file Impressioni su E3 2017

More
21 Giu 2017 21:53 #33873 by Picotto
Allora, che ne pensate dell'E3 appena passato?

Non ho seguito molto le conferenze, ma di sicuro ci sono quei 3-4 giochi che mi hanno abbastanza impressionato, quelli che mi danno prova che la "nuova generazione" che tutti aspettavamo nel 2014 in realtà arriverà nel 2018

i giochi che mi hanno "hypato" di più sono:

God of War
oltre al graficone (ed è il peggiore che andrò a citare da questo punto di vista...), il trailer mi ha dato l'impressione che avremo un gioco pieno di personalità con una bella trama. E poi, l'espressione incazzata di Kratos mentre le suona ai nemici vale da sola il prezzo del biglietto


Metro Exodus
sarò di parte perchè adoro l'ambientazione di questo gioco, ma a livello artistico è uno spettacolo. Forse non ci saranno grandi novità nelle meccaniche di gioco (ho visto che brucia ancora le ragnatele con l'accendino...) ma sono sicuro che sarà un FPS favoloso, per me è una garanzia


Anthem
ma da dove è saltato fuori? Il trailer mi ha lasciato veramente a bocca aperta, se Bioware stavolta non fa cazzate potrebbe fare il botto. Spettacolo



voi che ne pensate?

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • Sky_80
  • Sky_80's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
22 Giu 2017 14:13 #33880 by Sky_80
Replied by Sky_80 on topic Impressioni su E3 2017

Picotto wrote: Allora, che ne pensate dell'E3 appena passato?

Non ho seguito molto le conferenze, ma di sicuro ci sono quei 3-4 giochi che mi hanno abbastanza impressionato, quelli che mi danno prova che la "nuova generazione" che tutti aspettavamo nel 2014 in realtà arriverà nel 2018

i giochi che mi hanno "hypato" di più sono:

God of War
oltre al graficone (ed è il peggiore che andrò a citare da questo punto di vista...), il trailer mi ha dato l'impressione che avremo un gioco pieno di personalità con una bella trama. E poi, l'espressione incazzata di Kratos mentre le suona ai nemici vale da sola il prezzo del biglietto



Metro Exodus
sarò di parte perchè adoro l'ambientazione di questo gioco, ma a livello artistico è uno spettacolo. Forse non ci saranno grandi novità nelle meccaniche di gioco (ho visto che brucia ancora le ragnatele con l'accendino...) ma sono sicuro che sarà un FPS favoloso, per me è una garanzia


Anthem
ma da dove è saltato fuori? Il trailer mi ha lasciato veramente a bocca aperta, se Bioware stavolta non fa cazzate potrebbe fare il botto. Spettacolo



voi che ne pensate?


Durante questo E3...
Sono stato molto impegnato!!!

Sono diventato papà!!!! :)

Sto riprendendo ora un po' i ritmi...
Concedendomi un oretta il pomeriggio... Ma credo che, prossimamente il tempo da dedicare alla Play, sarà sempre di meno. Hihihi...

Ho da completare Nioh...
Ed inizia Nier Automata.

Detto questo...
Finalmente abbiamo una data per

Gran Turismo Sport.
Se ricordo bene il 16 novembre.

Dei titoli presentati solo due mi hanno colpito.

God of War e Spiderman.

Sono curioso di vedere il sequel di Ace Combat 7.

Poi bu...
Piano piano mi aggiornerò. :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Giu 2017 22:12 #33888 by Picotto
Replied by Picotto on topic Impressioni su E3 2017
eh vabbè, ma se sei diventato papà.......

AUGURIIIII :happ: :happ: :happ:

bellissima notizia, dai che "più in la" giocherai insieme a lui / lei :huhu:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.066 seconds
Powered by Kunena Forum