi sulla mappa avete gli indicatori attivi per vedere dove siete.
Il pve è tutta un’altra cosa, divertente, scanzonata e spassosa poi può non piacere il genere ma ti scassi e vola via il tempo.
Inoltre con l’offerta che c’è adesso merita davvero anche se ci giocherai solo un mese investendo meno di un euro al giorno...

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Ott 2017 17:51 #34872 by Picotto
Replied by Picotto on topic Fortnite: impressioni
guarda, sarà che il pve è diverso, ma la battle royale per me è bocciata
ho provato a fare un'altra partita
sono rimasto defilato andando verso il centro man mano che si restringeva l'occhio del ciclone. avevo trovato un bel rifugio con ottime armi che poi ho abbandonato perchè il gioco ti obbliga a farlo
circa 5 minuti di partita in cui non ho visto praticamente nessuno, mentre continuavo a spostarmi verso il centro un tipo mi ha sorpreso alle spalle da lontanissimo (cosa possibilissima visto l'ampiezza della mappa) e sempre da lontanissimo mi ha freddato con mezza raffica di fucile d'assalto.
l'ho visto dopo che sono morto, partita finita tutti a casa senza alcuna possibilità di ribattere

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Ott 2017 11:38 #34879 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Fortnite: impressioni
Si ma infatti io il PvP nn lo gioco proprio, non mi piace questa dinamica tutti contro tutti dove quando muori hai finito.
Sono più per il PvP classico esempio quello alla Cod per il resto ormai punto tutto sui giochi in pve con componete co-op, come ti dicevo l’ho solo provato per curiosità e perché non sapevo proprio come funzionasse. Infatti sono contento che sia separato dalla componente pve perché avrei odiato di essere obbligato a giocarlo per integrare elementi nel pve. Altro discorso per il quale sto lontano da Destiny 2...
Tra l’altro il 26/10 ci sarà la patch 1.8 e una nuova modalità/evento peccato che toglieranno sicuramente quella attuale cioè “Orda” che era veramente figa e tattica da morire.
Mi fa anche piacere che dietro ci sia un ottimo supporto da parte della Software House e anche molto attenta alla Community.
Vi metto il video del nuovo evento sicuramente ispirato ad Halloween


dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Ott 2017 09:58 #34898 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Fortnite: impressioni
Forse c’è la possibilità, sono in attesa di una risposta, che che per 16€ vi possa offrire una copia digitale del gioco.

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.137 seconds
Powered by Kunena Forum